Il volo della civetta bianca
di maryfantastica_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/12, ore 16:37

Questa storia mi piace sempre di più, devo ammetterlo.
questo capitolo è molto dolce e la parte finale mi ha lasciato sorpresa, sicuramente il ragazzo ha a che fare con Daria, cissà perchè...
Continua così è questa storia diventerà un capolavoro,
Baci      Lily976

13/05/12, ore 07:08

Uno dei gialli più entusiasmanti che abbia mai letto! Sono curiosa di sapere chi è il colpevole.
Continua così!
Emily

29/04/12, ore 20:32

Wow la storia si fa sempre più misteriosa...chissà cosa rappresenta quella civetta.Non vedo l'ora di scoprirlo,perchè questa storia mi piace sempre di più :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Con affetto,
                                      Lily976

09/04/12, ore 23:34

voglio segnalare questa storia perchè mi sembra davvero bellissima. non è al livello dei grandi scrittori, ma è comunque scritta molto bene. sono sicura che con il proseguirsi dei capitoli la storia diventerà ancora più bella :D

09/04/12, ore 23:24

Questa stori ami intriga molto. Non leggo spesso libri di questo genere, ma cn la tua storia penso di iniziare a leggerne qualcuno! anche io ho un debole per le civette e sono fissata cn i numeri, il mio preferito è il 3. mantieni la promessa di postare entro l'11 altrimenti mi arrabbio!! skerzo xDD comnq se non ce la fai ad aggiornare:auguri!!

03/04/12, ore 18:39

Mary la tua storia mi piace tantissimo ,aspetto con ansia il prossimo capitolo ,scrivi davvero bene e la lettura è scorrevole ,anche se sono tua amica ti credo davvero molto brava .Non smettere ....

24/03/12, ore 12:48

Allora, finalmente riesco a recensire... La storia mi incuriosisce molto, devo ammettere che non leggo molti gialli, ma il tuo, trovato suggerito su facebook, mi attira, molto... Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di continuare a leggere ;)

23/03/12, ore 18:50

Ciao Mary Fantastica
Wooow Che bella storia! Devo dire che come inizio non è per niente male. Hai subito fatto nascere dentro di me una certa curiosità...e proprio per questo ho voluto congratularmi con te recensendoti( sai di solito non amo recensire,ma questa storia mi ha veramente colpito =D ) Mi piace come racconti gli avvenimenti e come hai descritto i personaggi.
Mi dispiace tanto per la povera Daria, mi piaceva tanto il suo carattere, forse perchè rispecchia un po' il mio.
Se non ti dispiace volevo farti una domanda: perchè hai scelto questo titolo? Cosa potrà mai c'entrare  una civetta con un Giallo?? Spero che lo spiegerai durante la storia...
Voglio ancora dirti che mi piace molto questa FF, ed è raro perchè i gialli non rientrano tra i miei generi preferiti :)
Aspetto con ansia il prossimo Capitolo.
Con affetto: Lily976

20/03/12, ore 19:04

E' la prima FF che leggo di questo genere e devo dire che mi è piaciuta :3
Ho subito pensato che fosse successo qualcosa a Dario e quando ho avuto la conferma ci sono rimasta veramente male, cioè poverina ç_ç
Beh spero che scriverai qualcos'altro sempre su questo genere, complimenti ancora (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]