SICK MIND - UNA MENTE MALATA
di Keyra

12/11/06, ore 17:27

è una storia molto bella, per esserlo non è necessario che la protagonista muoia, o diventi 30 kg, o le passi tutte. è bella perchè è vera. punto. ti ringrazio per la recensione che hai lasciato nella mia storia, anch'io leggendo la tua mi sono sentita molto vicina a te, come se ci fossi passata anche io (più o meno abbiamo-sto-passando le stesse cose), per questo è importante leggere storie simili che rappresentano la propria situazione proprio per capila; finchè ne parlo io, e ci penso, non me ne rendo conto appieno, ma quando lo leggo nero su bianco da qualcun altro, allora vedo tutto in prospettiva diversa. forse prima o poi anch'io ne parlerò con qualcuno, ma ora non ne sento il bisogno, e sai perchè? perchè non penso di morire, di stare male. anche se scrivo che sono malata in realtà non lo penso, e questa non è una cosa positiva, perchè chissà dove arriverò, allora. non sono neanche un metro e sessanta, e peso 45, anzi, 44 kg(mi sono pesata questa mattina), e non è ancora abbastanza poco per me. se vuoi il mio contatto msn, o l'e-mail, o il tel o qualsiasi altra cosa, sarei felice di dartelo. ciao, Veerle.

04/11/06, ore 20:28

Keyra !!!!! No, sono rimasta spiazzata! Perchè l'hai finita così .. ^^' Mi stavo appassionando, ma capisco in pieno le tue ragioni; è capitato anche a me,di farmi prendere troppo da quel che scrivevo. La storia è stata molto bella, e credimi sei riuscita a rendere perfettamente l'idea dell'anoressia. Magari, sempre se ti va, potresti aggiungere un capitolo o comunque creare una one shot, che approfondisca meglio la "guarigione" di Fitze. Sì lo so .. chiedo troppo! Ma la tua fic mi è piaciuta molto! ^^ Un bacio grande LuNaDrEaMy

Blue Tiger
04/11/06, ore 13:52

biello keyra molto...complimenti ancora ;) kiss

03/11/06, ore 20:40

OMMMio Dio! Mi sono persa troppi capitoli! Keyra carissima, la tua storia continua a piacermi ed interessarmi parecchio! Scrittura fluida e accattivante,corretta apparte qualche ripetizione, ma di poco conto ^^ Mi è molto piaciuto il bacio fra Fitze e Carlo, quel fare un pò da bullo tipico di tutti i bei maschioni da liceo di lui, e la fragilità di lei, camuffata alla perfezione sotto false spoglie da dura. Ho trovato Fitze molto tenera, specie quando dice "Non mi ero innamorata di lui; non ci pensavo continuamente, non svenivo al solo pensiero… Eppure mi piaceva.". E le piace eccome! Solo che vuole tacerlo, perchè derisa e offesa dal suo gesto. Tanto, da addossarsi tutte le colpe, tanto da farsi del male. Quello che non lascia scampo. Quello che ti fa cadere in un baratro nero, senza via d'uscita. Vado a leggere l'ultimo capitolo, intanto ti mando un bacio. Ancora complimenti! LuNaDrEaMy

03/11/06, ore 16:01

davvero bello questo capitolo, continua a scrivere!

30/10/06, ore 15:12

bello il cap continua ihihih ciaooo

26/10/06, ore 17:29

davvero scorrevole la tua scrittura e il modo in cui scrivi è fantastico! continua così^^^

Blue Tiger
26/10/06, ore 17:29

scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma in questi giorni sono stata occupata...cmq mi piace molto continua così

20/10/06, ore 11:54

Carissima! Ho divorato letteralmente il tuo aggiornamento! Devo farti subito un'attazione; la tua storia, come pure il tuo modo di scrivere, cresce di riga in riga, di capitolo in capitolo, non so spiegarti è come se stessi crescendo. Il tutto si fa più soave, leggero, impeccabile. Qst capitolo mi è piaciuto davvero molto; due sono le cose che mi hanno colpito davvero. La prima, è il costante pensiero di Fitze nei confronti di Valeria quasi fosse una colpa per lei, e la seconda, inevitabile, è il confronto con se stessa allo specchio. Mi hai fatto venire i brividi. Passaggio perfetto direi! Ho trovato molta veridicità, nelle gesta e nei movimenti maniacali e robotizzati;tempo fa mi appassionai alle letture biografiche di ragazze colpite dall'anoressia e/o bulimia, e devo dire che si rispecchiano notevolmente con le tue descrizioni. Brava! E poi la canzone di BiLLy Joel.. DIVINA! L'ho udita tempo fa, sempre come colonna sonora di una pubblicità, e me ne sono innamorata all'istante! Molto bella, molto "giusta". Ora ti lascio, baci LuNaDrEaMy

19/10/06, ore 13:28

Ciao Key! Bell'argomentino, si tratta in questa tua fic; forse l'unico, che io fin'ora abbia mai letto. Mi piace, lo trovo molto attuale, molto vero. Come le sensazioni che fai provare alla tua protagonista, crucciata da una verità che non sa bene se accettare o meno. Sono malata? No,non lo sono. Però sono magra fino all'osso e la gente continua a inondarmi di domande petulanti, di occhi scrutanti; allora sì, sono malata. Ricordo, di aver avuto io stessa, un'amica come la tua protagonista. Si privava ogni giorno di tutto ciò che sentiva nemico per il suo corpo, fino a ridursi di solo stenti; ho sentito molto vicini i pensieri della ragazza della tua storia, con quelli della mia amica. Il fatto di sentirsi brutta, anche se nella mente lo si sta facendo per raggiungere la "perfezione", il ripudio verso se stessa, ma l'amore quasi malato, verso quel corpo scheletrico e appuntito. Potrei andare avanti per pre, ma ti saluto qui, complimentandomi anche per la tua scrittura, molto fluente e priva d'errori. Brava! Alla prossima LuNaDrEaMy

18/10/06, ore 21:08

E' bellissima questa storia...ed è anche molto realistica...Mi piace un sacco...Complimenti! Davvero! Ho scritto una nuova storia...più "forte" diciamo...e non so perchè mi ispiri molto xciò se ti va passa a dare un'occhiata...penso che potrebbe piacerti XD scusa tanto la confidenza...ma è un sesto senso che mi è venuto dopo aver letto questa tua fanfic XDDD kisses =D

18/10/06, ore 19:00

Ciao, ho appena letto il nuovo capitolo! è il primo impatto con la storia, e lo trovo molto bello e malinconico... Traspare chiaramente l'inadeguatezza e il disincanto della protagonista... Che si nutre dei bei ricordi che sa che non torneranno. Ed erroneamente soffoca la sua inadeguatezza con l'ossessione per l'essere magra. Forse anch'io un po' mi rispecchio... con la differenza che sono più realista e più portata a pensare al presente e al futuro che non al passato... che tra l'altro, in confronto a certi periodi bui delle scuole medie, la mia realtà non è poi così male... Anche se il passato incide, eccome, con molteplici strascichi! Ancora complimenti!

17/10/06, ore 18:53

e io che pensavo fosse solo quell'unico capitolo...ihihih...molto bello il seguito mi piace molto...aggiorna in fretta allora, un bacio

Aleptos
17/10/06, ore 16:41

Bello questo nuovo capitolo! Malinconico, triste, rassegnato ma molto, molto bello. Ci risentiamo su MSN, ok? Bye Bye^^

16/10/06, ore 19:17

Se devo essere sincera, anch'io sgrano gli occhioni quando vedo un bel corpo androgino come mi piacerebbe fosse il mio, che non facesse a pugni con la mia personalità... Due belle gambe atletiche, fianchi contenuti, ventre scolpito e un bel seno!... Quante volte osservo nello specchio il mio corpo reale da falsa magra, non brutto ma neppure perfetto, dal seno piatto e i fianchi da matrona (praticamente il contrario di quel che vorrei!)... Ma se mi mettessero a scegliere tra: preferiresti un corpo da modella o un carattere più carismatico e incisivo, preferiresti migliorarti fisicamente o migliorarti come persona? ...La mia scelta cadrebbe decisamente sulla seconda opzione! Complimenti per il racconto...in poche righe così sentite riassume correttamente i pensieri di molte teen-ager d'oggi... Ingiustamente complessate a causa dell'uso scorretto della scatola maledetta...