Ho il cuore verde vomito
di ilslimo

17/03/12, ore 22:58

Io già adoro il ragazzo con gli occhi verdi *-*
Beh, devo dire che la storia di Alice è molto triste, ma comunque, a mio parere l'hai descritta molto bene, ad esempio il fatto che la mamma stia sempre seduta su quella poltrona, triste, quasi apatica, rende molto bene quello che prova.
Beh che dire?! Aspetto il prossimo capitolo :)
E gli sviluppi sul ragazzo con gli occhi verdi *-*

16/03/12, ore 22:06

il mio cuore si è rotto,ma tanto che m'importa non lo usavo mai
Eccomi!
Mi piace, mi attira, mi incuriosisce *-*
Poi va beh, vivendo a Milano mi sono rivista in Duomo con le cuffie a camminare come fa Alice :D
Aspetto il prossimo capitolo :)

Ah, e passa da me se ti va :)
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 10:10 pm)

16/03/12, ore 20:43

Mi piace un sacco il contenuto, cioè si vede che quello che vuoi esprimere è interessante, l'unico problema è che... non è espresso molto bene. E' un capitolo molto molto breve, non dico di farlo lunghissimo però potevi sviluppare meglio alcune cose.
A volte non è bella neanche la forma, esempio:
"c'erano uomini che correvano fissando continuamente l'orologio al polso, un po' come il coniglio di Alice o donne in carriera con una LV al braccio ed un I-phone in mano."
Questa frase non è costruita molto bene...
Sembra quasi che tu l'abbia scritto un po' di fretta, sbaglio?
Comunque sarei curiosa di leggere il seguito, forse perché anche io ho un i-pod scassato e un cuore rotto.

Spero che tu non ti sia offesa, prendi la mia recensione come una critica costruttiva! Aspetterò il seguito per dire di più :)
Mi farebbe piacere se tu passassi da me, ho pubblicato solo una storia per ora, sarebbe davvero un piacere leggere una tua recensione (sii pure cattiva!)

Un saluto!

PetiteAlaska