E non c'è tempo per nient'altro.
di Writer96

18/03/12, ore 23:13

Ho trovato la tua ff nella tua pagina facebook e devo dire che è molto bella, molto intensa e sentita. Mi sono immedesimata nel personaggio e mi sono emozionata molto. Complimenti. :D

15/03/12, ore 18:00

Oh, Dieci Minuti!! *-* E questa versione è stupenda, piango ogni volta. Otto, Lilly e Joan. James, Lily, Harry.
Oh, che dolce tenerezza che sfocia nella tragedia.
Ogni volta che leggo una tua storia mi emoziono. Sarà perché adoro i temi su cui scrivi, ma anche perché sei dannatamente brava!
Davvero complimenti!
Baci, GGC :)

13/03/12, ore 17:51

Allora.... Intanto, ancora tanti auguri, come se non te li avessi già fatti abbastanza :) E poi... Poi volevo dirti che è meravigliosa. Meravigliosa perché è vera, e sentita. Oddio, recensisco tutto allo stesso modo io, vero? Comunque sinceramente, è una storia bellissima, triste, ovviamente, ma bellissima. Perché entri nel personaggio, entri nel contesto, entri nella situazione. E fa venire i brividi, a pensare che queste cose erano davvero all'ordine del giorno e succedevano veramente. Io non so che altro dire, se non congratulazioni, come sempre.
Gold

13/03/12, ore 17:29

"Versione "spotterizzata" di un'altra mia storia, "Dieci Minuti"" ---> Segnale per correre a leggere!
Sì, sono ancora io, la pazza StereoLove che ogni volta che legge "Dieci Minuti" scoppia a piangere. E anche in questa versione sono scoppiata definitivamente a piangere. Sarà che Lily è diventata semplicemente Lilly, e io mi immagino una donna con i capelli rossi e gli occhi verdi. Sarà che comunque sia quell'Otto lo immagino completamente uguale a James che gioca con il suo Harry/Jona. Boh, mi piace, e non so perché. Penso che se scrivessi una versione comica (non chiedermi come) di questa FF comunque sia riuscirei a piangere. Sono un caso perso, lo ._.
Spero di tornare a leggere presto una tua FF, anche se non commento mai le leggo tutte quante. Giuro che mi impegnerò a recensire di più :)
Un bacio :*
_BeSafeBeStrong