Senza Te
di CABARETdelDIAVOLO

09/05/12, ore 16:44

ragazze io non ho parole stupendo questo capitolooo vogliooo il seguito mi sono innamorato di questi due tom e chirs <3

08/05/12, ore 21:55

Ok, mi aggiungo al coro delle recensioni!
Ho lasciato una recensione a "Insieme" non appena l'ho finita (ieri...), ma ho voglia di complimentarmi ancora una volta.
A parte qualche minuscola scorrettezza dal punto di vista formale, il lessico e la forma sono perfetti. Il vostro stile mi piace davvero tanto, e riuscite a creare un mix perfettamente omogeneo di momenti seri e momenti divertenti. Sebbene, come pareva ovvio del resto, "Senza te" sia la più drammatica di tutta la serie, è molto scorrevole.
E se non ho commentato "Insieme - Making of" è solo perché l'ho letta tutta d'un fiato, e senza neppure pensarci sono passata a questa. Anche se è raro che io inizi fan fiction non complete, non ho potuto farne a meno...
Grazie, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Amy

07/05/12, ore 20:53

brave, ragazze, adoro questa storia ,anzi tutta ,anche le precedenti siete veramente fantastiche , mi piacciono da morire the avengers,adoro tom in modo paricolare perche' mi da' l'idea di una dolcezza infinita, e chris e bellissimo niente da dire . Il rapporto tra i due nella ff e' qualcosa di fenomenale fa provare delle emozini grandi ,per tutto il contesto... ancora brave complimenti!!!!;)

07/05/12, ore 19:27

Oh mamma, che posso dire se non impagabile???XD XD XD Grande Evans, quando è ciocco, esprime sempre il suo lato migliore :D!Quel ragazzo trabocca sincerità da ogni parte!
E che dire di Rob?Tenero e amorevole come solo un amico vero sa essere...dai Chris, manda a quel paese quella che ti porti dietro e prenditi il tuo Tom....ha tanto bisogno di te *__*!!
Siete sempre mitiche, ogni capitolo è sempre una novità e non date mai nulla per scontato!Attendo con moolta ansia il seguito!

Baciotti!!

07/05/12, ore 17:14

"Oh! Le noccioline!".
Oddio, sono letteralmente morta dalle risate xD E bravo Evans, che con le sue bevute ci fa sempre ridere.
Okay, non sono brava nelle recensioni, per cui dirò questo: BRAVE!!! Ogni vostro chap mi fa venire voglia di leggere il seguito, e spero che quei due alla fine riescano a trovare la felicità.
Una domandina, ma la citazione all'inizio del chap vengono da un'intervista? Se si, mi potreste mandare il link?
Grazie mille ^^ Aspetto con ansia il seguito

05/05/12, ore 22:45

bellissimo capitolo, chissà se jeremy riuscirà a far riavvicinare tom e chris,me lo augurooo continuateee prestooooo,mi piace un sacco questa fan fiction^^

04/05/12, ore 22:12

mi piace proprio la vostra fan fiction ragazze! complimenti davvero! ma avrei una domanda: la sdraio in terrazza che vede chris di fianco a lui, cosa gli ricorda? non ho capito -.-'' (grandissime ragazze continuate così ;))

01/05/12, ore 15:03

Jeremy sei un maiale xD Okay, il chap è bellissimo, e anche quelli addietro sono.... sconvolgenti (in positivo, eh). Vi assicuro, riuscite a farmi sentire tutto ciò che provano, ogni piccola cosa... ragazze, siete bravissime!!! *abbracciaCabareteTom* aspetto il prossimo capitolo con ansia, voglio vedere come va a finire tra i due.
Kissh

01/05/12, ore 14:29

Reduce da due visioni consecutive di The Avengers, leggere il seguito di questa grandiosa ff mi scioglie definitivamente il cuoricino *w*!!
Mi era mancato un vostro aggiornamento e difatti non ho voluto attendere ancora un secondo di più per inserire una recensione!
Jeremy....ma quanto è tenero???E' il nostro Cupido, come avevo già scritto in un'altra recensione XD!
Non mi dilungo troppo, sapete ormai già il mio pensiero sulle vostre ff *__*, dico solo ancora complimentoni e...attendo il seguito!!

Baciotti

Christy

ps: Tom in The Avengers ha superato se stesso *__*!

01/05/12, ore 00:11

Jeremy Jeremy Jeremy Jeremy Jeremy... lo adoro!!!
e la vostra storia??? mi fa impazzire ^.^
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

30/04/12, ore 23:37

mi sto appassionando sempre di piu' a tutta la storia,ho visto the avengers ,e trovo chris e tom una coppia fantastica, complimenti per tutto grazie...alla prossima...

19/04/12, ore 00:58

ti pregoo continua prestooo io lo trovo sublime questa fan fic tom è adorabile,mi auguro che tornino assieme si vede che si mancano a vicenda

16/04/12, ore 20:47

Evvai, Jeremy facci da Cupido!!XD è fantastico in versione spalla-su-cui-piangere (anche se, devo ammettere, non l'ho visto quasi mai ridere O.o)!
Tom è amore allo stato puro...*__* quanto descrivete bene sta coppia!
Divertitevi nella magica Roma ;-) occhio, che si possono fare incontri sconvolgenti, ahaha!

Un abbraccione!!

16/04/12, ore 02:32

Jeremy ci salverà tutti!
Lo ripeterò fino alla nausea.
Lui e la sua dolcissima faccetta da pesce <3
Bellissimo capitolo, fin ora il mio preferito.
Kiss Kia

15/04/12, ore 16:29

bellissima ,e' la prima ff che leggo su questi due personaggi , e li trovo strepitosi,ho letto anche le altre due che precedono questa sono veramente belle,avete un bel modo di scrivere ,spero che chris capisca determinate cose ,e che non lasci tom in balia del suo cuore stravolto. aggiornate presto ciao...<3