Ali Scarlatte 2.0
di Mary P_Stark

27/01/14, ore 21:54

Fra il lavoro le feste ecc. son sparita!!!xD
Ora son ritornata!eheh e ho ripreso a leggere ali scarlatte.....non me lo sono nemmeno dovuto rileggere, perché da quanto è bello,questo racconto,c'è l'ho impresso in mente...io non ho parole (davvero!)che esprimino a pieno la bellezza di questo racconto e sopra ogni altra cosa la tua bravura! Davvero!!!! Ma poi non solo questo racconto ma tutte le tue storie sono grandiose,come la saga di Brie e Duncan, tutte le tue one-shot (tra cui" temperanza la quattordicesima carta"potresti portarla avanti è veramente INTRIGANTE) insomma guarda,ti sono veramente grata perché leggere le tue storie è appagante,insomma non sono storie scritte così è messe lì tanto per fare (come tanti fanno) dietro c'è un bel lavoro di informazione ecc ecc ( come in "Fazzoletto rosso"e scusa l'ignoranza ma non sapevo nulla di quest'atroce pezzettino di storia e dopo aver letto il tuo racconto ,che tra parentesi rappresenti benissimo anche se cruento è poetico con delle belle metafore,anche io ho fatto come la ragazza che lo ha recensito e sono andata a cercare x sapere!!!xD).

Ti giuro che mi piacerebbe lavorare in una casa editrice e rilegare tutti i tuoi racconti per trasformarli in un bellissimo libro dalla copertina rigida e con quel profumo tipico dei libri nuovi*.* .....anche se con l'era multimediale il libro è calato vorrei vedere e avere i tuoi racconti pubblicati!xD

Insomma ti ho postato questa "recensione" in questo capitolo perché è un capitolo che adoro (mi sono innamorata di questa storia e non scherzo eh!?ahah) ma in questa rec.mi riferisco un po' a tutto quello che scrivi!!xD

Scusami sono un po' ripetitiva ma son tutte cose che penso sul serio....
Sembra un po' un un "leccare il sederino" ma sto seguendo parecchie delle tue storie(anche se non recensisco molto)e più leggo e più ti stimo!!!!

Via dopo questo poema ti saluto
La tua fan nunber one Smilla_spilla alias "sere"*
^è un po' egoistico dire la numero uno ma mi piaceva come suonava!!!!!ehehe

*in Renny tra l'altro la protagonista si chiama come me....con il tuo modo di scrivere lo sai come mi immadesimo bene???!!!!! Ahahaha xD

31/08/12, ore 20:43

"Storia partecipante all'evento recensioni del gruppo FB: "Come far conoscere le tue storie di EFP :D"

ho notato che i capitoli diventano sempre più lunghi! posso dire che la cosa mi piace, ma d'altro lato fa aumentare il mio desiderio di avere delle risposte!!
non vedo l'ora di poter leggere tutti i segreti, di vedere tutti i nodi arrivare al pettine, ma temo che ancora ci vogliano parecchi capitoli!!
alloooora... ho adorato la scena dell'hockey, talmente tanto che mi è scappata persino qualche risata! mi sono vista joy urlare e insultare la squadra avversaria eeeee devo dire che è stata una visione spassosissima!!
complimenti davvero!
emm dove hai trovato un tipo come morgan? vorrei saperlo così ne posso trovare uno così pure io! insomma.. è un sogno!! non gli importa del sesso!! insomma dove si trova un uomo così??
al prossimo capitolo!!

Daisy

15/03/12, ore 17:56

è davvero un capitolo magnifico cara scrittrice! è lunghetto e questo non può che far piacere considerando la miriade di cose che hai fatto succedere :D intanto non immaginavo nè la passione per l'hockey su ghiaccio nè tanto meno la passione per le macchine potenti e veloci XD a quanto pare Morgan ha apprezzato ù.ù secondo me durante quel bacio tutti e due finalmente stavano dando prova dei loro sentimenti più profondi, entrambi riconoscevano il bene che li legava. é questo il problema: Joy si è spaventata da morire quando ha visto che il mondo cessava di esistere per fare spazio solo a Morgan! Ha detto anche un paio di frasi di troppo secondo me :\ se sapesse qualcosa sugli studi del padre professore, Morgan potrebbe davvero farsi venire qualche dubbio grazie alla sua intelligenza o forse no perchè sembra una persona molto realistica... vedremo ;) intanto posso dire che è stato davero dolcissimo il suo comportamento: la chiamata a Joy, la chiamata ad Alex per sapere come potesse rimediare, il quadro... che gran bel regalo! anche dalla reazione della nostra bella protagonista possiamo capire quanto lo abbia apprezzato :) spero tanto che si rincontrino questi due *-* e che alla fine riescano ad accettare la loro storia *-* una cosa mi ha inuriosita parecchio sinceramente: chi riesc a tappare la bocca a Rah? chi ha fatto nascere per la prima volta Fenice? tantissimi complimenti cara :D spero di leggere presto il prossimo capitolo!