Skyscraper
di Vans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/06/13, ore 20:19

vorrei dirti che sei bravissima, ma non basterebbe.
vorrei dirti che sei stupenda, ma anche questo aggettivo non basterebbe.
fantastica, eccezionale, favolosa, fenomenale, straordinaria, magnifica, meravigliosa, splendida...tutto troppo riduttivo!
ti ringrazio per aver scritto questa piccola parte di paradiso, dove ho lasciato le mie armature da ragazza acida perennemente mestruata..
devo dire che tutto questo mi ha cambiato, mi hai fatto scendere lacrime che mai prima avevo versato.
tu, le tue parole, i tuo pensieri, le tue piccole emozioni messe assieme sono un mix esplosivo, che ti atterrisce, e che ti far stare bene..stranamente bene. Una sensazione davvero troppo bella..
grazie.

28/10/12, ore 16:33

'a presto tesori', e fu così che non tornò più... Ahahahah
No dai, seriamente quando è che pubblichi il resto? Cioè io devo avere il prossimo capitolo o spaco botilia e amazo familia ok??
Ahahhaha sto sclerando xD

07/10/12, ore 14:27

Bellissima, bellissima fanfiction! *ç*
Specie tutti i primi capitoli che sono riusciti a scaturire dentro di  me dei sentimenti contrastanti.
Devo ammetterlo, sei riuscita anche a farmi piangere.
Mi piace da impazziere il tuo modo di scrivere, è semplicemente pulito, con frasi da mozzare il fiato e vicende ricche di suspance che sono in grado di farti trattenere il fiato.
Ovviamente questo capitolo mi ha lasciata proprio sul più bello e non vedo l'ora di scoprire cosa escogiterà la mente bacata di Harry per farsi perdonare.
Purtroppo...Nella storia sono ancora presenti dei buchi, dei pezzi mancanti. Vorrei tanto sapere il passato di Cassie, come mai è stata mollata da Louis, e la dinamica del loro vecchio rapporto. Forse non so, avevi in mente di scriverlo a breve, ma ci tenevo lo stesso a fartelo presente, perchè sono dannatamente curiosa di conoscere a pieno il dolore di Cassie.
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, per aver creato una fanfiction stupenda e originale.
kiss bellas

03/10/12, ore 16:59

Quanto mi era mancata Skyscraper! :'))
sono contentissima che tu abbia ripreso a scriverla dopo le vacanze e tutto il resto, e sei sempre bravissima!
Questa è davvero una delle storie che mi prende di più, è così sincera e perfetta fdklsjfhdsjfdsfa
e i personaggi sono veri, reali! fanno degli errori, cercano di ripararli, provano sentimenti, li esternano o li nascondo..
davvero i miei complimenti, il mio amore per questa storia si era assopito ma adesso è rifiorito più forte di prima!
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, per sapere se alla fine Harry riuscirà a parlare con Cassie o se sanguisuga riuscirà a tenerlo fuori di casa dkjfdsfasdf
brava brava brava! <3
a presto!
con amore,
niggas

26/09/12, ore 20:53

Non me l'aspettavo un Pov di Harry...è stata veramente una sorpresa!! Una bella sorpresa!!
Personalmente mi è piaciuto molto come l'hai scritto. Siccome però adoro anche Cassie come personaggio, potresti scrivere uno capitolo Pov Harry e uno Cassie.
Finalmente Hazza si è schiarito le idee e ha troncato la relazione con Cameron. Il modo in cui la butta furoi di casa e fantastico!! u.u.
Io che ballavo la conga!!!
E poi corre per riprendersi Cassie, ma qualcosa mi dice che stavolta lei è veramente ferita. Si capisce dalla reazione di Charlotte.
Cosa dovrà inventarsi il nostro Harry per riconquistarla????!!
Alla prossima puntata :D
Aggiorna presto, mi raccomando, non vorrei morire di curiosità :P
Un bacio enorme, Caty <3
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 08:54 pm)

26/09/12, ore 17:36

Oh god, questo capitolo è meraviglioso...:)
ogni tanto fai bene a mettere qualche capitolo dal punto di vista di harry...
ma x adesso secondo me può bastare...semmai metticelo ogni 4-5 capitoli, tanto per farci capire quello che prova harry nel corso della storia...
Continua al più presto, mi raccomando! E ancora complimenti per come scrivi, davvero! :D
XxXxXxX Alice XxXxXxX

26/09/12, ore 15:36

*lacrime agli occhi* HAIRY HARREH IN LOVE AW.
TENERIIINO c:
ciao Cameron, vattene, noi vogliamo Cassie, AIEAH.
tenerina Cassie c:
tenerini Harry e Cassie :3
ok, la smetto.
lavoro rtyujhbgftyujhgf come sempre (?)
ci sentiamo presto!

H xx

25/09/12, ore 17:49

Finalmente!
Era da mesi che lo aspettavo ed è proprio come me l'ero immaginato!!
Continua ancora così mi raccomando!!
Come scrivi, quello che scrivi mi fa emozionare, sei bravissima!
xx :)

23/09/12, ore 17:31

tesoro, tu lo sai quanto io ti adori ma oggi.
Credimi.. TI ODIO COME NON MAI.
ma.. mi fido di te e so che tu tornerai e metterai le cose a posto, vero? vero? VERO?
Faccio la pazza isterica, lo so.
e ne ho tutti i motivi.. questo capitolo, il compito in classe il secondo lunedì di scuola.
insomma, posso.
quindi.. torna e postami un altro adorabile capitolo.
bravissima come sempre!
ci sentiamo!
tanti tanti bacioni.

23/09/12, ore 13:10

é vero, è un pò triste! ma mi piaceeeeeee :DD
Oooh si che voglio sapere cosa succederà! :)
Harry... è u pò uno stronzetto ma insomma ha le sue ragioni!
si, ha fatto bene ad aprirsi con lui! ha fatto moooolto bene!
era un pò tardi, ma il treno non credo l'abbia perso!
spero che andrà tutto bene!
Odio Cameron con tutta me stessa!
un bacione,
-Elle <3

22/09/12, ore 19:36

NON. è. POSSIBILE.
NON. è. GIUSTO.
Sul serio!! Cassie si è dichiarata senza veli o inibizioni e lui la rifiuta così??
Insomma, è stata brava, ha avuto il coraggio e anche l'umiltà per mettere da parte l'orogoglio e chiarire con Harry.
E lui prima la porta a casa sua ubriaca premurandosi per lei e facendoMI sperare e POi?? Poi preferisce quell'oca di Cameron e si innervosisce pure se Cassie non la chiama per nome???
E' semplicemente ingiusto e CRUDELE.
Dio, perchè??
Okay, Cassie ha sbagliato, ma lo ha ammesso, si è aperta e confidata con lui. E' tornata indietro. Io lo trovo lodevole.
Ma, no lui già ha ritrovato la biondona rifatta che poi non fa altro che farlo soffrire?
Si può essere più stupidi?????
Sono troppo arrabbiata con Harry. Stop.
Ahahah, comunque a parte gli scherzi, mi sento molto "like a boss" per recensire per prima.
Aggiorna presto ti scongiuro, sono ansiossima e spero davvero che Cassie non si arrenderà o perlomeno che Cameron si levi di mezzo e Cassie abbia occasioni per rincontrare lui!!
Che altro dovevo dirti?
Ah, si, posta presto il prossimo capitolo perchè voglio sapere come reagirà Charlotte nel vedere la macchia sul vestito!! Povera Cassie, non la invidio!!

Un bacio, Caty <3

Ps- Sai, mi piace molto come hai caratterizzato il personaggio di Harry. Lo trovo davvero un tipo interessante!!! Staremo a vedere :D

15/09/12, ore 01:00

massi! finalmente il capitolo *Q* mi mancavi,lo ammetto u.u
io ,personalmente,ADORO la tua storia e dunque non vedo l'ora che continui.
perciò a presto
xoxo
Anna

13/09/12, ore 16:47

Non importa che ti scusi, tutti abbiamo periodi di merda.
Sono contenta che tu abbia continuato la storia, mi sto appassionando ancora di più!
Questo capitolo è veramente aksjfhsbs!
Spero di leggere presto il prossimo :)
Un bacione,
-Elle

13/09/12, ore 15:15

tesoro! Finalmente sei tornataa!
Non sai quanto mi sia mancata questa storia, così come l'altra eh!
devi continuare?? TI OBBLIGO A CONTINUARE!!!
Questa storia è sempre più adorabile e forse sarà la lontananza, ma la noia in questo capitolo non l'ho trovata proprio!
Complimenti davvero!
Ho pubblicato una nuova storia e mi farebbe piacere sapere che ne pensi, passa se ti va!
xx :)

13/09/12, ore 14:26

Finalmente sei tornata!!!!!!! Quando mi sono accorta del tuo aggiornamento ho fatto un salto dalla sedia.
Se mi va di seguire questa storia????????? Non aspettavo altro!! :D
La fine del capitolo mi fa ben sperare. Scritto benissimo come al solito e pieno di emozioni.
Spero poterai presto il prossimo. Non vedo l'ora di sapere di più :D
Un bacio grande grande e grazie per essere tornata <3
Caty