La Storia Continua
di DoctoRose91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/12, ore 20:27

Ciao ! Sono ancora io Critica94,ho letto i due capitoli che hai scritto e li trovo assolutamente fantastici. Nel capitolo "Ti presento il mio fidanzato" mi è molto piaciuta la parte in cui vanno dall'Agenzia di Viaggi a prenotare per una vacanza e soprattutto nel vedere questo forte rapporto d’amore tra Rose e il Dottore. Complimenti per la fantasia e l'originalità che hai usato nel raccontare la loro storia da fidanzati nella vita quotidiana e delle amicizie che hanno anche fuori il lavoro. Parlando,invece dell'ultimo capitolo,mi sono elettrizzata dall’idea che hai avuto nell’inserire come nemici gli Angeli Piangenti,al modo con cui hai strutturato la situazione e la soluzione brillante del caso. La tua storia è splendida,continua così !! Sono curiosa e entusiasta di legge questa nuova avventura dei nostri amati protagonisti. A presto Bacioni !
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 08:29 pm)

23/03/12, ore 16:28

Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo XD!!Che bello leggere della vita quotidiana di Rose e del Dottore;anche se Human,ma è magnifico anche lui =)!!Però mi è piaciuta molto l'entrata in scena degli angeli!!Credo che sia giusto così..in fondo è vero che sono chiusi in un universo parallelo,ma è pur sempre un universo enorme,dove ci saranno altre forme di alieni,quindi credo sia normalissimo che talvolta ne incontrino qualcuno sulla terra,ma con questo non voglio dire che in ogni capitolo ci debba essere un alieno,anzi..però vorrei leggere qualcosina in più su Donna :)!!Dato che l'avevi inserita nei capitoli precedenti..spero di rivederla presto,perchè è un personaggio stupendo =)!!A presto!!

21/03/12, ore 21:25

cosa posso dire questa storia inizia a piacermi spero che la continuerai molto presto

19/03/12, ore 21:12

Come storia di base è molto,molto bella e interessante ma gli ultimi due capitoli mi sono sembrati un tantino "sbrigativi",magari dovresti cercare di approffondire un pò di più le parti che riguardano gli alieni e i vari problemi che possono derivare da loro.Per quanto rigurda il resto beh...nulla da dire :)!!Leggere del Dottore (che sia umano o meno non fa differenza per me,dato che lo amo a prescindere XD!!)con Rose è sempre bellissimo,mi aspetto che approffondirai anche il personaggio di Donna;dato che come te l' adoro tantissimo ;)!!E sono molto contenta che compariranno Jack e Martha,sono davvero cuiosa di leggere i prossimi capitoli,ciao a presto =)!!

19/03/12, ore 20:55

Ciao ! Sono critica94,non preoccuparti per il mio nickname,ti meriti senza dubbio una recensione positiva a tutti gli effetti. Ho letto tutti i tuoi tre capitoli e li trovo assolutamente fantastici. Il modo scorrevole con cui descrivi la situazione in cui si trova il Dottore e la preoccupazione di Rose,è veramente stupenda. Adoro il rapporto intimo cresciuto fra i due protagonisti e le emozioni che ci fai provare nel solo immaginarle. Hai un modo di scrivere molto fluido e semplice,infatti come hai scritto tu,sembra proprio di vedersi un episodio solo pensandolo. Rassicuro i tuoi dubbi sugli errori grammaticali gravi,che io non ho letteralmente trovato. Sinceramente penso che questa storia ci rivelerà grandi aspettative e desideri insormontabili. Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo,che sarà sicuramente stupendo. Baci dalla tua fans-lettrice!!
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 04:40 pm)

17/03/12, ore 23:18

Eccomi qua a recensire questa nuova storia!
Premetto che: non mi sta simpatica la versione umana del Dottore, e per quanto cerchiate di convincermi che praticamente è il Dottore, io non lo considero l'originale. Per me l'originale è solo Ten, che adoro. Ten è il mio Dottore preferito (gli altri non mi stanno antipatici, però secondo me lui ha una marcia in più), e la coppia migliore in assoluto per me è Ten/Rose.

Ora, posso parlare della tua storia ;)

L'idea non è male: loro che vanno a vivere assieme e che si preparano a vivere nuove avventure... E' la base per una buona storia, peccato per gli errori disseminati per tutto il capitolo, ma che non ti sto ad appuntare, in quanto tu stessa dici che provvederai a correggerli. Ti consiglio solamente di non avere fretta di pubblicare: prima rileggi e correggi gli errori e poi pubblica la storia, è meglio che pubblicare, correggere e ripubblicare. (ci metti meno tempo, e fai un'impressione migliore).

Hai detto che la storia è piena di dialoghi, e in effetti e così, però io darei più spazio alla narrazione degli stati d'animo, dei pensieri dei personaggi, alla descrizione delle circostanze, per far capire meglio al lettore cosa sta realmente accadendo.

Io direi che una volta che correggi gli errori, ed arricchisci un po' la narrazione, questa storia diventerà bellissima, la base c'è ;)

17/03/12, ore 21:57

Questa storia mi piace tantissimo per due motivi principali!!Il primo motivo è perchè parla del Dottore umano,che io amo almeno quanto quello vero (Ten forever XD!!);e poi perchè è presente anche Donna..un personaggio che adoro;dato che è uno tra i miei preferiti :)!!La storia poi mi sembra molto interessante e chissà che a Cardiff Ten&Rose non icontrino qualcuno di Torchwood XD?!?Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo :)!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]