Senza Te
di CABARETdelDIAVOLO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/12, ore 21:12

Scusate il ritardo ma sono stata via per qualche giorno, ma ora eccomi di ritorno con una voglia di leggere ciò che avete scritto!!Innanzitutto...T_T è una cosa struggente, quanto avrei voluto coccolare quel cucciolo di Tom, distrutto dalle lacrime e dal pianto!Diamine, Chris è un po' lento nel capire certe cose così...immediate XD!
Aggiornate presto mi raccomando, non fatemeli stare separati, i loro (e anche il mio) cuoricini soffrono taaanto!!

Un abbraccione, volo a commentare l'altra ;)

07/04/12, ore 22:56

Angstttttttttttttttttttttttttttttttt çOç
OMG questo capitolo è di uno struggente senza precedenti.
Carico di sofferenza e amore da ambo le parti.
Chris che piange poi mi ha distrutto ç___ç
Il modo in cui scappa, come poi rifiuta di dormire al fianco della moglie riprendendo coscienza di quanto è accaduto mi ha fatto diventare il cuore piccolo piccolo.
E Tom, solo dal modo in cui teneva gli occhi chiusi e pigolava si sentiva quanto soffrisse per amore.
T_______________________________________T
Vi prego, aggiornate presto <3

02/04/12, ore 21:04

Lasciala Chris, lascialaaaaa!!T_T non puoi far morire Tom di crepacuore!!
Ommioddio, fenomenale questo capitolo; quei due teneroni mi piacciono forse ancora di più con quell'aura di angst che li pervade....che lacrime, sigh sob, non può finire così, devono stare insieme...dai Tom, non è una scopata, fidati ;D!
Che bello ragazze, adoro adoro e ancora adoro questa serie!!
A prestissimo, un abbraccione, continuate così!

02/04/12, ore 14:24

Oddio,voi mi volete male,tanto male çAç Non dovevo leggere tutto QUESTO! Lo so che è molto ridicolo ma sono scoppiata a piangere come una cretina :°D oddio,andrò a farmi curare presto.LOL
Comunque sia è proprio quello che stavo aspettando da questa storia quindi sono contenta che abbia preso questa direzione;non vi sto a fare i complimenti perchè poi risulterei monotona e ripetitiva <3
Bacio
Camy

02/04/12, ore 03:49

ç_________________________ç
Questo capitolo è angst e angoscia pura.
E il bello è che riesco a capire entrambi e mi viene solo da piangere.
E il pezzo in cui Chris colpisce per sbaglio Tom e va nel panico perché non voleva colpirlo ç________ç
Lo so che questa recensione non ha un senso ma il mio cuore è diventato petite petite nel leggere.
"Io ti amo"
Cioè l'ha detto ed è disperato, è disperato davvero perché non può sopportare di essere solo una scopata ç___ç *ha allagato la stanza*
E le cose sono un gran casino per via di quella strega ç___ç
Vi prego aggiornate in fretta perché io c'ho l'angoscia.
Devo sapereeeee!!!
Vi adoro anche se mi fate venire i capelli bianchi con questa suspance post angst puro ç__ç
Un abbraccio, la Kia

24/03/12, ore 10:08

Oddio, è...è....non ci sono parole, è meravigliosa!!*w* non pensavo potessero esprimere più amore di quanto avessero già fatto, e invece....invece si, l'hanno fatto, l'avete fatto....diavolo, questo significa cominciare bene il fine settimana *__*!!
Sono perfetti, sembrano fatti apposta per stare l'uno con l'altro....non riesco nenache a formulare una frase decente XD è una di quelle cose che ti fa smettere di ragionare, ti crea gli occhi a cuoricino..I love :D!
Ok, dopo quest' accozzaglia di lettere, devo proprio scappare via...vero che li fate stare insieme sempre sempre??non metteteci troppo angst, Tom è troppo sensibile :D!

Baciotti!!

24/03/12, ore 00:11

*Jingle* Avvisiamo le gentili scrittrici di non preoccuparsi se il loro schermo diventerà colorato, in quanto si tratta solo della Kia che sta vomitando arcobaleni. *fine jingle*
Dio questo capitolo mi costerà delle belle carie e diabete.
E' dolcissimo e quanto amore *-* :Q____________________ *bava arcobaleno*
E' semplicemente perfetto e il 'mi si sta addormentando una gamba' di Tom mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Insomma non c'era niente di migliore per farmi riprendere dal mio mal di pancia lancinante.
Sesso e dolcezza <3
Vi adoro, continuate così, care.
Un abbraccione Kia

23/03/12, ore 03:11

Bene, sono ufficialmente morta nella mia bava con questo capitolo e sopratutto mi sono tolta un peso enrome!!
Quando Chris è arrivato al posto di Jeremy con quel '''nervoso''' per un attimo ho temuto il peggio e invece era solo sana e OTTIMA (e più che giusta!) frustrazione sessuale XD
Quando va a chiudere la porta con Tom in braccio ho awwwwwwwwwwhato come una disperata, con tanto di occhioni luccicanti e Dio, siete sempre così brave a rendere la dolcezza e l'affiatamento di questi due così naturale che io impazzisco.
Leggo, leggo e penso solo 'Odino Santo, questi due sono perfetti insieme, sono NATI per stare insieme'.
Come sempre fantastiche nei particolari, portafoglio sul comodino= (immagino) preservativo, cosa che in troppi si scordano di mettere nelle ff.
Al momento l'angast sembra essere sparito ma qualcosa mi dice che non è così.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi scuso ancora per averci impiegato 20 anni a leggere e recensire, ma avevo sempre la stanza occupata e nei rari momenti in cui ero sola la mia voglia era pari a 0, mi farò perdonare essendo più veloce nelle prossime recensioni.
Un forte abbraccio e una sfilza infinita di complimenti,
Kia <3

23/03/12, ore 02:56

Come sospettavo l'angst suona le sue campane a morto.
Dio ho già le strette allo stomaco.
Quello sguardo, quell'immobilità di Chris e quel 'sembrava arrabbiato' mi hanno ucciso.
Ed è sparito e Dio, Tom T__T
Comincia veramente con un brutto presagio (sicuramente ampliato dalla presenza della Moglie di Hemshwy *inutile non la sopporta*) e sono sicura che la salita sarà difficile *ha già preparato i fazzolettini*
Spero proprio che con Jeremy arrivi anche Chris *muore nelle lacrime*
Ps sono sicura che la scelta della camera di Tom non sia casuale.
221, chiaro omaggio a Sherlock Holmes e vero tocco di classe, vi amo anche per queste piccole cose, sempre accurate e particolareggiate.
Bravissime <3
Kia

18/03/12, ore 14:40

Io. posso. morire. E' la cosa più passionale, tenera, sensuale e piena d'amore che abbia mai letto qui. Sto fangirleggiando da paura *w*!
Sono fatti per stare insieme, l'ho pensato dal primo momento che ho visto loro nella stessa inquadratura in "Thor"....omg!
Il nostro australiano in vesrione pervert è fenomenale ;D e il "mio" al termine del cap...beh quello mi ha distrutto il cervello!Mi ha spedito direttamente in modalità tilt XD!
Siete incredibili, come sempre!Attendo con ansia il seguito!

Un abbraccione

18/03/12, ore 10:10

Ok,se non fosse stato per il pc sulla mia pancia ,nel leggere il punto in cui dice "...mio.."  sarei saltata fuori dal letto e avrei incominciato ad avere i miei spasmi da fangirl .Questo capitolo è stato così tenero e dolce che mi sarei sciolta.
Baci,al prossimo capitolo che spero venga veloce ; lo attenderò con la stessa ansia con cui ho atteso questo Q___Q    <3 <3 <3 <3
Camilla

13/03/12, ore 17:45

Ho atteso a lungo questo sequel e finalmente eccoci qua;sono in preda ad una depressione post-lettura atroce e mi sto /tipo/ rodendo il fegato ç_ç Sono passata dal leggermi innumerevoli volte "insieme" ( che è qualcosa di fottutamente diabetico) a "senza te" che a quanto pare sarà tutt'altro che rose,fiorellini e cuori. ( DITEMI CHE HO INTESO MALE E CHE IL TITOLO NON CENTRA NIENTE,VI PREGO- )
Sono abituata a leggermi cose deprimenti e strappalacrime ma il mio povero cuore (LOL) non è pronto per tutto questo!
Q_Q (RiLOL)
Attenderò con ansia il prossimo capitolo.
Chu,un bacio <3

Camilla.

13/03/12, ore 15:23

Eccolo là, comincia a fare capolino un non-so-che di angst che mi spacca le palpebre!Vero che li fate finire ancora insieme, felici e giulivi come nella prima ff??*__*
Beh però, pensandoci bene, un po' di casini mentali non stanno affatto male (come se non ne avessero avuti abbastanza ahah)...danno un'aria di suspence...
Vabbè, a parte questo sproloquio insensato, sono strafelice di leggere il seguito, l'aspettavo da un bel po' :-3!
Fantastiche, come al solito :D!

A prestissimo, un abbraccione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]