Non è possibile sfuggire al destino
di clally

31/08/13, ore 21:21

Non so cosa dire,sono un pochino delusa. Mi aspettavo che parlassi di Vegeta con i namecciani,non che parlasti subito della sua fine per mano di Freezer(anche se lo trovo bello insieme al resto).

11/06/12, ore 15:41

Ciao ,
ho letto la tua storia e devo dire che le idee sono molto buone : mi piace il contesto , mi piace il fatto che non si tratti di un A/U nonostante la presenza di una coppia non convenzionale !
Però , e qui arrivo alla parte critica, leggendo tutti i capitoli di fila ,ho avuto come l'impressione di vedere un film tenendo premuto il tasto "avanti veloce".Mi spiego : la storia procede molto velocemente , ma non perché il ritmo degli eventi  sia particolarmente incalzante , piuttosto pare quasi che tu abbia fretta di concludere (e il fatto che tu scriva capitoli così corti non  è di aiuto !) .
Insomma , credo che dovresti rallentare un po' , prenderti più tempo per  approfondire certi avvenimenti importanti della narrazione sia per quanto riguarda i momenti introspettivi , sia per quanto riguarda i dialoghi .
Spero di non aver offeso , l'intenzione è solo quella di farti presente ciò che ho notato (sempre che ti interessi ! :-) )
Ciao , Ali
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 03:43 pm)

28/05/12, ore 22:24

questo capitolo,sinceramente non mi e' piaciuto. devo ammettere,pero', che l'idea di mettere a contronto 2 differenti storie l' ho trovata creativa! a parer mio, tu le idee per un buon racconto ce le hai. impara a usare piu' la punteggiatura e sii piu' paziente nel descrivere le varie situazioni e vedrai che migliorerai senz'altro! spero tu non abbia preso il mio consiglio per una critica. un bacio