La Storia Continua
di DoctoRose91

12/08/12, ore 17:30

Questo è decisamente il capitolo più bello,emozionante,commovente,pieno di suspens,ecc che tu abbia fatto finor (naturalmente insieme al capitolo “Rose mi vuoi sposare ?” !!!!!).
Quando l’ho letto avevo gli occhi lucidi e un pacco di fazzoletti in mano….non so neanche dirti come mi sono sentita,ma posso dirti che hai centrato il bersaglio del tuo obbiettivo,cioè quello di farmi provare queste incredibili sensazioni solo nel leggere appassionatamente questa incredibile vicenda capitata alla nostra Rose…
Stai diventando sempre più brava come scrittrice e lo conferma il fatto che dopo aver letto i primi 3 righi,mi hai rapito completamente e incuriosita fino all’ultima parola.
Mi sono sentita morire quando come Rose non capivo cosa stesse succedendo e quando parlando con la cameriera si è guardata la mano e non ha trovato l’anello al suo dito !!! Poi da peggio in peggio ha guardato nell’armadio e non c’erano i panni del Dottore e finiamo con il colpo di grazia all’arrivo di Alex,a quel punto stavo per esplodere e quando gli ha detto della morte del Dottore;là sono letteralmente corsa a prendere un altro pacco pieni di fazzoletti nuovi. Dopo essermi organizzata,ho continuato a leggere sempre più ansiosa nel sperare un lieto fine;finche non sono arrivata a scoprire insieme alla ragazza in un dono lasciatogli dal Dottore e cioè la bimba da loro tanto voluta,desiderata e amata (scena fantastica !!!). Tutte le spiegazioni di Rose lì con la figlia e quello,mi sembravano giuste anche se non volevo crederci. Finiamo con il colpo di scena che mi ha ripreso del tutto,quando la ragazza va con la figlia (adorabile !!) a prendere l’anello e poi sente la voce del Dottore e quando apre gli occhi si ritrova nel suo letto,sudata e impaurita a guardare il volto del suo Amore ancora più in ansia di lei,raccontando tutto l’accaduto e l’incubo terribile fatto su di loro;concludendo nei modo migliori con la frase più bella !!!
Fantastica come sempre…Ottimo capitolo !!! Straordinariamente TOCCANTE "Tra sogno e realtà" !!!!!! Grande DoctoRose91 !!!! Baci C94
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 05:34 pm)

12/08/12, ore 11:05

WOW BELLISSIMO !!! Appena ho finito di leggere il capitolo sono corsa subito a recensirti,non potevo assolutamente aspettare !!!
Allora, partiamo già dal fatto che il titolo è come sempre originale e divertente e la storia dedicata interamente alla gelosia mi è piaciuta molto,cosa che adoro se si tratta di Rose e il Dottore. Fantastico l’inizio,quando Rose sveglia nel letto guarda l’anello tanto atteso e finalmente arrivato al suo dito in un momento e luogo decisamente appropriato e azzeccatissimo !!! Quando hai descritto l’anello sono rimasta a bocca aperta,perché nel capitolo precedente quando lui gli e lo ha dato,l’ho immaginato proprio così !!!!
Passiamo alla rovente mattinata insieme,dilungatasi come sempre (BELLISSIMO !!!!) e alla trascendente giornata che mi ha fatto stare in ansia tutto il tempo della lettura,perché anch’io come Rose provavo le stesse emozioni di completa gelosia, naturale per chiunque,figuriamoci per Rose verso quella tipa incollata al Dottore;infatti alla fine ha portato la ragazza ad esploderle in faccia d’avanti a tutti,compreso il Dottore che di certo non si aspettava questo comportamento dalla sua adorabile Rose (di certo non così eccessivo !),anche io avrei fatto come lei…
La fine è stata la parte che mi ha emozionato di più,all’inizio quando la ragazza corre via ero triste come lei,poi quando l’ha raggiunta il Dottore (come giusto che facesse !) mi sono sciolta completamente…
Stupenda storia e splendido capitolo !!!! Continua così !!!!! Bacioni C94
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 11:09 am)

26/06/12, ore 22:15

Wow DoctoRose91
questo capitolo mi ha profondamente colpito in fondo al cuore.... mi piace davvero questa storia e
tu diventi ogni giorno più brava... Aggiorna Presto!!!! I like it

04/06/12, ore 16:49

NON HO PAROLE !!!!! Credimi hai già fatto tutto tu...ma posso dirti che è stata senza alcun ombra di dubbio il capitolo migliore che tu abbia scritto. Ti sei letteralmente superata !!!! Ho letto tutto il capitolo d'un fiato,molto soft,scorrevole e talmente ben strutturato che non mi sono dovuta concentrare nell'immaginare le scene e i luoghi,perché lo hai fatto benissimissimo tu !!!!!! È la proposta di matrimonio che desideravo assolutamente !!! Non potevi scegliere luogo e giornata migliore come momento più significativo per la nostra amatissima coppia Rose-Dottore. Mi sono eccitata già dal titolo (come già ti avevo anticipato) e dalla prima parola all'ultima mi hai fatto completamente sognare ad occhi aperti...!!! Mi complimento ancora una volta con te,posso dirti che hai un modo di scrivere semplicemente stupendo...lo adoro. Sappi che la parte migliore non solo è stato l'inizio in camera e sulla spiaggia (...fantastico !!),ma anche il pomeriggio insieme e naturalmente la dichiarazione d'amore più bella che potessi sperare;concludendo nei modi migliori la serata....!!!! Hai un'originalità stupenda che ha traboccato nella descrizione perfetta del romanticissimo e lussuosissimo ristorante..! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli che saranno sicuramente sempre di più in salita... A presto ! Bacioni dalla tua fan sfegatata. I LOVE "Rose mi vuoi sposare ?"..!!!!

03/06/12, ore 16:28

Assolutamente divertente ed emozionante !!! Aspettavo il viaggio in Grecia e finalmente è arrivato ! Chissà che cosa faranno in questa vacanza…io spero molte coccole. Comunque sono completamente d'accordo con te,gli alieni non sono tutti cattivi ! E l'idea delle sirene coinvolte nel loro viaggio in aereo è stato geniale. Originale l'inventiva che hai usato in questa storia e buffa la soluzione. Splendida l'immagine di Rose e il Dottore stesi sulla spiaggia...!
Corro subito a recensire l'11° Capitolo,merita una recensione tutta sua.
PS. Ti anticipo che il titolo già lo adoro....!!!!!! Baci C94

16/05/12, ore 19:30

Assolutamente bellissimi ! D'avvero complimenti per questi 2 ultimi capitoli che hai scritto,li attendevo con ansia. Adoro la fantasia che hai usato nel creare questa loro storia e gli intrighi,i dubbi,le paure che hai fatto nascere nei personaggi e in noi,per non parlare poi della romanticità e passione che usi in modo perfettamente coinvolgente.
Mi piace come hai strutturato l'8 capitolo,i giorni quotidiani sono un'altra avventura per Rose e il Dottore. Odio quella Charlotte ! Ma che cosa vuole dal Dottore ?! Chissà come finalmente possiamo goderci l'amorevole coppia e viene questa a infastidirli !? Speriamo bene ! Fantastico il finale,meravigliosamente passionale !!
Parlando del 9 capitolo,mi ha letteralmente preso in tutti i sensi,cioè mi sono sentita come il Dottore e Rose allo stesso tempo. Mi sembrava di scoppiare quando quella lo ha baciato. Ma perché lui non si è spostato ?? Io lo sapevo che quella prima o poi ci avrebbe provato sul serio. Oh ma quanto la odio !! Ma dopo aver letto il modo con cui il Dottore si è fatto perdonare e lei come ha reagito positivamente;mi sono sciolta per la dolcezza dei due. Finale assolutamente straordinario !!
Come sempre mi rapisci e stupisci ancora di più !! I love Doctor-Rose !!!!

14/05/12, ore 01:22

Il Dottore alzò la testa, si voltò verso di lei si distese sul suo corpo e disse sensualmente tra i baci sul collo: “avranno pensato quello che abbiamo fatto!”precisò.
“appunto!”rispose lei un po’ agitata.
“appunto le 2 ore e 37 minuti più belle della mia vita!”commentò lui prendendo a baciarle il decolté.
“no!no!no!non fare così, sai che entro in estasi quando inizi a baciarmi il corpo, invece devo essere ferma e…”
“si! tu stai ferma che faccio tutto io!”propose lui continuando.
“Oh…oh…oh…OH!NOOO! ferma intendo di pugno! Dobbiamo smetterla! Andiamo su! vestiamoci!”propose la ragazza uscendo dalle “grinfie”di lui che faceva resistenza.
“no!avevo un “discorsetto” che desideravo fare!”commentò un po’ dispiaciuto lui utilizzando una voce da bambino.
“abbiamo “discusso”abbastanza! No trovi?” gran finale di capitolo...I Like it

14/05/12, ore 00:50

Brava DoctorRose91 .... mi piace !!!! i miei complimenti!!! Capitolo interessante e poi quella Charlotte mi è antipatica!!!

08/05/12, ore 13:04

“Ehi! Ci pensi abbiamo conosciuto Leonardo Da Vinci!”disse entusiasta il Dottore sedendosi vicino alla ragazza.
“Si!!!!! E’ stato fantastico, e quei suoi dipinti che li tenevamo tra le mani. È stata un’esperienza meravigliosa!Chi l’avrebbe mai detto!”disse la ragazza sorridendo per la felicità girandosi verso di lui.
“Già! Davvero fantastica!!”commentò lui accennando un sorriso.
“Ma la cosa più bella lo vuoi sapere quel è stata?”disse la ragazza accennando un sorriso.
“No! Non lo so! Dimmi?!”rispose lui ignaro del pensiero della ragazza.
“Essere corteggiata dal re Francesco I,un uomo così forte,possente,sicuro di sè affascinante. Oh… come avrei voluto rimanere lì per sempre”confessò ironicamente la ragazza per suscitare un po’ di gelosia nel Dottore.
“Ah…Si! Affascinante, possente; è questo che vuoi in un uomo?”rispose allo stesso modo lui prendendo tra le sue braccia la ragazza. I due si sorrisero,non si distaccavano gli occhi da dosso. Lui le accarezzò il viso togliendole una ciocca di capelli caduta davanti al volto. Lei lo accarezzava con gli occhi. Si avvicinarono e si baciarono appassionatamente. finale favoloso !!! sei stata molto brava

Tra Rose e il Dottore non mettere un massaggiatore! titolo molto divertente "!!! é molto carino anche il capitolo !!!
i miei complimenti DoctorRose91!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/05/12, ore 13:01

L'idea della crociera è molto originale!!1 BRava DoctorRose91 !!! Sei un' aspirante Scrittrice !!!
continua Così

08/05/12, ore 12:57

La luna lasciò posto alle prime luci dell’alba e Rose e il Dottore erano distesi sul letto abbracciati sereni e tranquilli. La ragazza teneva la sua testa sul suo petto sentendo i battiti regolari del suo unico cuore, invece lui le cingeva la vita con un baraccio, mentre con l’altra mano le accarezzava i sui meravigliosi capelli biondi.
“Senti che tranquillità. E’ dai tempi del TARDIS che non c’era una serenità del genere”confessò lui con un tono rilassato.
“L’unico suono che voglio sentire ora ,sono i battiti del tuo cuore” rivelò lei. questa frase mi piace molto come la storia d'altronde Brava!!!
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 12:58 pm)

08/05/12, ore 12:56

i miei complimenti DoctoRose91 questa storia si sta rendendo molto interessante !!! Mi piace!

08/05/12, ore 12:53

inizio molto interessante sono curiosa di leggere il continuo della della storia

05/04/12, ore 18:18

Eccomi di nuovo a recensire la tua avvincente storia ! Aspettavo con ansia i tuoi capitoli che ho letto con piacere.
Prima di tutto voglio dirti che è fantastico il modo con cui descrivi la storia e le stupende avventure che fai vivere ai fidanzatini; posso sembrare noiosa nel ripeterlo ma è quello che penso e che continuerò a dirti. E in Secondo luogo ti ringrazio per queste storie che hai scritto,mi hanno fatto amare ancora di più la coppia Dottore Umano e Rose,assolutamente bellissimi insieme.
Per quanto riguarda il 6 capitolo io lo ho trovato passionale ed entusiasmante;geniale l’idea che hai utilizzato nel far trascorrere alla coppia,San Valentino,in un centro benessere e per non parlare poi dell’intima situazione che gli hai fatto vivere nella vasca idromassaggio,davvero romantico ! Parlando del 7 capitolo mi è piaciuto subito appena ho letto il titolo,trovo Leonardo da Vinci uno dei pittori più eccezionali che possa esistere;anche perché è uno dei miei preferiti e il modo che hai usato nell’inserirlo nella vicenda mi ha elettrizzato. Davvero intrigante ed emozionante il resto della vicenda.
Complimenti mi rapisci sempre di più !! Bacioni e al prossimo capitolo !! C94