Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silverbreath    22/05/2012    7 recensioni
Semplicemente una raccolta di 17 shot principalmente Zouis
Ognuna dedicata a una delle canzoni degli OD più una diciassettesima speciale.
1-Up all night/Zouis
2.Moments/Zouis
3.More than this/Zourry
4.I want/Zouis
5.What makes you beautiful/Zouis
6.Gotta be you/Zouis
7.Tell me a lie/ Zous - Larry
8. Little things - Zouis
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Gotta be you








Can we fall, one more time?

Stop the tape and rewind

Oh and if you walk away I know I’ll fade

Cause there is nobody else

It’s gotta be you

Only you

It’s gotta be you

Only you

 

 


“Zayn….Zayn ti prego aspetta…torna qui” 

Lo rincorrevo,sapevo che era deluso e amareggiato dal mio comportamento…ma che cos’altro potevo fare?

“Perché dovrei tornare da te….dammi un buon motivo”disse lui voltandosi verso di me.

Appena lo guardai dritto negli occhi sentii che le lacrime cominciavano a scendere dal mio viso,nelle iridi color cioccolato di Zay non c’era più quella luce che da sempre lo caratterizzava..solo un infinita tristezza,ed era solo colpa mia.

“P-perché io ti amo Zayn…”sussurrai avvicinando la mano al suo viso ma lui la scansò malamente.

“Ah si….sai da quello che hai detto prima alle telecamere sembrava che fossi innamorato della Calder…..non di me” urlò lui mentre cominciava a piangere.

“Io e te avevamo un accordo e tu non l’hai rispettato….me l’avevi promesso Louis!”

Sapevo benissimo che aveva ragione ma non avevo avuto il coraggio di confessare alle telecamere che io e Zayn avevamo una relazione.

Tutto questo perché avevo paura…una paura folle del giudizio delle altre persone,delle fans,dei critici perché si sa nemmeno oggi noi siamo considerati al pari delle altre persone.

 Ma tutte queste paranoie non avevano fatto altro che peggiorare la situazione…quando avevo detto quella fatidica frase “ io sono fidanzato con Eleonor Calder” avevo perso Zayn…forse per sempre.

“Lo so Zayn…avrei dovuto confessare tutto ma non ce l’ho fatta…cerca di capirmi..”

“Cosa devo capire Louis?Che ti importa più del giudizio degli altri del mio?Oppure che in quel momento eri troppo spaventato per confessare al mondo che sei innamorato?Perché sai l’ultima volta che ho controllato sul dizionario non mi è sembrato di leggere che l’amore sia una cosa brutta o sbagliata… neanche tra noi due anche se siamo ragazzi” disse mentre si stringeva convulsamente le mani tanto che le nocche erano diventate bianche.

“Io so benissimo di aver sbagliato e mi dispiace Zayn,tu non puoi sapere come mi sentivo in quel momento…ero osservato da tutti,dal pubblico,dalla presentatrice, si aspettavano una determinata risposta da me e se non l’avessi data sarebbe scoppiato il caos…devo mandare avanti questa cosa con Eleonor  perché  ora siamo troppo esposti” dissi sperando che con quel discorso lui avesse capito ciò che intendevo,ma c’era una cosa che non avevo tenuto in conto…i suoi sentimenti.

“E a me non hai pensato vero?Non hai sospettato neanche per un secondo che potesse farmi stare male vederti mano nella mano con Eleonor  mentre non posso nemmeno sfiorarti in pubblico senza destare sospetti…”

“Questa è gelosia Zayn..”

“No Lou ti sbagli…quella che provo io è  dolore nudo e crudo,mi sento come un amante e non un fidanzato…e non sono geloso di Eleonor,ma di quello che lei rappresenta,perché quel posto appartiene a me…”disse mentre gli occhi gli diventavano lucidi.

“ E ti apparterrà sempre Zayn” sussurrai avvicinandomi a lui e mettendogli una mano sulla guancia mentre con le dita gli asciugavo le lacrime che lente scendevano dai suoi occhi…non riuscivo proprio a vederlo in quello stato.

“Mi dispiace così tanto” la mia voce oramai era un soffice soffio di vento,appena sentii il contatto delle mani di Zayn sui miei fianchi mi strinsi forte al suo petto.

E’ sempre stato caldo il suo corpo,ma in quel momento sembrava un tizzone ardente di odio,tristezza,amarezza,felicità…forse di tutti questi messi assieme o forse di nessuno.

“Non puoi neanche lontanamente immaginare quanto questa situazione mi faccia stare male Boo Bear…non poterti baciare,non poterti abbracciare ogni secondo,non poter dire a tutti quanto sei speciale e quanto ti amo è devastante,sento come una morsa all’altezza del cuore…si proprio lì e non ce la faccio più” disse lui mentre io spostavo la mano dai miei fianchi sul suo petto,nella parte sinistra più precisamente.

“Lo senti Lou…lui batte solo per te,ti appartiene sin dal giorno in cui ti ho conosciuto e forse anche da prima” sussurrò posandomi un leggero bacio sulla fronte.

“Ma non posso continuare così ed è per questo che questa relazione non può andare avanti”disse sciogliendo l’abbraccio.

Per un momento rimasi confuso da quella sua ultima affermazione poi ricollegai tutto,Zayn che scappava in lacrime,io che lo inseguivo,il grosso discorso mio e suo,l’abbraccio,la sua dolcissima confessione e lui che mi…la-lasciava?

“Ti prego dimmi che non lo stai facendo davvero…”non riuscii a completare la frase perché le lacrime ricominciarono a scendere.

“Io ti amo Louis…forse più di quanto amo me stesso,ma in questo modo soffriamo entrambi….forse non siamo destinati a stare insieme”

“Perché tutti questi forse Zayn!” ora stavo urlando.

“Io e te ci amiamo…io e te siamo fatti per stare insieme e nessuno potrà impedircelo,perciò ti supplico…non farlo!”in quel momento pregavo qualsiasi dio o divinità affinché facesse in modo che Zayn cambiasse idea.

“DEVO FARLO LOUIS…. prima dimentichiamo ciò che proviamo l’uno per l’altro e prima smetteremo di soffrire”disse girandosi e cominciando a camminare nella direzione opposta alla mia.

“IO NON VOGLIO DIMENTICARE NESSUN MOMENTO PASSATO CON TE ZAYN….nessuno…ti prego dammi un'altra possibilità per mettere a posto le cose…non scappare via da me,non ti disinnamorare…so che non posso tornare indietro però voglio andare avanti…con te e SOLO con te” 

Sentivo il suo odore,quel dolce profumo di cannella a pochi centimetri da me,mentre parlavo avevo sentito le gambe cedere ma non ci avevo dato peso e pochi secondi dopo mi ero ritrovato a terra con le mani graffiate dall’asfalto e il viso abbassato..non osavo guardare ciò che stava succedendo…non volevo vederlo andare via ma ora lui era di nuovo lì davanti a me e si era inginocchiato.

Alzai lentamente lo sguardo e lo vidi posare un bigliettino sulle mie mani. 

“Volevo dartelo stamattina ma poi pensai che non ce ne sarebbe stato bisogno ma a quanto pare mi sbagliai” poi velocemente come era apparso rientrò nello studio giornalistico.

Presi il bigliettino e lo lessi,c’era una semplice frase scritta sopra ma valeva più di mille parole.

“Are you Louis and you’ll always be”

Sapevo cosa voleva dire con quelle semplici parole,lui avrebbe amato solo me…sempre.

 






Ed oggi dopo un anno sono di nuovo qui…

Dopo quell’episodio io e Zayn abbiamo avuto contatti esclusivamente lavorativi,ma nonostante tutto ogni volta che lo vedo la fiamma che ho dentro si accende e continua ad ardere e solo lui può spegnerla.

Ciò che farò oggi probabilmente rimarrà nella storia come l’atto più assurdo e sconvolgente dell’ultimo periodo,ma devo farlo perché io non posso vivere senza Zayn.

Perché lui è la mia aria,la mia spina nel fianco,il mio miracolo,la mia maledizione.

Lui è mio e io sono suo….altro è impensabile.

“Dimmi Louis qual è l’annuncio che volevi fare oggi?” mi chiede la giornalista con un sorriso a trentadue denti.

Gli altri ragazzi compreso Zayn mi guardano sorpresi,loro non sapevano niente.

“Io ecco….è difficile da dire ma devo farlo…vedi da un bel po’ di tempo sono innamorato di una persona,ma diciamo che ho combinato un casino e questo mi sembra l’unico modo per rimediare” dissi tutto d’un fiato.

“E dimmi Louis chi è questa persona?”domandò lei con enfasi.

“Zayn”

Quando posai il mio sguardo su di lui vidi che sul suo volto era comparso un sorriso,vero,autentico mentre una lacrima solitaria solcava il suo viso.

“Are you Zayn…you’ll always be” gli mimai con le labbra la frase che mi aveva scritto e dopo un anno vidi i suoi occhi diventare lucidi…di felicità questa volta.




 

LEGGIMI E RICEVERAI IN REGALO UN CUCCIOLO DI UNICORNO

......



.....


...



..

 

.

No non è vero niente unicorno questa volta,però vi porgo le mie sentite scuse per non aver postato per quasi un mese nessuna shot (sono imperdonabile).

Ma ho avuto un sacco di casini,vi suona familiare la scusa " i professori si accorgono che devono fare verifiche e interrogazioni a Maggio?" beh io in questo periodo sono sommersa e poi sono anche andata a fare gli esami per la certificazione di francese quindi altri casini burocratici....

E vabbeh...c'est la vie!

Comunque cosa ne pensate di questa shot un po triste rispetto alle solite?

Forse è uscita così perchè rispetta il mio umore .-.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ringraziamenti :

A chi ha commentato:

Claudia1D: ti ringrazio davvero di cuore per i complimenti e spero che leggerai anche questa =)

Cipollotto: che dire grazie di cuore anche a te.

PayneDiStelle_x: grazie,grazie,grazie anche a te e si Louis mentre fa la checca isterica è un tocco di classe xD Ho l'impressione che ti piaccia il natale (anche io lo adoro) ù.ù grazie ancora.

LittleVanny: grazie mille,mi segui dall'inizio e davvero ti adoro alla follia (Ti prometto che appena avrò un pochino di tempo libero ti scrivero delle recensioncine per le tue storie ù.ù)

A chi ha messo la storia tra le preferite:

1 - Claudia1D 

2 - EdwardLove

3 - Little Vanny

4 - Shining31_ 

5 - Vane xx 

Tra le seguite:

1 - 1Dstolemyheart

2 - Cipollotto 

3 - Ice_Love_Fire 

4 - Leo _HP_ 

5 - Lily96 

6 - lolle23 

7 - LouCurlyCarrot 

8 - PayneDiStelle_x 

9 - petusina 

10 - Pimpi_nanana 

11 - SignoraRadcliffe

12 - Usa_chan 

E ricordate

Larry_94

 

Come avrete capito non sono molto brava con le parole ma davvero,davvero,davvero vi adoro alla follia e sono fiera di avervi come lettrici/lettori.

Infine ringrazio i lettori sventurati che trovano questa piccola e insignificante raccolta nel fandom.

Ora vi lascio.

Buonanotte Carrots... e che la fortuna sia sempre a vostro favore (chi indovina questa citazione è un fottuto genio)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silverbreath