Love Poison
di JOSEeDANISH

19/03/12, ore 15:50

Anche questa spedizione alla ricerca del pispillus è stato un vero spasso! L'alito all'aglio... la lambada... il "completino" di Yuki :-) Ma la battuta più riuscita è stata senza dubbio "Madre Salvia e Sant'Alloro"! Me la devo ricordare questa, magari la tiro fuori la prossima volta che brucio l'arrosto (con i dovuti crediti ovviamente)!

19/03/12, ore 14:54

Sto ancora ridendo come una scema al pensiero di Mime e Yuki col mantello e i baffi finti e Masu vestita da ninja (già, ha ragione Yuki: come se, combinate così, così fosse impossibilie riconoscerle...), ma ancora di più a quello di Harlock versione toreador che fa lo spogliarello (Yuki è proprio partita!!! XD)!

Quindi il famoso pipillum è una radice Mazoniana (ma che se ne fanno quelle di una pianta con quelle proprietà? A parte l'istitutrice di Mayu, non dovrebbero aver problemi a conquistare un uomo)... wow!
Per fortuna, non occorre andare fin su Mazone o chiederla in prestito a Raflesia (anche se Masu che suona il campanello con la tazza in mano come quando si chiede lo zucchero ai vicini sarebbe carina!), ma che cosa si inventerà Masu per liberarsi del Capitano o di un'eventuale scorta? Lo minaccerà con le sue mannaie? Drogherà tutti con il fifit?

Comunque, sembra abbastanza sicura di sé...

18/03/12, ore 17:25

Mitica MAsu! Con il suo "savuarfer" persino Harlock è capitolato!! Anche se lei lo ha velatamente minacciato di compromettere la sua virilità (la frase dove Masu allude a Tori è da piegarsi in due dal ridere!!). Quindi o Harlock le lascia andare a fare spese o lei entra in sciopero e non cucina più....uhm...forse non è una grande minaccia ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti ancora a tutte e due!

18/03/12, ore 15:37

Sto ancora ridendo come una scema pensando a Masu che propone di cucinare l'uccello di Harlock e la faccia che deve aver fatto pensando agli "oggetti sanitari" XD XD
Meravigliosa signora Masu. Siete bravissime ragazze. Continuate così che andate alla grande!

17/03/12, ore 17:55

Accidenti, Harlock con la rosa tra i denti che si toglie il mantello come un toreador non l'avrei mai e poi mai immaginato!! Che dire poi di Yuki e Mime travestite con mantellone nero e occhialini con i baffi! E la cuoca vestita da Ninja con le mannaie nella cintura è da sballo!!! Ho riso per mezz'ora! Ora però bisogna reperire il pipillus che forse è estinto o forse no. Il problema è fare tutto di nascosto dagli altri altrimenti le tre donzelle verrebbero considerate un po' pazze! Riusciranno a raggiungere la Serenity? Non vedo l'ora di scoprirlo!!

17/03/12, ore 15:20

sto ancora ridendo come un ebete ripensando a quelle tre che si tra vestono per andare a sbirciare nel database di tochiro! sento puzza di guai se ci sono di mezzo le mazoniane.....chissa' se troveranno il pipillus sulla base orbitante! mi domando come fara' masu a convincere il capitano a lasciarle andare da sole!! la storia e' veramente esilarante!

17/03/12, ore 14:00

Oddio, la signora Masu che dice "ci penso io"! Si salvi chi può! Così le care fanciulle devono procurarsi una radice di origine mazoniana ih ih. La vedo molto male per Harlock. Bellissima la scena del travestimento. Complimenti, mi sto davvero divertendo.

17/03/12, ore 13:56

Spassosissima. Prima Mimeh che per poco non fa venire un infarto al dottore (non ce la vedo molto Mimeh a prestarsi alla sceneggiata, ma devo dire che se l'è cavata alla grande... e poi il dubbio che la guepiere di pizzo nero fosse della signora Masu XD), poi il pipillus odorosum... non oso immaginare che effetti possa avere!!!

16/03/12, ore 15:33

E così Masu e Yuki hanno coinvolto anche Mime nei loro intrighi: il risultato? Una cospirazione al femminile dagli esiti spassosissimi!
Ma come è venuta, a Masu, l'idea di distrarre il Dottore con la scusa del cambio di look?
E la guepière era davvero sua (immagino le forme strabordanti di Mime, nel caso... ci credo che il povero Dottore a momenti ci rimaneva... e Yattaran? Lui non ha rischiato? XD ).
Intanto, lo stratagemma ha dato i frutti sperati (e anche di più, ora sappiamo che anche il Dottore è un erotomane) e Masu e Yuki hanno messo le mani sulla ricetta... pipillus odorosum? E che roba sarà mai?
Sì, l'unico che può saperlo, decisamente, è Tochiro... e il gruppo dei cospiratori si allarga, sempre che sia disposto ad aiutare le nostre eroine (ma secondo me sì: credo si convincerà che il suo amico abbia bisogno di certi canali di sfogo... heheh... e in caso contrario, ci penserà Masu!).
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 03:34 pm)

16/03/12, ore 15:04

Che ridere!! Mime cel'ha messa proprio tutta per trattenere il dottore!!! Direi che è proprio una brava ragazza, non le pesa dare una mano alle sue amiche in questa ricerca del fantomatico filtro. E che shock quando Yuki e Masu trovano una rivistà "spinta" in mezzo al preziosissimo testo di medicina del dottor Zero!!! Mi sono spanciata dal ridere per mezz'ora ^_^ ! Ma di chi sarà la guepiere che ha indossato Mime? Dove saranno andati a tirarla fuori quelle tre "comari"? Sono curiosa di sapere se riusciranno a fare il filtro visto che nessuno sembra conoscere il pipillus!

16/03/12, ore 07:03

Ah beh chi non conosce le doti del pipillo odoroso??povero dottore colto da crisi di arrapamento,mi sa che qui finisce che si accoppiano tutti tranne Yuki e harlock che finiranno intossicati dall'intruglio di masu e resteranno chiusi due giorni nel bagno delle proprie cabine mentre tutti gli altri si danno al sesso selvaggio colti dai miasmi della pozione (con cui andavano fatti i fumenti e nn bevuta,tipo Vicks). Bella mime versione burlesque,troppo buffa!!ed ecco cosa si nascondeva nel libro del dottore di prezioso!siete fortissime!

15/03/12, ore 23:25

ah!ah!ah! non so da che parte cominciare!! Questo capitolo è decisamente scoppiettante e pieno di scene divertenti. Innanzitutto Mimeh è davvero un'attrice consumata e forse ha calcato un po'troppo la mano con il dottor Zero che quasi ci lascia le penne!! Poi esce dalla sua cabina in guepiere e viene beccata da Yattaran. Poverella, ci credo che si vergogni, non ha mai fatto cose del genere!! MAsu e Yuki che confabulano in infermeria sono spassosissime ma il top lo raggiungono quando trovano la rivista sexy del dottore: da morir dal ridere! Che sarà mai questo pipillus odorosum??
Ragazze, siete fenomenali!!

15/03/12, ore 23:16

Povera MAsu! in che pasticcio è andata ad infilarsi!!! Eppure lei voleva solo consolare la giovane Yuki, darle dei buoni consigli anche se effettivamente non sembra per niente una esperta in fatto di "luk" e di come si conquista un uomo (tant'è che dice che quando la vedevano si giravano tutti...ma dall'altra parte!! Fantastica! Mitica!). E che colpo le prende quando Yuki confessa che vorrebbe conquistare nientepopodimeno che l'inarrivabile Harlock!! Mi sono sbellicata dalle risate! complimenti davvero.

15/03/12, ore 20:58

Coff coff coff... ragazze mie, vi siete davvero messe d'impegno! ^_^'
Chi è che ha scritto questo primo capitolo? O forse anche questo è a due mani?
Molto intrigante la nostra piccola Yuki che si abbandona a pensieri sempre più proibiti e intimi sul suo comandante (e chi non lo ha fatto almeno una volta?)
Che fantasia che ha questa ragazza, però! La cioccolata, le fragole... Mi fate arrossire... eheheh... Forse anche perché non riesco a fare a meno d'immaginarmi di essere nella testa di Harlock e d'immaginare cosa farebbe o direbbe nello scoprire i pensieri di Yuki, le sue fantasie.
Un capitolo molto coinvolgente anche se non tratta di sesso fatto ma solo immaginato, con tanto di inserti romantici da giovane adolescente, come la sua adorazione per Harlock "dal fisico statuario" che la salva facendole scudo con il suo corpo. Bene, vediamo come continuerà, ma attente a non esagerare con le scenette piccanti o ci mandate tutte a fuoco! ^_-
Immagino già chi sceglierà Yuki come confidente e tremo al solo pensiero....

15/03/12, ore 17:34

Fenomenale!!! sto ancora ridendo come una pazza!!! Questa Masu è davvero una donna dalle mille risorse che elargisce consigli a tutto spiano. Però il "luk" che consiglia a Yuki forse è un pelino esagerato!! Opterei per il filtro d'amore, chissà quale effetto potrebbe avere su Harlock! Ammesso che lo berrà veramente!!
complimenti, vi seguo con molto interesse e sono curiosa di sapere come si evolverà la faccenda!