Love Poison
di JOSEeDANISH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/03/12, ore 15:47

Ah, cara signora Masu! E' decisamente la mia preferita! Intanto è l'unica che, cucina a parte, esibisce un po' di (poca per la verità) ragionevolezza. Poi è sempre lei che ci mette lo zampino nelle situazioni più incredibili. L'adoro!
Ci saranno mica le uova di fifit anche nel filtro d'amore?
Mi aspetto scene allucinanti (o forse allucinate). Bravissime.

15/03/12, ore 15:38

Sto rotolando dalle risate: questa donna è il mio mito inarrivabile!
Le considerazioni sul Capitano, sulla ciurma e su Raflesia sono esilaranti, i suoi consigli sul "luk", poi, sono eccezionali (secondo lei, quindi, Yuki dovrebbe trasformarsi in un incrocio tra Emeraldas e Raflesia? Wow... temo che una tal donna intimidirebbe persino Harlock! XD ).

Mi sa che con la faccenda del filtro d'amore si metteranno nei guai tutte e due: metti che al Capitano venga il mal di pancia? Metti che lo beva la persona sbagliata? Metti che... funzioni???

Sono curiosa!

14/03/12, ore 21:43

Cara, piccola Yuki! Che bollenti spiriti, che fantasie luccicanti. Ma un po' ha ragione, povera ragazza. Insomma, lo stoccafisso non si scompone neanche un po'. Potrei anche immaginare che penda dall'altra parte se non che con chi accidenti potrebbe farsela in quella accozzaglia di ciurma che si ritrova? L'unico con un po' di decenza sarebbe Tadashi! XD Ehm ehm... questa vostra storia mi sta facendo venire idee esageratamente perverse. Un consiglio materno? La signora Masu naturalmente! Aspetto il seguito di questo gustoso inizio. Ciao.

14/03/12, ore 21:29

HAi capito la fanciulla??? E' in preda ad una miriade di sentimenti e sbava per il bel capitano anche se non sa come fare a conquistarlo. Del resto la giovane età e l'inesperiernza giocano a suo sfavore....ma come mai le vengono certe idee su un uso alternativo della cioccolata e delle fragole?? Ci credo che suda e si sente accaldata!
E dal tipo di consiglio che cerca (materno) posso immaginare a chi abbia intenzione di rivolgersi!!! Siii! Non vedo l'ora di sapere quale sarà il consiglio!!

14/03/12, ore 18:20

Oh povera Yuky!!ah ah ah sogni adolescenziali ma poi se davvero il capitano arrivasse da lei x me tutta sta fantasia le verrebbe meno e parecchio!!

14/03/12, ore 17:23

Che piacere trovare una nuova storia sul nostro bel capitano! Ed è bello vedere due autrici che si mettono insieme per creare una vicenda che si prospetta molto interessante. Yuki è vittima della sua ossessione per il capitano, tanto da sognarlo anche in atteggiamenti...ehm...piccanti! Bella la scena della nutella e delle fragole ma amche quella della spiaggia con tanto di goccioline che scivolano sempre più giu'! *_*
Mi domando a chi si rivolgerà Yuki per avere un consiglio materno...ci sarà pure qualcuno in grado di aiutarla a conquistare l'uomo che le ha fatto perdere la testa (e non solo a lei ^_^ )!!! Non vedo l'ora di conoscere il seguito. Brave!

14/03/12, ore 16:45

Povera Yuki, a volte essere innamorati è davvero dura... se poi il bersaglio è un bel tenebroso con quasi il doppio dei tuoi anni che ti considera una ragazzina e non solo non ti lascia toccare ma nemmeno guardare (per dire: un tipo che va in spiaggia e addirittura *nel deserto* vestito di nero, con mantello pantaloni lunghi e stivali alti!!! Avrà avuto uno shock quando Emeraldas lo ha beccato con Tochiro a fare il bagno nudo su Ombra di Morte... mah!) c'è da impazzire.
La capisco, però: il Capitano è così affascinante che qualunque donna avrebbe delle fantasie su di lui (la crema al cioccolato, le fragole... Masu dovrà montare la guardia alla dispensa! XD ); lei però sembrerebbe determinata a farle diventare realtà... uhm, già... ma a chi chiedere *matermo* consiglio?
Sarà mica chi credo io?
(Nel qual caso, mi sa che ne vedremo delle belle).
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 07:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]