10 songs challenge - Ron/Hermione
di GiulyHermi96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/12, ore 18:18

Che dolce anche questa!<3 è davvero bellissima! Io adoro la coppia Ron/Hermione e mi piace come tu hai colto alcuni punti della loro storia in questa raccolta! Sono tutte davvero belle, la mia preferita (come ti ho già scritto XD) è la quarta che mi ha colpito moltissimo! ma sono tutte belle e tu scrivi davvero bene1 bravissima!:)

13/08/12, ore 18:09

Adoro questa canzone, e la drabble è davvero bella! Anche se fino ad ora la mia preferita resta la quarta, che anche se triste mi ha colpito molto. Questa comunque è molto bella e fa vedere il lato di Hermione più romantico e libero!

13/08/12, ore 18:05

Ciao, stavo leggendo la tua fiction e il mio proposito era di leggerla tutta d'un fiato e poi lasciarti una bella recensione lunga lunga nell'ultimo capitolo, ma a questo mi sono dovuta fermare perchè è davvero molto ma molto bello, malinconico ma bellissimo! Anche le tre drabble precedenti mi sono piaciute, ma questa mi ha colpito moltissimo, sarà perchè trovo la canzone degli ABBA molto bella anche se malinconica (infatti traspare anche nella drabble), fatto sta che sono rimasta davvero impressionata! Complimenti bellissima!:)

27/03/12, ore 20:30

ooooooooooooh, dolcissima *-* E così vera!! Ho letto tutte e 10 e questa è davvero la più bella :)
Bella anche l'idea, quindi te la rubo se non ti spiace xD

27/03/12, ore 15:55

Ehiii, penso che il titolo della canzone e la Drabble siano perfette insieme ;)
Perchè dal film (o anche dal libro) si vede che Hermione è proprio cattiva nei confronti di Ron e fa di tutto per renderlo infelice, dicendogli che non è niente confronto a Harry e baciandosi con Harry stesso e lo sai che mi è piaciuto il fatto che nonostante quella Hermione sia intrattabile, lui la trova comunque bella e diciamo anche affascinante
Poi la canzone è molto carina (c'è di meglio, ovviamente ma non mi dispiace)
Alla prossima
Elly ♥

27/03/12, ore 15:47

Ed eccomi qua come promesso a recensire questo capitolo (in enorme ritardo!)
Bando alle ciance (si scrive così xD?) mi è piaciuta tantissimo l'idea di mettere anche il matrimonio dei nostri beniamini! Si vede che lei fa di tutto per Ron ,piange, si inc...arrabbia(ops...), gli fa copiare i compiti e alla fine lo perdona sempre.
Chiedo scusa per il mega ritardo, ma in questi giorni ci sono molte interrogazioni perchè i prf devono mettere i voti per il "pagellino" di metà quadrimestre!
Alla prossima(ora mi rimetto in pari, tranquilla ;D)
Elly ♥
P.S Vedo che ti piace tantissimo Taylor Swift, è già la seconda volta che è venuta e sai con la riproduzione casuale è difficile beccare due canzoni della stessa cantante

25/03/12, ore 18:07

che dolce !! bellissima davvero...è vero Ron e Hermione si sono sempre appertenuti e si intuiva dal primo libro, contrariamente a chi pensa che Hermione era giusta con Harry, io ho sempre saputo che il suo destino sarebbe stato con quel combinaguai di Ron !! brava davvero una bella conclusione !! un bacione !!

25/03/12, ore 16:29

E davvero non potevi finire meglio di così :)
Ron e Hermione si appartengono, da sempre!! Fin dal primo momento in cui si sono incontrati! Ok, ora mi commuovo :p
Raccolta di drabble stupenda, una più bella dell'altra!! E le mie preferite sono la 2, la 3 e la 10!!
Bravissima!
Passo subito a leggere le James/Lily!
Baci

25/03/12, ore 16:24

E questa è una delle mie canzoni preferite!!!!
L'immagine di Hermione che rivuole indietro "solo Ron", il suo Ron, è dolcissima!!
Bella anche questa ;)

25/03/12, ore 16:20

Sono tornataaa!!!
Ciao :)
E meno male che ti è venuta questa folgorazione! Mi piace proprio tanto!
La canzone è assolutamente perfetta per il momento che hai scelto e tu hai saputo rendere benissimo i sentimenti di Ron. Nonostante quella non sia la vera Hermione, lui ne rimane comunque affascinato.
E' talmente tanto il bisogno che ha di lei che per quei pochi secondi gli basterebbe anche solo quello. Poi per fortuna torna in sè e distrygge il medaglione :)
Baci!!

25/03/12, ore 14:49

Devo dire che mi dispiace che sia l'ultima drabble =(  la canzone è bellissima, come al solito, e anche la drabble.
In essa riassumi quasi tutti i sette libri esprimendo con una parola tutto il loro rapporto.
E' vero che da la sensazione che Hermione sia di Ron e Ron di Hermione e questo è meraviglioso :)
Come ho detto prima, la drabble sembra proprio la conclusione della descrizione del loro bellissimo rapporto e non mi stupirei se la Rowling scrivesse una cosa del genere per raccontare in poche e semplici parole ciò che Ron pensa di Hermione da sposati dando un occhiata al passato =)
Comunque adesso seguirò quella su James e Lily.....credevi ti saresti sbarazzata di me così?!  ;)
A presto =P
_J

25/03/12, ore 14:35

Allora, intanto io adoro Avril Lavigne, quanto tu adori Taylor Swift *__*, quindi collegare Complicated con questa drabble mi è davvero piaciuto e in più ci sta anche alla perfezione.
Definire complicato il loro rapporto è una cosa più che giusta. Passano il maggior tempo delle loro giornate a criticare l'altro e sembra quasi che non si sopportino mentre in realtà si amano da morire *_*
Come sempre mi è piaciuta la semplicità con cui scrivi facendo trasmettere in pieno il messaggio.
Bellissima  _J

24/03/12, ore 15:03

Eccomi !! io credo che sia stata più complicata l' amicizia tra Ron ed Hermione che l' amore...credo che sia stato complicato, fare quel piccolo passo avanti e la paura di perdere tutto quello che avevano costruito assieme !! bella anche questa !! brava !! un bacione !!

23/03/12, ore 18:51

si in effetti fa un certo effetto pensare che Ron abbia creduto Hermione un mostro...anche se in effetti nel momento dell' apertura del medaglione Ron ha visto letteralmente le sue paure ed in quel momento Harry ed Hermione erano dei mostri per lui...quindi credo che tu sia stata brava e tu abbia trovato l' unico momento in cui Ron può aver pensato quelle cose di Hermione !! brava alla prossima !! un bacione !!

23/03/12, ore 14:30

Be non è vero che è venuta male, anzi...la canzone a me piace molto e si addice completamente a quello che hai scritto. Sembra quasi fatta apposta ;)
In effetti quando Ron apre il medaglione per romperlo ha un attimo di esitazione, sembra quasi non volesse "ucciderlo", però dopo la ragione ha la meglio.
Mi piace come l'hai descritto e adesso guardo anche quello di James e Lily =)
A presto  _J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]