Shape of Angels
di Miele_e_Cianuro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/15, ore 18:53

Ciao Miele, piacere Fujiko! :)
Ho scoperto ieri questa storia, notandone un'altra tua fra le scelte di questo fandom, e ne sono rimasta innamorata.
Ho tutte le opere di Lovecraft e questa fic ne dà degno tributo, e dona a Kuroshitsuji quell'atmosfera irresistibile di cui è pregno: passione, sovrannaturalezza e antichità con un leggero pizzico di gotico che non guasta mai... l'unica pecca, se proprio devo dirlo, è il passare da una persona all'altra senza usare il POV, ma la lettura è talmente scorrevole che a stento te ne accorgi.
Nonostante le parole nelle note d'autore dell'ultimo capitolo in cui affermi di aggiornare lentamente ma di continuare, noto con dispiacere che non l'hai fatto ma si sa, non si può lottare contro la mancanza d'ispirazione.
Ho deciso di recensire questo capitolo in particolare perchè mi ha donato emozioni uniche, come da tempo non provavo leggendo una storia: il tuo linguaggio è sempre estremamente semplice e non affatica, ma è così ricercato che quasi ti fa spalancare gli occhi ad ogni riga... l'idea di Sebastian che venera il suo corpo come tempio della sua anima, oppure l' espressione 'angelo caduto', così come 'l'intera eternità non rende giustizia al battito delle sue ciglia'... semplicemente meraviglioso.
Non sono così intellettuale quando recensisco, solitamente... ma mi hai lasciata davvero senza parole *^*
Spero che un giorno leggerai questa recensione e l'apprezzerai almeno la metà di quanto io ho apprezzato la tua storia... e sappi che questa meriterebbe di essere fra le scelte del sito e anche molto più.
Un abbraccio dal centro remoto dell'Armonia,

-FM.

18/02/15, ore 14:38

E' un vero che questa storia sia stata interrotta proprio sul pù bello!!!
La trovavo molto appassionante ed originale per non parlare dei dialoghi,
scorrevoli e al tempo stesso enigmatici.
Spero che riprenderai un giorno questa ff! continuerò a leggerla con piacere!
Baciii

08/09/14, ore 17:05

Ho letto questi 7 capitoli tutti d'un fiato e solo ora mi acorgo che non aggorni da due anni. E probabilmente è intuile, ma spero davvero, ti supplico di continuare perchè non ce la faccio, davvero, mi toglierà il sonno questa FF.
Ho letto poche, pochissime cose scritte così bene. Sei riuscito a creare un'atmosfera perfetta, ed è cosa rara da trovare nelle fanfiction.
L'idea di questo crossover è a dir poco geniale. È perfetto per Kuroshitsuji, dico davvero.
Niente, ho amato questa storia dalla prima parola all'ultima, davvero i miei complimenti.

13/08/13, ore 18:17

ok, mi sono letta stamani tutta questa fiction, e devo dire che è bellissima! Al-Rahim il capo del culto di Chtulu e Sebastian che sarebbe un nostro salvatore è molto bella come trovata. Quindi aspetto trepidante i prossimi capitoli.
ps. scrivi anche molto bene.. me ne stavo per dimenticare XDXD

30/09/12, ore 11:27

È davvero una storia bellissima e con impasienza aspetto di leggere il resto! :D

08/06/12, ore 19:12

Oh, la cosa si fa interessante, non vedo l'ora di sapere come andrai avanti!
Scrivi benissimo e amo rileggere spesso la tua storia, quindi complimenti visto che capita raramente mentre spulcio un po' questo fandom <3.
Quindi che aggiungere ancora?Continua così e non preoccuparti per la tempistica di pubblicazione, chi ama la tua storia ti seguirà lo stesso e saprà capire, ognuno ha i suoi impegni ^^.
Alla prossima e bacioni!
Mimical_.

29/05/12, ore 20:31

Wela! Nuova faaan :)
ho appena finito di leggere i capitoli e sono molto interessata alla storia xD mi sta piacendo davvero tanto xD
Spero che aggiornerai il più presto possibile :) aspetterò con impazienza ogni tuo capitolo e seguirò la tua ff fino alla fine :D
Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere :D
Alla prossima~ :*

28/05/12, ore 21:18

WOW! Questo capitolo si è fatto attendere un po’, ma devo dire che ne è valsa la pena.
Mi piace sempre un sacco come caratterizzi il rapporto tra Sebastian e Ciel e anche come costruisci la trama, si dipana nel modo più giusto, con la dovuta calma, ma senza punti morti.
E così Al-Rahim ha fatto la sua mossa, e mi sembra una bruttissima mossa.
Hai gestito ottimamente anche la parte “finanziaria” della fic.
E la fine ti lascia con l’acquolina in bocca.
Voglio sapere cosa ne sarà di Ciel e cosa farà Sebastian.
Quegli occhi hanno raggelato anche la mia anima, non solo quella di Ciel.
Il tuo stile è sempre ottimo.
Questa fic è un piccolo gioiellino. La adoro.
Complimenti.

28/05/12, ore 14:55

Finalmente è arrivato questo capitolo che si è concluso in modo netto con la figura di Al-Rahim che si sta avventando su Ciel. All'inizio mentre leggevo mi dicevo: ma tanto non succede nulla, cercheranno di far ritirare le azioni e incominceranno le ricerche e invece mi hai stupita facendo apparire già Al-Rahim. Il fatto che il Khan-Lach sia stato usato su tutta quella gente mi inquieta perché il potere del avversario di Sebastian è molto potente. Quindi chissà se Sebastian riuscirà a contrastare una simile entità e come questa storia potrà concludersi? Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!!! ^^
P.S. Certo che Ciel e Sebastian si stanno dando da fare la notte!!! XD

27/05/12, ore 11:56

Ciao Miele!
Aspettavo con mooolta ansia un tuo aggiornamento! Ancora una volta hai scritto un capitolo bellissimo, Ciel e Sebastian si trovano faccia a faccia con Al-Rahim e chissà perchè ho una brutta sensazione...spero vivamente che le mie sensazioni si sbaglino T.T
Finisci sempre ogni capitolo con tutta questa suspense, ma sono abbastanza masochista da adorare anche questo lato del tuo modo di scrivere! Alla prossima, un bacio :D

26/05/12, ore 21:34

Ciao Miele, grazie mille x l'aggiornamento! Mi ha risollevato il morale, è da ieri che sono tappata in casa con la febbre a 38... Recensione positiva come sempre, mi piace il tuo modo di scrivere ricercato! E poi mi diverte un sacco vedere il Sebo sanguinante e in difficoltà hihihihihi!! Xchè? Ma xchè sono sadica, ovvio xD

26/05/12, ore 17:48

Miele non preoccuparti,io seguirò la tua ff sia nel bene che nel male.
questo capitolo é stato bellissimo! Pieno di azione,di movimento,troppo forte,descritto sempre con quello stile scorrevole e trasportante che a me fa impazzire! Questa ff diventa ogni volta sempre più straordinaria e piena di sorprese <3
Quel Al-Rahim mi sta molto,molto antipatico,che farà adesso al mio Cielino? Ti prego non farmelo morire :(

19/05/12, ore 13:46

madò! questa stroia mi sta prendendo in una maniera assurda XD adoro come scrivi! e hai reso l'idea dei personaggi benissimo, il loro carattere non si allontana per niente da quello del manga! qunado ci sono le scene più di suspense mi sento rabbrividire cavolo XD adesso penso davvero che l' umanita sia stata creata da Cthulu! anche se non è vero, vero? *povera piccola ingenua creaturina* XD apparte gli scherzi, io ADORO questa storia, è fatta benissimo! non vedo l'ora di leggere il continuo!!! dovrei farti una statua per quanto sei brava\o! TT^TT

15/05/12, ore 20:36

Questa fanfiction è davvero magnifica! Seriamente, la adoro, scrivi in un modo grandioso e ti faccio i miei più sinceri complimenti! Mi piace molto anche come fai agire e parlare Sebastian, perchè molti non riescono a renderlo bene, ma questo non è assolutamente il tuo caso :D Non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/05/12, ore 08:23

Incantata, mi sono trovata veramente ammaliata dalla tua storia. Trovo, in primis,la caratterizzazione di Ciel e Sebastian molto adeguata a due personaggi e a quel loro inesplicabile rapporto che la Toboso ha costruito finora nel manca. Spero, e penso, inoltre che la loro evoluzione come singoli individui e come duo sia solo all'inizio. Ma la cosa dalla quale sono certamente rimasta più piacevolmente sorpresa e' l'impianto narrativo che hai modellato: molto affascinante, promette sviluppi impensabili ed appassionanti! Dacci inoltre dentro con le spiegazioni articolate se e' ciò che desideri,io le amo e scommetto che doneranno un'aria molto originale alla storia. Ancora complimenti,al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]