Fino alla Fine
di mercury259

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/07, ore 11:53

mamma mia! mi mancava un sacco house!!!!!! sei bravissima a scrivere complimenti ciau

marina
14/03/07, ore 20:58

Finalmeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnntttttttttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce l'ha fatta bene ora sn proprio contenta

07/03/07, ore 18:26

fantastica!! un pò mi dispiace per chase, ma cameron è fatta per stare con house e con nessun altro!! complimenti!

05/03/07, ore 09:33

Gran bel finale adoro le storie che finiscono bene. Penso che House non vedeva l'ora che lei lasciasse Chase e corresse da lui...e poi lei e' fatta per stare insieme ad House sono una cosa unica e spero lo siano sempre. Faccio il tifo per GREG E CAMERON essendo cotton candy.

marina
16/02/07, ore 22:28

ora ho capito cm mai ti vuoi dikiarare.Questa parte l'hai fatta bn , ma nn l'hai riletta; hai fatto molti errori e x perdonarti degli errori da te commessi domani ti dovrai dikiarare a matteo.Questo è 1 obbligo! baci mary

14/02/07, ore 16:19

Penso che Cameron abbia ragione perche' si fa avanti solo adesso e non e' mai andato a trovarla sono sempre stata convinta che House e' innamorato di lei ma anche che lei non possa aspettarlo per sempre...comunque tifo sempre per loro. BRAVA E' MOLTO BELLA.

13/02/07, ore 18:38

L'ultima scena è bellissima! Peccato che House sia arrivato un pò tardi..continua presto!

irene!!
13/02/07, ore 18:05

uhhh mamma mia mamma mia mamma mia!!! stranamente ero convinta di aver recensito l'altro capitolo XDD va be.. questo è così così doooolce..a nche se Chase.. da parte mia portesti farlo "accidentalemnte cadere dalle scale" che ne dici!? e Cam che lascia andare via House?!?! ç.ç va be aspetto il prossimo capitolo e ti scongiuro non farmi aspettare una vita perchè spero in un finale tutto Cotton Candy!!!

mary
24/01/07, ore 21:11

ciao giuly, sei fantatsica! Stupendo questo pezzo. Scrivi presto il dot. House così scoprirò cosa ha veramente Camerun. Ma di che colore sono le macchie? Grande, mitica, super è la tua descrizione perfetta!

22/01/07, ore 16:59

Certo che continuo a leggere!!!é troppo bella,anche se nn mi piace lo shipper House Cam... aggiorna cmq appena puoi!! Baci

21/01/07, ore 17:37

Che bella la tua FF!Poi adesso finalmente si sta incentrando su House e Cam! Aggiorna presto!

15/01/07, ore 12:18

E' molto bella e ben scritta anche se a me piace di piu' CAMERON con HOUSE essendo una COTTON CANDY convinta.

marghe999
10/01/07, ore 19:37

Bella!!!Mi piace molto,sembra interessante!!!DAAAH peccato che poi si tramuti in una cotton...Cam e Chase sono assolutamente dolcissimi!!!!(E Chase è uno stra figo...MOOOLTO piacenteXDXDXD)

mary
09/01/07, ore 21:58

il racconto molto bello ed avvincente e finalmente house si è comportato come un umano e non come una macchina. molto molto brava!!!!!!

Nick
09/01/07, ore 00:29

Ciao Mercury,buon 2007....anche se devo dire che è cominciato proprio bene...mi riferisco anche al capitolo, all'inizio non mi ha colpito ma arrivato agli ultimi capitoli, qualcosa ha attirato la mia attenzione. Sei stata brava, poche persone riescono a creare un' atmosfera cosi carica di suspence.Comunque mi piaceva di più l'idea di una House/Cameron, però pazienza non si può avere sempre tutto. Se continui così è molto probabile che ti seguirò fino alla fine( non dei tuoi giorni, non ti preoccupare, ahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!). Aggiorna PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]