Una storia d'amore fra litigi e Misfatti
di Focosa

23/04/12, ore 16:50

Adempio al tuo terzo punto e ti recensisco, so quanto è importante per uno scrittore: io sto aspettando che qualcuno mi recensisca la mia storia preferita e ancora nessuno l'ha fatto, sniff. A parte questo mio piccolo delirio, che dire: la storia mi piace molto, sia per come la scrivi che per la trama in sé. Finalmente è arrivato il bacio tanto atteso, e mi è piaciuto moltissimo, sopratutto perchè è stata Lily a prendere l'iniziativa. I segreti che James non può rivelare riguardano, se non sbaglio, il "piccolo problema peloso" di Remus, non è vero? Nell'ipotesi che sia così, trovo molto nobile da parte di James il fatto di non volerli rivelare, anche se questo potrebbe forse aiutarlo con Lily (perchè una storia d'amore non funziona se ci sono segreti così importanti di mezzo). Complimenti, davvero. Alla prossima!

22/04/12, ore 19:27

Bel capitolo :) Non vedo l'ora che tra questi due succeda qualcosa *___* Aaaah, aggiorna presto sono molto molto curiosa.. la tua storia OVVIAMENTE continua a piacermi. Un bacione Jenny18

16/04/12, ore 19:06

Bella  Bella  Bella  Bella  Bella  Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella . L'ho già detto bella non è vero??
cmq ho letto questa fan fiction in poco più di mezz'ora e mi è piaciuta un kasino, la storia è davvero molto appassionante e scorrevole. adoro la coppia lily/james e adoro come scrivi. sei davvero brava, complimenti. non vedo l'ora di leggere la scena del fidanzamento e di vedere i prossimi sviluppi che ci porterà la tua storia. Come ho già sottolineato sei molto brava, aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento che sono sicura porterà a sviluppi interessanti. Un bacio,
GiulyHermy99

14/04/12, ore 23:39

che bella!!!!!!!^^
speravo che si mettessero insieme fino all'ultimo ma anche un'amicizia va bene...anche perché prima o poi si dovranno mettere insieme per sposarsi e avere harry, no?

12/04/12, ore 22:14

Duunque, tutta la fanfiction è ben scritta, scorrevole e dolce. E' una di quelle cose che leggi e via, devi continuare. Complimenti *-*
Solo uno spunto.
In tutte le fic Sirius (*-*) si comporta come una zitella inacidita, qui no, per fortuna, però sarebbe bello che spiegassi un pochino il suo avvicinamento a Lily :3
Baci,

Ele

10/04/12, ore 15:04

Io li amo *_* Sì io li amo. E credo che la frase di Titanic sia perfetta lì dov'è :) Non vedo l'ora che la tua storia continui, sono sempre più curiosa di come andrà a finire tra i due.. Oddio so come andrà a finire, ma voglio vedere cosa partorirà la tua mente. Sono sicura che mi stupirai. Brava :)

10/04/12, ore 15:00

Bellissimo :) E James e Sirius che prendono scherzi da Zonko sono il massimo, per un attimo mi hanno fatto pensare a Fred e George. Sono davvero così simili :) Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, serio, ma allo stesso tempo divertente. Serio perchè vediamo un Sirius in veste di amico, di quell'amico che dice le cose che ancora non si sanno o che forse non si vogliono accettare. Li ho sempre immaginati così loro due. Complimenti ancora :D Jenny18

10/04/12, ore 12:12

Ahahahah :) bellissimo vedere come finalmente Lily si stia lasciando andare. E ovviamente, il merito è di James! alla fine lui sembra quasi più responsabile di lei, è tutto dire. Unica piccola correzione: all'inizio, dici che "ne finì dentro anche Lily". Questa frase non ha molto senso, dovrebbe essere "ci finì dentro anche Lily". Che altro dire? alla prossima!

09/04/12, ore 21:28

Oh, che bel capitolo! Davvero!
E' la prima volta che recensisco al tua storia, mi sembra. Beh, oggi mi sentivo in vena di recensioni e... eccomi qua :)
Sì, mi ero accorta che stavi pensando a Titanic, io ho appena finito di vederlo. Troppo bello quel film!
Tornando al capitolo, sono così teneri James e Lily che.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Non riesco nemmeno a descriverli.
Sarebbe più carino se riuscissi a dare spazio anche al resto dei personaggi, i fondo sono i malandrini e tutta Hogwarts.
Non si meritano di comparire coì poco, non credi?!
Certo la storia è tua e puoi fare tutto ciò che vuoi, la mia è solo una constatazione.
Spero di riuscire a passare anche al prossimo capitolo,
Sarah.

08/04/12, ore 20:42

Ciao! Bel capitolo, complimenti! Si, un po' si vedeva xD E finalmente Lily ha imparato a volare... E si sta anche affezionando a James, eh? Bé; posta presto! ;)
P.S. Ho postao nella mia ff, Dall'odio all'amore: James&Lily... Ti va di passare e lasciare una recensione? Grazie :)

08/04/12, ore 17:13

Che teneri Lily comincia a fidarsi seriamente di James *-* !
Ho letto la storia e mi è piaciuta molto continua cosi !!!
Aspetto il prossimo capitolo =)

07/04/12, ore 14:05

Awn, ma che carino James innamorato!
No ok, passando alle cose serie.... Sei molto brava, ragazza!
Descrivi benissimo i caratteri e la storia è piena di dettagli!
Continua presto. <3

04/04/12, ore 16:08

Aaaah finalmente Lily e James si stanno avvicinando sempre di più. Lui si è sbilanciato nello scorso capitolo e lei lo ha fatto in questo. Molto bella la frase :" Mi fido di te." E' di qui che secondo me inizia tutto :D
Per quanto riguarda il tuo commento alla fine, a mio modestissimo parere non dovresti lasciare totalmente da parte Severus. L'ho sempre immaginato come un non sorvolabile problema per la coppia felice. Il mio è solo un consiglio, amerò la tua storia comunque. Complimenti. Un bacio. Jenny18

01/04/12, ore 16:21

Ti prego!!! Aggiorna al più presto!! Adoro questa ff, ti prego!!

01/04/12, ore 15:55

Molto bello. Finalmente i due protagonisti si avvicinano sempre di più. Sono davvero curiosa di conoscere il motivo dell'arroganza di James. Aspetto con ansia il seguito. Un bacione Jenny18