Astoria, il personaggio sconosciuto.
di zora_

26/11/12, ore 17:57

Ti informo subito che mi sono divorata i tre capitoli!
Quando si inizia a leggere una ff bisogna entrare nell'ottica di idee che i pg meno conosciuti possono essere anche modificati o proprio inventati se non si hanno spiegazioni dell'autrice, e a volte gli eventi non sono gli stessi che ci siamo immaginati noi.
Per questo, una volta entrata nell'ottica di idee, ho letteralmente ingurgutato la tua storia, trovandola non solo bellissima ma oserei sublime.
E' bella ma anche misteriosa, un po' "strana" e per questo interessante.
Ho amato l'introspezione di Astoria e se vorrai scrivere un nuovo capitolo verrò immediatamente a leggerlo!!!
Infatti finisce dritta dritta tra le seguite!

12/08/12, ore 17:18

Ti pregi continua! :) è la prima storia che leggo su loro due e mi è piaciuta un sacco! ;)

15/04/12, ore 18:37

Ciao Auro!!
senti lo letto e mi è piaciuto non molto, moltissimooo!!
secondo me non dovresti farla finire qui ... mi piacerebbe che succeda qualcosa fra quei due!!
Grazie, ancora per quello che mi hai scritto!!
Sei bravissima , meravigliosa!!
Spero che continuerai, bacioni Alice

10/04/12, ore 21:43

BELLISSIMOOOOO
Ma la continuerai??
Perchè è bellissima e non voglio rimanere così!!
Kiss

15/03/12, ore 19:56

Allora.... la storia mi ha incuriosito parecchio. Effettivamente Astoria è un personaggio misterioso ,poichè non è quasi mai citata ed è sempre ricordata come la moglie di Draco Malfoy. In realtà lei è molto di più ed è bello che tu abbia voluto mettera un po' in risalto e farla uscire da quell' aura oscura. In fondo anche lei lo merita! Si sa poco di lei : purosangue, famiglia ricca, serpeverde ,ha una sorella e che sarà la madre di Scorpius avuto da Draco. Stop. Effettivamente anche io sono convinta che anche lei possa avere una grande personalità e il vantaggio di aver scelto questo personaggio ti dà l' opportunità di giocarci su e di poter inventare. Da quello che ho letto l' inizio è promettente e mi aspetto grandi cose! Spero tu possa aggiornare presto.
Baci!