A spasso per Efp.
di FannyHarris

19/03/12, ore 21:00

Ah grazie per l'avviso, beh questo capitolo sarà l'inizio della fine (di Goku) vedremo... vedremo... Uhm... è disponibile questo dizionario? Mi farebbe comodo... *Controlla il proprio conto di banca* Al posto della cassetta vi è un buco nero... Pazienza. Alla prossima!

19/03/12, ore 17:35

*Arriva correndo*
Oddio, che risate xD Ma tu sei un genio genialotico v.v
Immagino che nel vocabolario vegetiano ci sia anche 'It's over nine thousand!' lol u.u (se no hai capito quello che voglio dire te lo spiego subito: Vegeta, quando Nappa combatte contro Goku, misura la forza di quest'ultimo con il rilevatore e dice:' E' oltre 9000'.)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

19/03/12, ore 17:17

Ahah, bella! Chissà, magari Goku e compagnia reagirebbero davvero così leggendo tutte le storie presenti su EFP! Alla prossima!
Danae

19/03/12, ore 16:13

*Rotola reggendosi la pancia.*

Dio sto morendo dal ridere!
Però dovrebbero essere un po' più spaventati del fatto che ci sono persone che sanno tutto di loro e ne scrivono anche delle storie, non tanto per Vegeta (che non teme nulla) o per Goku (che è un idiota) ma almeno Bulma che è molto intelligiente dovrebbe essere un po' inquietata da quello che pare una sorta di stalking (si scrive così? xD)

Comunque fa come vuoi : a me la storia piace tantissimo anche senza modifiche.
Ciao, ciao,
C18:D

19/03/12, ore 16:04

ahahahahah goku come al solito non ne combina una giusta xD comenque ti prego io voglio sapere assolutamente le pagine del Vocabolario della lingua Vegetiana xD voglio proprio vedere la faccia di goku mentre legge (a messo che sappia leggere, perchè ho i miei dubbi u.u) una fanfic su di lui! xD spero di leggere il prossimo capitolo presto :)

19/03/12, ore 15:56

Ahahahah! Geniale!

Sarebbe bello se poi si mettessero a scrivere storie anche loro xDD
Vado subito a leggere i prossimi capitoli:3

Ancora complimenti,
C18;)

19/03/12, ore 15:45

Ehila! Ciao!
Ho notato solo adesso questa tua nuova storia, originale! Sono davvero curioso di vedere le loro faccie davanti alle storie che le nostre perverse menti creano xD
Comunque, puoi mettere qualche mia one-shot da far leggere ai nostri eroi? Sai, sono curioso di vedere la loro reazione (specialmente quelle di Crilin e 18 xD)
Se dirai di sì, scegli pure quella che preferisci tra le mie, per me è indifferente.
Un saluto! E ancora complimenti per l'originalità!
P.S: per me non sono OOC. :)

18/03/12, ore 18:52

Ahah oddio è esilarante x'D
Non è il massimo leggere una storia in cui dicono che ti piace il sesso opposto xD
Sono curiosa di leggere il seguito ;)

18/03/12, ore 18:50

L'idea devo ammettere che mi incuriosisce tanto.
Mi sono trovata spesso a pensare cosa succederebbe se i nostri cari 'amici' di DragonBall andassero a leggere quello che scrivono su di loro su EFP e devo dire che mi ha fatto piacere che una persona ha avuto l'idea di scriverlo ^^
Vado a leggere il prossimo capitolo.

18/03/12, ore 17:06

ahahahahahahah povero vegera xD questa fic è uno spasso xD anch'io un sacco di volte ho provato a immaginare come potesse essere sei i nostri personaggi potessero leggere le nostre fction! la maggior parte delle volte mi sono ritrovata al pensare a una c18 che legge una fic completamente OOC dove lei è quasi dolce come il miele xD o Vegeta che si ritrova a leggere fic Yaoi su lui e goku ahahahahahah xD spero di poter leggere presto un nuovo capitolo ;)
p.s la storia va tra le seguite ^^

18/03/12, ore 15:56

questa storia continua piacermi sempre di più... e Vegeta che continua a perdere le staffe è da morire, troppo divertente!!! Continua così Fanny perchè mi ha incuriosito e voglio vedere come va avanti :) sono curiosa di sapere cosa dirà Goku di tutta questa storia e come la prenderà, per cui aspetto con ansia un nuovo capitolo... A presto
babykit

18/03/12, ore 15:06

Aaahaahhahahahah! Bellissima, devo dire la verità hai avuto un'ottima idea. Sono curioso di sapere che combinerà Goku quando verrà a sapere delle storie su di lui. Alla prossima! E... ah già, avvisami dell'aggiornamento!

Ps.

Non fraitendermi, ma sei Yaoilista? Perchè se sì non oso immaginre che farà Vegeta....

18/03/12, ore 10:43

aggiorna al più presto!
un bacio
la tua allieva Ladyvegetina99

18/03/12, ore 09:47

Questa storia è di mio gradimento... mi piace un sacco. Senti... ti dispiacerebbe se facessi un accenno di una mia storia? Mi piacerebbe tanto se facessi " vegeta e bulma dallo psicologo ". Spero che tu possa accettare questa mia richiesta :) Cmq complimenti per questa originale storia ;) baci bulmetta_97

17/03/12, ore 22:06

mi piacciono questi aggiornamenti veloci......il capitolo è stato molto divertente ahahahahha :)
Vegeta mi fa morire!! XD
Sitter