L'Aquila e la Rosa
di Raika

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/14, ore 22:39

Adoro questa storia... sul serio, veramente bella e sopratutto originale, Victoria è un personaggio stupendo con una storia emozionante e interesante, il suo carattere duro e sempre sulla difensiva sono il top! primo perchè tiene testa a Ezio e riesci a creare sempre delle situazioni divertenti e mai scontate, e il fatto che lei abbia questo preciso carattere per il suo passato ti fa affezionare molto a lei... brava brava! :)
Ezio, beh Ezio è Ezio! è magnifico il modo in cui lo fai agire all'interno della storia, lo amo, veramente!
Sei riuscita sempre a dare un pò di tuo ai vari personaggi senza però staccarti dall'originale (é forse perchè hai letto i libri?? vorrei leggerli anche io ma non ne hanno parlato molto bene, te che dici? :) )
Mi dispiace tu aggiorni raramente, è una bellissima storia, l'ho riletta tre volte, non ti fermare, ti prego, il mio piccolo cuore da sognatrice non lo accetterebbe... :D  spero sinceramente tu aggiorni presto, continua così ottimo lavoro
baci <3

23/07/14, ore 23:53

Ringrazio il cielo di aver iniziato a leggerla solo oggi, perché questa fanfiction è la dolcezza e se avessi dovuto aspettare un anno per leggere il seguito, sarei crepata. Ho pianto pensando a come Victoria si sia chiusa per tutto questo tempo e non posso fare a meno di immedesimarmi in lei.. Amo Ezio. Aiuto.
Amo anche te che hai partorito questo capolavoro, si.
Grazie di aver dato senso a questa mia giornata ❤
(spero che continui gn)

20/07/14, ore 13:33

Oh my god! Oh my god! Hai aggiornato !!!:))Come stai? é passato già così tanto tempo? o.O Ma come forse ti avevo detto, non smetterò mai di seguire la tua storia e quindi eccomi qui con una nuova recensione!! A tempo record devo dire ahaha :) Comunque: Capitolo bellissimo! ** lo dicevo che valeva la pena aspettare xD Finalmente Victoria! Oh la! Grande Ezio! Quei due sono fatti l'uno per l'altra!:))) Woooooooooooow! Pensa che mi ricordavo ancora tutta la storia ahaha:) OK ì, ehmmm ... Non so più cosa dire... Bellissimo :) Allora ci sentiamo per il prossimo aggiornamento!:) A presto!:) ( Io aspetterei di nuovo così tanto perchè ne vale la pena ;) ) Ciaoooo:)

18/06/13, ore 09:38

Ciauuuuuuuuuuuz!!!!!!!!
Ho notato la tua storia qualche giorno fa e ti giuro che praticamente mi son. innamorata!
Victoria è il mio secondo personaggio preferito (il primo ovviamente è il mio piccolo Ezio:-) ).
Amo vederli battibeccare,anche spero che sboccic l'amore,perché c'è!
Povero Eziuccio! Lo trattano sempre male! :(
Leonardo sclerotico come sempre,haaaa,lo adoro!
Povera Victoria,ora che conosciamo la sua storia mi fa proprio tanta tenerezza!
cioè... Figlia di Boiardi???? E che sfiga!!!!!!!!!!!!!
Speriamo per la riuscita del nuovo piano,ma conoscendo Ezio so che l'invito alla festa è assicurato ehehehehe!
Aggiorna prestissimissimo!!!!
Baci bacini bacetti e bacioni!
Sabby :-)

17/06/13, ore 13:16

Boiardi no D:
Salve K ♥ ♥
C: Da troppo tempo non ci sentire noi (?) uù
Finalmente abbiamo qualche dettaglio in più sulla difficile vita della nostra Victoria che, accidenti, non se l'è di certo spassata in questi anni 3:
Suo padre era proprio un amore çWç"
Capisco adesso perchè non si fida degli uomini; certo, tutti quelli in cui prima poteva riporre la sua fiducia sono venuti a mancare ma... allora perchè con Niccolò è così aperta e ben disposta? x"
Che poi si fa i film mentali, quello, magari credendo di aver fatto breccia nel suo cuore *scuote la testa* e sticazzi!
Lei è solo di Etius, ma non importa: ci dev'essere qualcosa che "sblocchi" la situazione a dir poco odiosa che si sta venendo a creare tra i due.
Non può sempre Ezio afferrarla per un braccio, parlarle invano, sentirla mandarlo a quel paese e poi deprimersi chiedendosi "perchè?" :"C
Qua ci vuole una svolta, diamine! *^* e chissà che la cara Ludovica non si riveli l'occasione perfetta *A*
Attendo con ansia, cugina cara
Bacioni,

Potta

PS: Sono felicissima che tu abbia trovato lavoro; in bocca al lupo :3
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 01:18 pm)

11/06/13, ore 10:09

*tira fuori un forcone*
Ehy folla imbizzarrita! Là strega è tornata dopo tutti questi mesi!
Scherzone!
Capitolo magnifico come al solito! Là storia di Victoria è davvero fica! E il fatto che sia figlia di Alessio Boiardi è una genialata!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (dovrò aspettare tre mesi?)
Io sn sempre dalla parte del mio amore Ezio.<3
Baci baci
Kate

11/06/13, ore 00:11

hey!! quanto tempo!bel capitolo complimenti! :) io seguirò sempre la tua storia perchè mi hai incuriosito!!XD anche se dovrò aspettare parecchio xP alla prossima. Ciaoooooooo xD

06/04/13, ore 13:28

Rieccomi cugina C:
Hmhm, rompi balle Macchiavelli, oh X° Senza offesa, Nick, lo sai che ti adoro.
(Figurati. - nd. Niccolò)
La sua visione crudelmente realistica della realtà mi fa impazzire, ma non divaghiamo.
Tranquilla per le risposte: è successo tante volte anche a me, ed è demoralizzante perdere le lunche risposte che scrivi con ammoreH ;3;
HAHAHAH poor Leonardo, con tre lame puntate alla gola, la sua faccia sarà stata molto What The Fuck X°
(Noi impazziremo presto. - nd.Ezio-Leonardo-NIccolò)
Ma perchè ancora così dura e glaciale, Victoria? Basta T_T
Ti prego, falla sciogliere, vogliamo il bacio! *alza pugno al cielo*
Insomma, è vero che ha avuto un brutto passato e una situazione psicologica non tanto facile, ma anche Ezio! Suo padre, suo fratello... qualcuno Victoria ahm ahm pensi un po' anche a lui :c
Dai, attendiamo il capitolo del compleanno di Ludovica con ansia e incrociamo le dita :D
Scappo, una valanga di complimenti cugina adorata
Potta:3

03/04/13, ore 11:28

Ciao!che bello risentirti!! Bellissimo capitolo ma povero ezio.victoria è davvero dura!
Comunque non vedo l ora di leggere il seguito!xD

31/03/13, ore 21:54

O no! Reagisci Ezio! ( ok sn calma) storia meravigliosa! Ep poi il paragone con la rosa é la crém de la crém!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il continuo.
Ps secondo me la stai facendo un po' troppo indecisa questa victoria!
Bella davvero

31/03/13, ore 20:29

Ehilàààà!!! Rieccomii!
Non so se ti ricordi di me, in effetti mi sono un po' smarrita negli ultimi tempi.
Certo, non ho recensito più, però devi credermi se ti dico che ho continuato a seguire la storia come una forsennata.
Poi ti sei perduta anche tu per un bel po' :c
E adesso che finalmente hai aggiornato ti dico: ma come ho potuto fare a meno di te e della tua storia?!
Cioè questo capitolo è fantastico, mi fa rodere dalla curiosità, altro che noioso!
Poi la parte finale la adorooo
"non c'è rosa più incantevole di una con le spine. E lui era stato punto senza cura da quell'irranggiungibile rosa"
Davvero stupenda sta frase.
So che già che te l'ho detto un po' di volte, ma sei davvero una scrittrice sensazionale!
Ahahah oggi sono proprio in vena di complimenti! La verità è che sono davvero tanto contenta che hai continuato! (per un periodo ho temuto il peggio xD)
Ti prego non farmi aspettare più così tanto! Sono troppo curiosa!!
A presto, e buona Pasqua!

05/03/13, ore 13:05

Carina la storia, l'unica cosa che mi dà i nervi come lettore è che invece di: « usi: << cosa che ho fatto pure io nella mia prima ff, ma perdonami per un intero capitolo di dialoghi è troppo da reggere >< comunque nel complesso trama e storia sono buoni :)

13/01/13, ore 20:31

Questo capitolo non è brutto, anzi mi è piaciuto molto! Un pò di tranquillità ci voleva ed eccola qua. Mi dispiace tanto per Ezio D: ma so che dobbiamo ancora combattere per questo amore! (We gotta fight fight fight fight for this love!) Anche se comunque voglio vedere come andrà a finire con Machiavelli. È veramente interessato a Victoria? Ci sarà un loro bacio? Come si comporterà Victoria? E Ezio?

Ps. Questa fanfiction la trovo sublime, complimenti davvero. Mi piace molto come scrivi e come descrivi le varie situazioni!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, shiau ♥ #TeamEzioria
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 09:03 pm)

12/01/13, ore 19:36

e dopo il tuo commento mi sono immaginato l'allegro terzetto in groppa a questo -> http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/pub/large/xerneas_cgi.jpg (e non hai idea che risate xD)
Ma tornando seri (seri? Quando mai lo siamo stati?) capitolo effettivamente un pò troppo calmo, certo a parte per qualche frecciatina di Victoria, ma niente azione, va bhe non fa nulla, son curioso di sapere però ora come andranno le cose, e non dico solo fra sti due, ma proprio in generale, fra complitti, uccisioni etc, certo mi interessa anche sapere cosa succederà nell'angolo dei cuori infranti del Dr Stranamore (... ok questa da dove l'ho tirata fuori?) anche eprché Machiavelli non sembra minimamente geloso di Victoria, quindi ne va per conseguenza che non è interessato... va bhe xD aspetteremo il continuo, tu però non farci attendere :)

12/01/13, ore 19:12

Capitolo davvero pessimo?!? Kia, mi prendi in giro? Ma se è spettacolare *3*
No, dai, però Victoria deve un po' lasciarsi andare, è ora ormai, che la stiam raccontando da 22 capitoli ed è ora che anche la Dama Velata dia ad Ezio una possibilità!
(Mi sta' difendendo ;____; non posso crederci - nd.Ezio)
Cacchio, almeno lui lo ammette che è cotto di lei, ora tocca a Vic >.<
E Niccolò, stai lontano, ciccio èwè
Devo dire che la scena con Caterina ha avuto il suo fascino ♥ Soprattutto quando lei lo accusa di essere innamorato di Victoria - è loquace, la ragazza :D
HAHAHA sai le pubblicità delle robe che ti fan dormire meglio? Ecco, me la immaginavo Caterina ed Ezio a girare lo spot "Insonnia? No, Victoria" X° *rotola*
Ci starebbe :3
La frase sulla rosa con le spine è stupenda, e da qui capisco meglio il titolo, sono una geniA mh? X°
Solo una cosuccia: hai scritto "occhi da bambolo" che è figo lo stesso, ma penso che tu intendessi bambola ;)
Ah, il mio pezzo preferito è stato senza dubbio quando lui, accarezzandola, l'ha vista sorridere *si scioglie*
Bravissima cugina, anche questo un capitolo coi fiocchi e controfiocchi, davvero spettacolare C:
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]