Una storia d'amore fra litigi e Misfatti
di Focosa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/03/12, ore 18:17

Ma che bella!!! Severus è proprio stupido, all'epoca dei Malandrini doveva essere un montato, non mi piace per niente. Insomma, come puoi paragonare degli scherzi (anche se non molto innocenti) alla Magia Oscura? Comunque mi piace come reagisce Lily alle sue parole, anche se è molto turbata. E James, beh, è James!!!! <3 alla prossima

24/03/12, ore 10:22

Fantastica questa fanfiction! Quando pensi di aggiornare? Spero presto,ciao :)

20/03/12, ore 22:19

BelloBelloBelloBelloBello!! *w*
Me gusta, davvero!
*James fece uno dei suoi soliti ghigni alla ho-sempre-ragione e se ne andò.* Oh, qui ho fatto una gran bella risata, mentre qui *E quello fu il pianto più interminabile, doloroso e straziante della sua vita.* sono stata male per lei, con lei..
Davvero, continua così.. mi piaci! ;-))

20/03/12, ore 20:34

L'idea dell'amicizia tra Remus e Lily mi piace un sacco *-*
molto arino come capitolo, aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio,
Miss_Weasley

19/03/12, ore 17:14

Bella storia, mi piace. è bello che non sia sempre incentrata su Lily e James, mica c'erano solo loro! e così Lily ha qualcuno con cui parlare, dopo aver litigato con Severus. aspetto di vedere come si evolverà la sua amicizia con Remus. un bacio, e alla prossima

19/03/12, ore 14:15

Ho appena letto tutti e tre i capitoli, e mi sono piaciuti un sacco!
Non sono appassionata delle Lily/James, ma questa mi piace molto!
Spero riuscirai ad aggiornare presto, io continuerò a seguirti e a recensire.
Un bacio,
Miss_Weasley

17/03/12, ore 15:45

è stupenda questa storia...non vedo l'ora di continuare a leggerla...:D

14/03/12, ore 12:48

ciao :D
Mi piace moltissimo questa Fan Fiction, e specialmente amo la coppia Lily/James.
Adoro come descrivi i personaggi  fisicamente  e anche attraverso le loro emozioni.
Continua così, a Presto.
Miss Felpata.

13/03/12, ore 19:12

Molto molto carina, mi piace, mi piace continua così... xD
baci
Queen of the Night

13/03/12, ore 18:50

Come primo capito e prima ff te la cavi molto bene, complimenti :)
Sono sicura che sarà una delle mie preferite, buona fortuna per la ff, non vedo l'ora di leggere la continuazione :D

Dorea_Black_Potter

13/03/12, ore 00:11

Non svilirti è molto molto carina, e te lo dice una che di Lily / James ne legge a bizzeffe ( e ne sto anche scrivendo una se ti può interessare seguirla ) mi piace come caratterizzi i personaggi, mi piace che James non se ne stia buono e calmo ad aspettare Lily e mi piace vedere Lily coraggiosa :)) è proprio come li immagino anche io !! solo un piccolissimo errore tra le prime frasi hai meso supplice invece di suppliche, sicuramente un errore di battitura ;)) io ti metto tra le seguite perchè la storia mi sembra prometta bene !! un bacione al prossimo capitolo !!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]