Santa Salacca!
di Morpheus Wings

04/11/18, ore 15:58

Buon salve cara!! Sono ritornata a recensire anche quest'ultimo capitolo da te scritto per questa Jensha. Non è stata per niente male la storia, anzi. Mi è piaciuto il modo in cui Misha ha provato con Jensen e questo ha avuto il classico comportamento da persona timida. Ma poi è bastato così poco per andare oltre. Mi è piaciuto l'inventiva che ha il pianista e la testa piana di domande da parte del bibliotecario. Il finale mi è piaciuto moltissimo.

04/11/18, ore 15:31

Di nuovo qua, a dirti la mia, riguardo alla storia!! Non mi dispiace vedere questi due baldi giovani in questa versione. Secondo me specialmente il biondo ce lo vedo nella veste di bibliotecario. Noto che il libro sta avendo certi risvolti che mi sa che Jens non aveva previsto e/o sperato e Misha ci sperava. Sono curiosa di leggere come va la cena, con il tema discussione del libro.

04/11/18, ore 15:23

Buona domenica pomeriggio cara!! Bella pensata di riguardo al libro. Mi sembra che abbia fatto breccia nel cuore di ghiaccio di un certo bibliotecario! Povero Misha, tutto sconsolato che cerca di trovare almeno un po' di conforto nel piano e dei consigli dell'amico. Il nostro caro amico Jensen sembra che gli dia piaciuto, visto il tono entusiasta che usava quando ne parlava.
Ci becchiamo sempre qua, su questi canali!!
Ciao!!

01/11/12, ore 22:07

Ti dirò la verità. Mi aspettavo qualcosa di più. La storia è buona come sempre solo che... il capitolo è troppo corto!!! ç__ç Lo so, non sono una Jensha e forse non ho il diritto di dire queste cose però... cavolo! Allunga il brodo!! Voglio leggere di più!!! Ti Preeego!!! xD
Questo capitolo è... amore!!! L'amore è già qui, è qui, è qui... si insinua così... è qui... è qui... se questa è la via... *canta* E mi fa morire Misha!! Quell'uomo è davvero fuori di testa! xD

01/11/12, ore 22:02

L'inizio è interessante! Non ti nascondo che mi appassiona solo il titolo che hai scelto di dargli! Lo trovo davvero comico e solo leggerlo mi scatena le risate (non chiedermi perché)
E il fatto che sia imprevedibile... beh questo stuzzica ancora di più la mia attenzione e il desiderio di portare avanti la lettura di questa storia chiedendomi cos'altro ti inventerai! Continua così! ;)

Allura, sai che il recensire-commentare una tua fiction mi porta alla pazzia.
Non per il commento in sé, ma per riuscire a parlare della suddetta fic senza sclerare.
In una sola parola: capera.
Il fatto che tutto il paese sapesse, e ora FINALMENTE anche Jens, che Misha ci provava... è geniale soprattutto perché anch'io punterei con le scommesse!
Seriamente, punto su Misha e sulle sue abilità persuasive.
Voglio sapere come va a finire, muoviti.
Con amore,
tua mogliA

Nemesis

17/07/12, ore 12:30

Ohohoh, sai che ti dico? Io vado subito ad indagare sull'argomento del libro, ho ancora giusto un paio di minuti!
Comunque mi ispira veramente tanto, è bello vedere due passioni così forti e in un certo senso diverse entrare in contatto... mi ricorda un po' come siamo diventate amiche io e quella che era una delle mie più care amiche, solo che il contatto è avvenuto col pianoforte, e non con i libri. Ma eravamo comunque lei Misha e io Jensen :)
Beh, veramente molto bella, complimenti!
Ora svolazzo fino al capitolo 4! :D

17/07/12, ore 12:21

Questo capitolo è l'ammmmmmore! Lo senti? E' già nell'aria! *Sparge cuoricini*
No, scherzi a parte, le Jensha stanno iniziando ad incuriosirmi quasi di più delle Destiel, perché Misha è così tanto fuori di testa che... che sì, ecco.
Bello, davvero bello! *^*

Svolazzo fino al terzo capitolo, già che ci sono! :D

17/07/12, ore 12:10

Come inizio è veramente molto interessante, mi piace che sia imprevedibile, come hai detto nelle note, mi incuriosisce che tu non sappia come andrà avanti e che sia un po' una scoperta anche per te! :) Volo al prossimo capitolo! :D

11/06/12, ore 12:48

Fantastico!! Misha con i suoi sorrisi e i suoi piani diabolici mi fa impazzire **...mi immagino la sua camminata seducente quando se ne sta andando **...e il povero Jens, vittima di quel gran bel pezzo di gnocco malvagio che gli ha scombussolato la vita prestandogli solo un libro e aver fissato un incontro a cena per parlarne :)...sono curiosa di cosa abbia in mente quel pianista che ride soddisfatto e trionfante, perché si, sta filando tutto come aveva previsto! Sto pensando di andare anche io in quella biblioteca e sedermi accanto a Jens, non per provarci con Misha (non avrei possibilità, Jens e' insuperabile :D), ma per ammirare quel pianista che tutti i santi pomeriggi entra da quella porta con charme e sentirne la sua suadente voce **...*al pensiero sviene*..ancora complimenti, e pazientemente, aspetto il prossimo capitolo! :D

01/06/12, ore 11:46

Wow! Proverò a leggerlo anche io quel libro! Voglio vedere se stravolge anche me ^^..comunque, povero Jens!! Quanti dubbi che gli ha fatto venire quel libro! (accidenti, pero' gli deve essere proprio piaciuto per finirlo in così poco tempo :O )..chissà cosa farà adesso e alla famigerata cena (mi immagino Misha che appena tornato a casa, dopo aver consegnato il suo libro-arma, si sia seduto al tavolo ad aspettare il suo amato :D)...non vedo l'ora di leggere il prox capitolooo!! Questo e' finito con troooppa suspense! :)

01/06/12, ore 11:35

Bello!!! Misha che parla con il pianoforte, mi fa un po' strano, pero', giustamente, per un pianista e' il suo migliore amico ^^...bellino quando gli e' venuto in mente l'idea di prestargli quel libro che gli ha cambiato la vita e che e' corso come un fulmine in biblioteca per prestarglielo **..e ha ottenuto anche un mezzo appuntamento!! Wow!! Avrei voluto vedere la sua faccia da ebete quando pensava al suo bello ai fornelli :)...basta, vado a leggere l'altro cap per vedere di cosa parla quel librooo!! :P

01/06/12, ore 11:24

Mah, mi sa che qui Jens ha gli occhiali appannati!! Ma come fa a non capire che Misha ci sta provando con lui spudoratamente? :)...vorrei sentire tutte le battutine che fa e che Jens non capisce ;)..vorrei vedere anche le facce delle povere ragazze della città rifiutate dal bel straniero **...(mi ci vedo molto in loro, poverelle..)..bella la scena di quando Jens fa la tessera a Misha **..leggo subito anche l'altro cap! :D

01/06/12, ore 11:10

Ahah!! Jens con gli occhiali, tutto finello (dice Santa salacca! :D) e amante dei libri, non me lo immaginavo!! E' fantastico! E Misha, ha detto poche parole ma mi ha già conquistata.. Pianista **..sono curiosa e la aggiungo ai preferiti ;)

14/05/12, ore 18:49

Jensen ha avuto un'erezione!!!!! Santa Salacca era ora!!!

Ti dirò, personalmente l'ho trovato molto carino questo capitolo e questo Jensen asessuato e paranoico (per ora xd) mi intriga molto...

Complimenti ed alla prossima! :D