Slice of life.
di MellyV

15/10/12, ore 21:32

Ciao=D sono giunta fin qui nella lettura devo dire che sono davvero carine, quest'ultima mi ha fatta sorridere. Ho un solo appunto: - E comunque rifatti i capelli corti, che stavi meglio! - non mi sembra molto da Vegeta... Io l'avrei rigirata più o meno così: -Thz, stavi meglio prima...- o qualcosa come: -Con i capelli lunghi sei davvero brutta..- Tanto per farlo sembrare un insulto, come al suo solito... Così invece rischia di darle un ulteriore soddisfazione... Ma è solo un mio parere personale, rispetto la tua scelta come autrice e non voglio tediarti ulteriormente con inutili puntualizzazioni ^^.
Saluti.

19/09/12, ore 22:12

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo con un pò di ritardo, allora che dire? Scritto bene.
Vegeta ha creduto per molto tempo, che tutto quello che aveva intorno, per lui erano nulla, niente, ma man mano le cose incominciano a cambiare, lui cambia.
Man mano, sempre rimanendo il solito orgoglioso, taciturno, e rude Sayan, anzi, il principe dei Sayan, man mano, si è accorto di provare qualcosa per quella scienzata.
Vegeta, guarda caso hai preso proprio un reggiseno, eh?
Vegeta ti da forse fastidio? Sei forse geloso? Eh?
Eh eh sei geloso! E poi ti piace con i capelli corti eh? Ahahahah Vegeta! XD
Grande Bulma! XD
A me come capitolo è piaciuto, e secondo me sei rimasta nel personaggio.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

10/04/12, ore 17:41

Guarda devo dire che pensare a Vegeta geloso mi fa un po' strano però abbiamo avuto prova di questo sul pianeta dei Kaioshin, per cui è del tutto normale che possa essere geloso... ovviamente il suo modo di esprimerlo non può essere quello di tutti gli altri e non sarebbe Vegeta e credo che il modo in cui l'abbia descritto tu possa essere credibile, per cui almeno per me non sei caduta nell'OOC!! Mi è piaciuta anche questa storia, e ho una curiosità... il vestito rosso di cui si parla è quello che lei indossa al torneo nella saga di Majinbu?? Spero tu possa rispondere a questa mia domanda... Alla prossima recensione ;)
Babykit

08/04/12, ore 23:50

Accidenti! Sono rimasta indietro!Maledetta scuola!!!
Molto bello questo capitolo e tranquilla, l'OOC non esiste ;)
Sei bravissima a scrivere e poi descrivi i caratteri e le scene perfettamente :D
Ora leggo anche gli altri.
A dopo!

14/03/12, ore 14:38

Ciaoo!! Guarda non ti preoccupare perchè secondo me l'OOC non l'hai neanche sfiorato, Vegeta appare impeccabile, poi adoro che lunghe riflessioni
che fai sui loro pensieri e gesti. Sono anche contenta del fatto che hai dipinto un sayan che si interessa a Bulma, non solo si accorge del taglio
dei capelli (che di solito agli uomini interessa poco), ma analizza ogni singola mossa della moglie di sottecchi.
La strana forma di gelosia ci sta tutta; ora Bulma dovrà indossarlo solo per lui ahaah!! Non dare molto peso al numero delle recensioni, anch'io sono nella tua stessa situazione,
ma pensa positivo, in fondo scrivi sopratutto per te stessa perchè ti piace farlo, i commenti arriveranno perchè è seguita non preoccuparti, comunque per quanto mi
riguarda sarò sempre qui, mi piace molto il tuo stile!!!A prestoo!!Baci

xoxoLoveKath

14/03/12, ore 00:55

ahahahha Vegeta è fantasticoso mozzafiatante xDD
assolutamente non sei caduta nell'OOC ;) tranquilla!!! Hai descritto benissimo Vegeta geloso. Lui si fa sgamare a causa del carattere che ha XDD non riesce a contenersi!!! muahaha che bello che è!!! poi Bulma è troppo forte!!! insomma riesce a tenere testa al valoroso principe dei Saiyan!!! è una grande!!!
complimenti!!! aspetto con ansia il seguitooooooooo!!! muahahah
SailorMoon89

13/03/12, ore 22:36

Brava scrivi molto bene,mi piace moltissimo la storia e sta tranquilla non sei caduta nell'OOC! Complimenti davvero..Continua cosi!