If I had to date one who would I date?..... Louis!
di Silverbreath

15/04/13, ore 22:34

Sei tornataaaaaaa!!yuppiduuu..ti chiederai chi sono...be. sono..una lettrice silenziosa che ha deciso di iscriversi :D...e con mio grande piacere ho notato che hai continuato!
Ora peró continua sd aggiornare v.v

13/12/12, ore 23:06

Oddio che capitolo stupendo *-*
Ho adorato la tua storia anche perchè apprezzo davvero le storie con protagonista Malik
L'ultima è davvero triste... e Zayn mi fa una gran pena :(
Nonostante questo non lo vedo proprio come una persona fragile e al limite del masochismo ( perchè farsi ddire " ti amo" da una persona che sai non ti amo così tanto è puro sadismo)
ma questa è solo una mia opinione!
Comunque ottimo lavoro!!
Non vedo l'ora che pubblichi il resto! Anche se noto che sei scomparsa da pò!
Un bacio!
A presto ( spero)!

07/10/12, ore 00:48

Tu non puoi piu scrivere ff ....
Mo dispiace ad alcune Mo sono messa a piangere : )
Scrivi troppo bene spero Tu contunui

20/06/12, ore 13:30

SEMPRE PIù BELLO DIVENTAA! Davvero bellissimo :3 continua così e grazie ancora di avvisarmi :3

18/06/12, ore 21:02

Questa shot è bellissima :') Vorrei tanto che Louis ricambiasse l'amore che prova Zayn per lui ... Comunque è vero è un pò triste ma mi piace molto !! Ti sei basata su Tell Me Lie e hai colto in pieno il significato della canzone, brava continua così e stavolta facci aspettare di meno LOL !! :D Un bacio
xxClaudia1D

18/06/12, ore 13:14

Ma io ti amooooo bvcgysdbgyshgfys *___* anche se mi hai fatto attendere tanto per il capitolo  ç___ç però sono felice nvfhgbh *___*.
Allora, passiamo al capitolo...te l'ho mai detto che amo come scrivi? ndfjhsnf *^^^^* è bellissima bdhbh *___* devo dire che mi sono un pò messa a piangere.
Lou non può pensare ad Hazza mentre è con Zayn u.u cattivo Lou.
Sono contenta che lou gli abbia detto ti amo, ma era finto ç___ç.
Aspetto che le cose tra loro due si aggiustino ;).
Alla prossima.

ciao ciao bellissima djdbaj *___* xx

17/06/12, ore 22:53

Ti giuro che adesso sto piangendo .. LOL
Mi dispiace molto per Zayn e penso che chiedere di mentire alla persona che ami di dirti ' ti amo ' sia un colpo basso per la tua anima ...
Cmq amo sempre di puù questa raccolta di OS ma ( forse nn mi sopporterai più ;P ) ma amo le storie dove quello a 'tradire' è Zayn ... LOL
Forse sono cattiva cn Boo ma credo che in questo cappy sia un po' cattivo e devo dire chr mi ha dato un po' fastidio il suo comportamento .. Ma se lo hai scritto significa che serve per la shot perciò ... have fun ^^
Cmq sei sempre bravissima <3<3
Alla prossima <3 Kiss Kiss Deni <3

17/06/12, ore 21:45

*_* Ne è valsa la pena, di aspettare questa storia. Tell me a lie è una delle mie canzoni preferite e sai, ho pianto a dirotto leggendola perchè anche io mi sono trovata nella situazione di Zayn, anche io ho preferito sentirmi dire una bugia che la dura verità. Ho provato gli stessi sentimenti suoi e le lacrime non sono proprio riuscita a trattenerle. Complimenti, davvero. Un bacio enorme da Giuls.

17/06/12, ore 20:58

Ma tu almeno lo sai che ti adoro e adoro questa raccolta?Ora lo sai è.è
No Zayn,non sei un ripiego...lo sa mezzo mondo che Louis ha un rapporto particolare con Harreh...(anche se io non sono mai stata grande fan della Larry,preferendo LiLo,Zouis e Ziam)
Maddai,sono così dolciolosi(?)insieme!
Ok,svanisco,baci...La Lu xD<3

07/06/12, ore 17:22

Oddio ma è stupenda!
Qualcuno mi spiega perchè ogni volta che leggo una Slash sui One Direction,con tutto l'amore che ci viene messo il cuore perde un battito?
Sono forse pazza?
Non lo so,non lo voglio sapere.
Continua presto,sei bravissima!

06/06/12, ore 10:12

Il sesto capitolo è ahfgshaioòfg.. Mi è piaciuto moltissimo!!! E' davvero molto romantico.... Mi ha fatto così tanta tenerezza Zayn che mi sono quasi messa a piangere... Bellissimo, continua presto!!!

27/05/12, ore 17:32

Here I'm again (?) te lo avevo detto che avrei recensito :) (scusa il ritardo) Allora questa OS è un po' piú triste forse ma è bellissima lo stesso. E poi alla fine è molto dolciosa (?) Ok forse l'ho detto l'altra volta ma tu sei davvero brava a scrivere. E poi Zouis è una delle mie bromance preferite,loro sono perfetti l'uno per l'altro. (e poi spero tanto che anche nella realtà loro due non siamo solo amici :'3) Oooook ora vado. Aggiorna presto ;) Alla prossima Payne di stelle xx :)

26/05/12, ore 14:50

E poi boh, leggo quello che scrivi e mi piace sempre di più la storia *o* No davvero! Stupenda :]

23/05/12, ore 21:16

Stupendo :) non ho parole è davvero..stupendoo. :)
Complimenti :)

23/05/12, ore 18:33

Te l'ho già detto che io amo te e la tua storia? Siete entrambi bellissimi shyfdstydfg *____*.
Tranquilla, non ti preoccupare per il ritardo :), mi hai fatto attendere ma alla fine ne è valsa la pena *___*.
Ti ringrazio per avermi citato alla fine e aspetto con molta ansia una delle tue recensioni *___* gashdtgytd.
Passando al capitolo è ayhsdgasyuda *____* Mi hai fatto piangere ç___ç.
Poverini ç____ç.
Ma alla fine Lou ha tirato fuori le palle meglio per lui se non voleva morire XD e ha confessato i suoi sentimenti per Zayn in più in un intervista *^* Sono fiera di lui(?).
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo sgysu *___*.

ciao ciao bellissima vfasyugyu *____* xx