Niente regole per una serata all’anno.
di Sarugaki145

12/02/15, ore 21:46

Oddio, questa mi ha fatto piangere forte come un'idiota, seriamente.
-Già, questa è stata brutta... :\
Davvero, questa mi ha fatto piangere silenziosamente, è brutto piangere così, parola di Moon :(
-Aww! Così mi fai intenerire!!
Voglio una fetta di torta al cioccolato ... oraa!
-Dai, non esagerare...
Sì, però è brutto... Duncretino per quanto sia cretino non merita questa fine... davvero!
-Lo so, lo so
E Court? Dai, immagina che bei figli avrebbe avuto con Duncan! Non con
Samuel! E poi chi è Samuel! Ha un brutto nome! Duncan è più bello di Samuel!!
-Lo sho, lo sho... ma fa niente
Va beeene, ho smesso di piangere ora ;)

Che la notte ti accompagni
Moon

19/03/12, ore 08:33

Benvenuta in questo fandom e ti scongiuro... Restaci!
Ok, la smetto di spaventare le nuove arrivate xD
Non so davvero cosa dire, ma proverò a mettere insieme un discorso coerente e sensato.
Innanzitutto, la tua storia è splendida.
E' originale, è particolare, è pregna di sofferenza ma non muore nessuno (una moda radicata in questo fandom...), è scritta meravigliosamente.
Lo ammetto, la coppia Duncan/Courtney non mi entusiasma, piuttosto mi lascia indifferente, ma qui...
Boh, mi è sembrato che tu abbia saputo cogliere la vera essenza dei due!
Mi spiego meglio.
Courtney, sull'Isola, è stata disposta ad infrangere alcune regole per Duncan.
A distanza di parecchi anni, un singolo giorno all'anno, torna ad infrangere altre regole, che siano auto-imposte o meno.
Una ricorrenza, come tu stessa l'hai definita: triste, ma pur sempre una ricorrenza.
E' vero che è collegata al giorno in cui i due si lasciarono, ma la vedo anche come un ricordo di quanto avvenne quella notte malandrina sull'Isola.
Altre belle parole vanno spese per lo stile, pulito, preciso, che letteralmente cattura e fa venire voglia di divorare la storia.
Dulcis in fundo, il finale.
Lascia l'amaro in bocca (in contrasto con la mia frase latineggiante :P), ma non avrei sauto trovare conclusione migliore.
Oltre a farti una valanga di complimenti, e a mettere la storia tra le ricordate, non so che altro fare.
Perdona queste mie poche, deliranti righe "^^
Ancora complimenti, e alla prossima :3

18/03/12, ore 19:36

Credo sia la prima volta che recensisco una tua storia, perciò, mi presento per non sembrare maleducata...
...sono Beatrice e, leggendo la tua pagina-autore, ho notato che è la prima fic che pubblichi su a tutto reality.
Per passare alla recensione, non so davvero come esprimermi. Credo che la tua fic andrà dritta tra le preferite, e che continuerò a leggerla fino a che non l'avrò imparata a memoria *-*
E' davvero bella!
Con uno stile semplice ed essenziale sei riuscita a commuovermi e a farmi adorare ancora di più questi due personaggi, e non solo come coppia ^^
Sei riuscita a rispettare abbastanza l'Ic, e a dare l'impresdione di essere lì in quel momento, in quell'istante *w*
Il modo semplice con cui hai descritto lo stile di vita dei due è impeccabile, ancje se non sei andata nei particolari, sono riuscita a immaginarmi la perfetta giornata di Courtney, e il giorno da ubriacone di Duncan.
Poi, è quasi inutile dirlo, questa frase mi ha fatto quasi lacrimare (quasi!):

"Grazie principessa. E scusa per lo spettacolo penoso a cui devi assistere ogni anno."

Bellissimo. Va nelle preferite con tanto di patente e libretto di circolazione (?)
Baci e spero di poter leggere altro di tuo in futuro,
Beatrice

17/03/12, ore 23:52

oddio questa ff è semplicemente stupenda....davvero unica nel suo genere
..povero Duncan ...però se l'è cercata...sono contenta anzi cosa dico contentissima per Court!!

17/03/12, ore 21:23

Buonsalve ^-^
Mamma mia che bella storia. Veramente bella, mi piace che Courtney provi ancora sotto sotto, nel suo cuore, qualcosa per Duncan.
Un bacione :*

17/03/12, ore 21:01

o mio Dio.
E' una storia assolutamente fantastica.
Ora,io non sono una fan della coppia DuncanxCourtney,ma questa tua storia mi è piaciuta davvero molto.
Duncan si è ridotto in uno stato penoso,perchè anni addietro aveva fatto la scelta sbagliata,scegliando la ragazza sbagliata.
Certo,Courteny nella sua perfezioe(come crede lei)ha bisogno ogni tanto di fare uno strappo alle regole.
Almeno una volta all'anno.
Mi dispiace un pò per il marito di Courtney,Samuel.
Insomma,lei l'ha sposato senza provare gli stessi sentimenti che provava per Duncan.
Mi dispiace per lui.

17/03/12, ore 20:12

Devo dire che come storia é fantastica! Non avrei mai potuto immaginare Courtney felice nonostante la mancanza di Duncan, ma hai saputo rendere perfettamente questo suo bisogno di un momento di ribellione e di un tuffo nel passato. Ovviamente Duncan e Gwen litigano, sapevo che sarebbe finita così! Lode alla DxC! E a te! Che triste l'ultimo pezzo...quel biglietto mi ha fatto commuovere in una maniera straordinaria!! Bravissimo/a!!! Ciao! Ciacinski

17/03/12, ore 19:48

Questa one-shot è fantastica, andrà subito nelle mie preferite.
Hai scritto con estrema semplicità, senza complicarti molto la vita e ne è uscito un capolavoro.
Già, perchè la malinconia di questa storia mi ha toccato il cuore, bravissima.
Non mi commuovo facilmente, ma devo dirti che mi è piaciuta tanto, troppo questa shot.

Non ho trovato errori, forse solo di battitura e di punteggiatura. Niente di che.
Bhe, questa cosa del giorno in miss perfezione infrange le regole la trovo favolosa, per di più per andare dalla sua vecchia fiamma.
Ho visto quando Duncan stava appoggiato al lampione, ho visto la porche di Courtney correre via, l'hai descritto bene.

Brava.

Auf widersehen,
Brittany_VasHappenin

17/03/12, ore 19:30

Giuro io ora sto piangendo!
I personaggi sembravano reali...
E' scritta così bene!!!

Ma...
Ma c'è un MA!

Eccolo:
TU NON MI PUOI FARE PIANGERE!!! IO CHE ADORO GLI HORROR HO IL PRINCIPIO DI NON PIANGERE!!!
Infatti non piango mai!
Quindi...
CONGRATULAZIONI!!! La tua è una della pochissime fic che mi ha fatto piangere...CONGRATULAZIONI!!!
E' magnifica!!! Continua così ed arriverai al successo...forse una delle star di Holliwood!!!
Spero che ne scriverai altre...

Kixx & Kizz
TeskioPunk