Senza Te
di CABARETdelDIAVOLO

22/05/12, ore 00:27

aaaaaaaaaaaaaaaaw capitolo stupendooo,sono curiosissima di che accadrà nell'ultimo capitolo grandissime come sempre <3

21/05/12, ore 22:32

mi ha lasciato un po' con il  cuore sospeso, mi piace molto questa storia e non vorrei mai che finisca, siete talmente brave...adoro la dolcezza diTOM e' veramente un cucciolo... aspetto con ansia il vostro ultimo capitolo per *correviapiangendo*...grazie ciao

21/05/12, ore 15:39

Ma quindi... Non scriverete più di loro due dopo il prossimo capitolo? çOç ... Comunque sia ho letto anche questa e... E' veramente ben fatta, ben riuscita. Mi è piaciuta tutta, ogni singolo capitolo... Adoro l'angst e adoro le cose romantiche piene di cuore e questa lo era ;___; come anche Insieme... Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
E spero che scriviate ancora di loro due çOç

21/05/12, ore 14:07

Allora partiamo col dire che ero a scuola quando ho visto che avevate aggiornato e già lì ho pensato "Almeno la giornata parte bene perchè ho qualcosa da fare!" hihihihi dato che al lunedì la voglia di seguire manca! Poi ho cominciato a leggere il capitolo e ODDIOOOOOOOOOO O.O!!!!! Nel momento in cui Tom scopre che il Chris chiamato dai fotografi è Evans anzichè Hemsworth ho urlato "E che c***o!"... si sono girati tutti, non vi dico che figura! E quando invece entra in scena il vero Chris (con tutto rispetto per Evans <3) ho a malapena trattenuto un "E andiamo!" seguito da qualche innocua parolaccia di approvazione.... immancabilmente c'era silenzio e si sono girati tutti lo stesso... mi state facendo venire la tachicardia, ci mancava ancora che mi sbattessero fuori! hihihihihi :D
Ma perchè il prossimo capitolo dev'essere l'ultimo???? Una vicenda non è mai abbastanza lunga! E ve lo dice una che ha passato la propria misera esistenza a prefissarsi di scrivere unicamente one-shot, che poi si sono trasformate in FF di minimo 10 capitoli ciascuna! Scrivetene una di mille capitoli!!! Sono troppo belle!!
Continuate così! <3<3<3<3
Bacioni!

21/05/12, ore 11:51

Anche questo capitolo è  meraviglioso !
Aspettavo con ansia la sua pubblicazione e sta mattina mi avete
fatto saltellare di gioia XD
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo
di questa bellissima storia :)
Una domanda, avete in programma altre storie su questa coppia o
tratterete anche gli altri personaggi ?

19/05/12, ore 00:57

oddioo che capitolo chissà dov'è tom,ti pregoooo continuaaaaaaaaaaaa

18/05/12, ore 00:16

di solito ho il brutto vizio di non lasciare commenti alle ff che leggo, però...voi ve lo meritate! ho letto "insieme" e "senza te" in un paio di giorni e ho ancora cuoricini e farfalle che mi girano intorno xD sono davvero belle, scritte bene (nella prima in alcuni punti stavo per morire dalle risate xD) e adoro come li avete caratterizzati...scrivere delle rps fatte bene non è facile! :D ora aspetto di sapere con ansia come si evolveranno le cose tra i due e nel frattempo mi spulcio il vostro account! :D

15/05/12, ore 12:02

Dannato Tom che si dimentica il cellulare in giro... ma dove ha la testolina quel ragazzo ??? :D
Oddio, non so che altro scrivere, questa storia (come le due precedenti) mi stanno prendendo troppo
Sembra di vivere in prima persona le loro emozioni, i loro sentimenti, è tutto così realistico...
Continuate così e non smettete maiiiii XD

14/05/12, ore 23:02

Non vedo l'ora di leggere il prossismo çOç come ho scritto nelle altre recensioni, scrivete davvero bene e mi state facendo adorare sta coppia sempre di più...! Troppo carini e troppo dolci e reali T_T

14/05/12, ore 22:42

sto provando da 20 minuti oemai ad accedere a sta pagina e mi si bloccava sempre il computer NERVOSSSOOOO!!! ma alla fine ce l'ho fatta ^^ devo dire che questo capitolo mi prende proprio allo sprovvista! non pensavo ne inseriste uno così... maalimenta l'attesa!! ;) povero chris, aveva appena preso forza e coraggio e... tac! niente! suvvia, aspetto trepidante il nuovo capitolo :) in gamba ragazze! >-<

14/05/12, ore 20:46

cioè, io non ho parole...aaaaaah, non può certamene finire così!!Tom e Chris devono stare insieme...ok, mi calmo XD!Ragazze, ma quanto angst e amore avete messo!Dopotutto, quel bel figliolo di Chris se lo merita anche un pochino....non si può ferire Tom in quel modo T_T!!
Scusate per la recensione cortina, ma non ho molto tempo...comuqnue sia, mi state mettendo ancora più ansia addosso O.O...che ne sarà di tutta la loro complicità??
Bro....mamma, quanto mi è piaciuta quella parte *W*!
Un mega abbraccione!

Christy

14/05/12, ore 18:18

mamma mia , non si puo' avere cosi' sfiga, tutta la trepidazione per un discorso memorabile al telefono e' svanita in tre secondi, comunque sono molto curiosa di sapere il seguito....alla prossima ciao ciao

14/05/12, ore 14:14

Che amarezza assurda... Penso che tutti ci aspettassimo che in questo capitolo si sarebbe sistemato qualcosa... Invece continua a peggiorare... Cosa faranno?? Sono davvero curiosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

14/05/12, ore 00:04

OMMIODDIO!!! MA PERCHE'??? Perchè quello là doveva dimenticare il cellulare in auto?? Perchè??
Vi giuro che quando Chris stava pensando di aver cancellato il numero di Tom ho urlato "Eh no eh! Non può andare così!"... più ho tirato un sospiro di sollievo che mi ha praticamente fatto venire un embolo... poi arrivata alla fine ho urlato di nuovo perchè non è possibile che tutte le sfighe di 'sto mondo capitino a loro e in un momento in cui tu speri solo che vada tutto in porto!!
Devo ammettere che nella parte in cui Chris non sa cosa dire al telefono e si prepara mentalmente un discorso da fare mi sono immedesimata un pò <3 Beh anch'io avvierei la chiamata senza sapere cosa dire se dall'altra parte sto attendendo che risponda Tom... ^^
Mamma mia! Sto letteralmente impazzendo a leggere questi capitoli! Mi state facendo venire l'ansia <3 (in senso più che buono, anzi buonisssssssssssssimo!!! E' un'ansia sana!)
Continuate così perchè sta andando sempre meglio! E adesso sono proprio curiosa di scoprire cosa avrà intenzione di fare Chris... dato che ha avuto la faccia tosta di dire che quelle paroline non erano nulla di importante...
Aspetto l'aggiornamento con trepida attesa! ^^

10/05/12, ore 13:50

lette le altre due fiction :) adesso mi torna tutto ragazze XD mi sto appassionando tanto adesso! :) maaaaaa non è che i miei occhi e la mia mente matta vedono anche un accenno di robert/chris? :) alla prossima! :D