Love Poison
di JOSEeDANISH

11/04/12, ore 13:16

Eccomi qui di nuovo pronta a recensire. Scusatemi per il ritardo, ma ci metto di più a lasciare commenti che a leggere la storia, che ho già letto per diversi capitoli ^_^'
Certo che siete proprio "malefiche": solo su Mazone doveva crescere questo benedetto pipillus? ^_- Povera Yuki, come deve essersi sentita! Ancora tra i piedi quella rompiscatole di raflesia, che di certo attira gli sguardi di Harlock molto più di lei.
Devo dire che vi siete messe molto di impegno per rendere divertente questo capitolo: dall'assurdo travestimento con tanto di baffi finti, a Masu che odora di minestrone e che si traveste da ninja, infilando le mannaie nella cintura! Per non parlare di quando le fa roteare come se fossero le pale di un elicottero! XD
Bene, adesso vediamo come si lavora per bene il capitano (già so, già so... ^_^' )

05/04/12, ore 00:16

Un applauso a tutte e due! Anche se Yuki non la vedo molto come aspirante partner di Harlock (credo che in lui veda più un fratello maggiore, se non un padre) questo racconto è davvero formidabile, soprattutto per il ruolo della "cambusiera" più simpatica dell'Universo. Il colpo di scena di Harlock che la concupisce, poi, è davvero esilarante! Anche il finale è appropriato: Mime sì che ce la vodo come aspirante compagnadi Harlock... (ho letto anni fa una fanfic dove si sposavano e facevano 7 figlie femmine...aiuto!)

03/04/12, ore 20:17

AHAHAH!!!
che bella questa storia! Mi sta facendo morire dalle risate!
Gli "oggetti sanitari" xD
Me lo immagino il capitano che se ne esce con gli "oggetti sanitari" ahahah!
Ok, cerco di darmi un contengo. xD
Questa storia mi piace tantissimo! La metto tra le preferite **
Purtroppo per oggi devo fermarmi qui con la lettura, domani andrò avanti ^^
A presto e complimenti =)

29/03/12, ore 15:29

Bel lavoro, ragazze! E proseguite pure...a quelli dell'Arcadia ci parlo io! :D

28/03/12, ore 16:48

care ragazze vi faccio un applauso a scena aperta per aver scritto una ff così divertente.
Harlock ha fatto un po' la figura del marpione ma davanti alla grazia di Masu non si può non perdere la testa! Soprattutto se lei agita i suoi coltellacci vicino al suo viso!!
Yuki ha fatto marcia indietro e Mime si è fatta avanti!!! Chissà che faccia avrà avuto il capitano trovandosela davanti in sexy biancheria!!!
Io suggerisco di ripetere l'esperimento anche se i pirati non sono d'accordo!!

28/03/12, ore 15:16

"Quasi quasi la promuovo a vice capitano e metto Yattaran ai fornelli!!"
Così la guerra finirebbe subito e tu potresti finalmente dedicarti al corteggiamento, mio caro Harlock... lei i gambi di sedano li affetta in quattro e quattr'otto e li mette a bollire! XD

Sigh... mi dispiace che sia finita, ma devo dire che la conclusione mi è piaciuta: finale aperto e motivazioni logiche, logicissime per la momentanea rinuncia alla tanto travagliata storia d'amore (Harlock che non può permettersi il "punto debole" di una compagna e una famiglia con una guerra in corso e Yuki che, vuoi per la giovane età, vuoi per la timdezza, vuoi perché ha capito i motivi del suo Capitano, per ora si tira indietro).

Ma ecco che, sorpresa, Mimeh torna alla carica con la guepière di pizzo nero!
Uhm... non è che, indebolito com'è dall'antifiltro, pure Harlock avrà un coccolone?
Ecco l'idea, Capitano! Fingiti morto come gli opossum e aspetta che la predatrice se ne vada! ^_^

Ancora complimenti, ragazze! Questa vola tra le preferite!!!
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 03:18 pm)

28/03/12, ore 11:07

io invece grido Siiiiiiiiii!!! sarebbe bello leggere ancora vostre ff da sbellicamento!
Tornando alla storia, devo dire che sono contenta che Yuki abbia superato la fase di arrapamento nei confronti di HArlock e che abbia fatto un passo indietro. I tempi non sono ancora maturi e se son rose fioriranno davvero.
Però tutta sta fatica senza nemmeno un bacetto tra i due! ;-)
Mimeh che va alla carica in guepiere è fortissima!!! Zitta zitta, quatta quatta, si è fatta trovare in "desabbiglié" da Harlock mentre gli altri erano all'esterno della nave!!! Immagino la sua faccia sconvolta!!!
Complimenti ancora!!

27/03/12, ore 22:02

Ih ih! Cara Yuki, non si smentisce mai... Il finale con Mimeh è geniale. Brave ragazze, mi sono veramente divertita tantissimo leggendo questa storia. XD Anche se l'equipaggio dell'Arcadia non apprezzerà, io sarò felice di leggerne ancora!

26/03/12, ore 23:26

Siiii!!! Hip hip hurrà per la nostra insostituibile Capitan Masu!!! Che donna eccezionale! Sa passare con nonscialans dalla guida della cucina al timone dell'Arcadia ottenendo ottimi risultati! Mi sembrava di vederla in piedi sullo sgabello, benda sull'occhio e pugnale tra i denti!! Ma come vi è venuta un'idea simile??? E' fantastica, veramente da spanciarsi.
Però alla fine la nostra cuoca racconta la verità al suo adorato "figliolo" confessando le colpe e i colpevoli. Ed è stata talmente premurosa che ha evitato di raccontare ad Harlock gli effetti sconvolgenti che ha avuto il "coctel" su di lui.
Ed ora quale sarà il prossimo passo?

26/03/12, ore 22:59

Un urrà per Capitan Masu!
Lei si che sa come trattare con i gambi di sedano (e con i Capitani dotati di labbra a ventosa e presa da polipo)... fenomenale quando dà gli ordini alla ciurma con la benda di Harlock sull'occhio e il coltello tra i denti (e loro che eseguono terrorizzati, stavolta nemmeno Yattaran ha avuto da ridire XD) e bellissima la ritirata delle Mazoniane (che immagino non avranno capito un'acca delle manovre dell'Arcadia), hihi!

Povero Harlock, preda della nausea e della diarrea... però alla fine si è schiarito le idee, almeno, e non se l'è presa nemmeno troppo... peccato che, come al solito, segua la sua personale idea di quale sia il bene delle persone che ama (non avere a che fare con un bandito che non può dar loro certezze e una vita tranquilla) --- mi associo a Masu: dov'è il mattarello? Anche Yuki dovrebbe aver voce in capitolo, giovane!

26/03/12, ore 21:33

Evviva la signora Masu! Lo sapevo che aveva la tempra di un vero capitano! Che scena bellissima quella della battaglia XD. E il finale è così... be', siete riuscite a produrre un finale toccante con un disgraziato presumibilmente disidratato in un gabinetto puzzolente... mitiche.

26/03/12, ore 15:14

Be', ma pure Tochiro ci si mette a complottare ai danni di Harlock! La prima parte è molto toccante, quando parla di quanto sia diventato chiuso e disperato Harlock, la senconda invece è veramente esilarante! Masu che fa lo strip!!!!! Mitico! E povero Harlock, mi fa veramente pena...

26/03/12, ore 13:12

Grande, Masu! Meno male che c'è lei! Mi è piaciuto molto anche Tochiro che ride, e Harlock con le calze a rete! Chi sarà la donna amata? Complimenti, comunque, ragazze! FInalmente, un Capitano erotico e umano, descritto da chi lo conosce meglio!
Yuki, in questa fic, è proprio sceme, però.... far portare il filtro d'amore da un'altra donna, pazzesco! :D....

26/03/12, ore 08:21

Hai capito Tochiro?
Zitto zitto osserva tutto, sa tutto e... fa finta di nulla! Proprio uno gnorri coi fiocchi! XD
Bé, c'è da dire che le sue intenzioni erano buone... fare in modo che il suo fraterno amico Harlock si scrollasse di dosso quella cappa di tristezza e pessimismo in cui era caduto, e in effetti l'amore è una buona medicina per il morale (e per altro, hehe)!

Quindi il pipillus fetidum gli ha tolto le inibizioni... ma wow, se quelli erano metodi di corteggiamento che aveva già in mente, si controllava davvero bene, il nostro Capitano!

E intanto Masu è riuscita a dargli la purga ("You can leave your hat on"?! E Harlock in perizoma che fa il coretto?! Sappiate che m'avete quasi fatta uccidere soffocata dal chinotto!)... poraccio, speriamo che i "gambi di sedano" non attacchino proprio ora... ma non so se sperare anche che rinsavisca, mi sto divertendo troppo!

25/03/12, ore 18:46

Per dirla con Masu: porca padella!
Qui la situazione precipita... Harlock si è trasformato in un maniaco peggio di Ryo Saeba (e ha fatto davvero lo spogliarello stile toreador... chissà Yuki se lo sapesse!) e non si arrende di fronte a nulla pur di possedere l'oggetto delle sue brame!
Masu, dal canto suo, è stata astuta: si è resa conto che non potrà mai sfuggirgli o superarlo in doti atletiche e così ha giocato la carta della seduzione per riuscire a guadagnar tempo e provare a rimediare al pasticcio... mi chiedo se ci riuscirà prima che qualcuno (o qualcuna) si accorga della situazione!

Adesso cerco di riprendermi anch'io con una bella tisana corroborante... ho la mascella slogata dal ridere, ohi ohi...