L'ultima saiyan
di pinklemon91

Ciao ! Scusa , ho visto solo adesso l'aggiornamento ! >.>
Yaaaa  ! Bellissimo capitolo , voglio sapere cosa succederà !!! Glakon ....
La trama mi appassiona sempre di più !
Sono curiosa di sapere cosa succederà , ihihihihihihih ! ^^ ( sono ripetitiva , eh ? )
Insomma , bellissimo capitolo !
Mhm ... basta , ho deciso . La tua fic era ancora nelle mie seguite ma adesso passa subito nelle preferite , ya , ya !
Poi .. sei iscritta sia a twitter che a  facebook ? anche mia mamma ... xD  anzi no , leio non è iscritta a twitter ...
Comunque , farò una visitina alla tua pagina facebook e alla tua pagina twitter !
Scusa la recensione un po ' breve ma non ho molto tempo purtroppo ..  ( si ritira a piangere in un angolo ) .
alla prossima !

Silver spring

Wow allo era Glakon!! Adoro questa fanfiction:) Una domanda: ma Bulma l' hanno lasciata lì oppure l' hanno soccorsa?
Non so che dirti di nuovo!! Riguardo il capitolo è dolce e malinconico allo stesso tempo a mio parere !!
Sei veramente eccezionale!!!!!!!!! Complimenti!! Spero di leggere presto il continuo :3 Baci

14/05/12, ore 17:47

Io ADORO questo capitolo! ADORO questo colpo di scena!
E ti giuro che sono diventata triste pure io a sentire le parole di Vegeta!
Anche se tifavo per questa coppietta in grado di dare di nuovo alla luce la razza dei Sayan! ( sono una loro grande fan) Ahahahah!
Comunque ottimo capitolo e ottima scrittura! Ho voglia di scoprire che è successo di così tanto grave e chi è questo nuovo mostro! DEVO saperlo!!
Ahahahah
Al prossimo aggiornamento.
Baci Becca.

13/05/12, ore 22:08

Oddio e chi è mo questo qua!!?? Oddio sono troppo curiosa!! Ho un idea nella mente... ho pensato che potrebbe essere il dottore... ma non era stato ucciso?? Infondo, lui le aveva insegnato molte sue tecniche e quindi ho pensato a lui!! Sei un genio ... complimenti!!
Scusa se lo scorso capitolo non l'ho recensito ... ma ho fatto degli esami di certificazione d'inglese!! Spero che i tuoi siano andati bene e che vadano per il meglio!!
Baci e spero di leggere presto il continuo di questa fantastica storia!!

13/05/12, ore 17:24

Ma ciao ! ^^ Awn , che bello che è questo capitolo ! *^*
Alla fine Vegeta non ha reagito molto bene ( come sospettavo ) all' innaspettato bacio di Bra2 ... povera Bra2 ... :'(
Mhm .. la cosa si sta facendo sempre più interessante ! Chi sarà mai questo msterioso individuo ? VOGLIO SAPERLO !! é_é ( scusa per il piccolo sfoghino .. xD )
Comunque , non ho intenzione di darti fretta , so come ci sente ad essere continuamente " tartassati " di " aggiorni ? " xDDD
Abbiamo già superato la metà ? WOW ! Non finirla troppo presto , sennò me la piglio , eh ? ;D
Stai elaborando un ' altra fan fic ? Che billo ! *^* Quando la pubblicherai , aspettati una recensione anche da me ! ( spero di averti troppo a disagio con questo , spero che adesso tu non temerai il mio " giudizio " !!! xD ) .
Che dire ? Bravissima !
Ah , ti dico anche una cosa  che non centra nulla con la recensione , ma ... ricordi la frase che mi hai insegnato ( scritto ) tu tramite le mail di EFP ? Ecco , sto cercando di imparla a memoria .. se non sbaglio iniziava con  ... Genkai .. o Genkaichi .. e comunque una parola che inizia con una " G " cribbio ! X'''''D
Murble murble ...
Che ne dici ? ho sclerato un po ' troppo in uesta recensione ?
Aspetto il prossimo capitolo , ti prego , non  farti mancare tanto ... * fa gli occhi da cucciolo * . A presto !

Silver spring

Mi sono appena iscritta a questo sito e ho già leggi la tua storia mi piace moltissimo e devo dire mi ha colpito sapere che Bra aspettava un bimbo! Mio Dio che mostro Freezer! Adoro questa storia mi piace l'idea di una sayan purosangue tra i paraggi! Ahahahah aspetto un altro aggiornamento al piu presto! Baci Becca.

ADORO questa storia!!! La seguo anche da quando non ero registrata e controllo ogni volta che mi collego ad EFP se c'è un nuovo capitolo! non vedo l'ora di sapere come la prenderà Bulma....una sfuriata alla Chchi??.....comprensione??....più probabilmente una strigliata alla Bulma, no?!?!?

E' bellissima come sempre, ma ti prego non dirmi che Vegeta e Bra si metteranno insieme ç_ç Rimarrei troppo male per Bulma!

Ciao !
Bellissimo capitolo , ogni volta la storia si fa sempre più interessante !
Si è anche capito il significato delle cicatrici sul corpo di Bra!
Bra ha baciato Vegeta ? WOW !
LollyMollyxD

Ciaooooooooooo! ^^ Oh, un aggiornamento! Sono contentissima che tu non abbia modificato il rating da arancione a rosso .. pfui!
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Adesso si spiegano le cicatrici sul ventre di Bra 2!
l ' ultimissima parte ... è WOOOOW! Ahhhh, che bello, Bra 2 ha baciato Vegeta ... ( inizia a fantasticare. ) che bella coppia che sono!
Anche se sono una fan delle Bulma / Vegeta, shippo troppo questa coppia anche se, come dire .. non è proprio dolce! Ma comunque intrigante .. ( sto parlando della coppia ) nessun può superare le Goku / Vegeta, però! E lo dico da brava fan delle yaoi ... u.u
Tornando al capitolo, è molto interessante e non vedo l ' ora di scoprire cosa succederà! :3
E di come reagirà Vegeta al bacio ... xD
Ora ti saluto, a presto, ciaooo!

Silver spring
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 03:29 pm)

Scusa se non recensisco sempre, sappi che la storia mi piace molto anche se questo capitolo è molto triste.
Scusa anche perché le mie recensioni sono sempre minime ma non ho molta fantasia per i commenti. ^^

WOw ... Immaginavo ad un certo punto che avrebbe perso il bambino ... :-( ... Che storia triste ... Comunque al solito scritta divinamente e molto intensa ... !!! Attendo prossimo capito !!! ^^'

Ok ho trovato il tempo di recensire ..
Nooooooooo ... ti prego non cambiare il rating... ho solo 14 anni ( o quasi) e quindi non potrei continuare a seguirti e questo non va bene perchè è tra le storie migliori che io abbia mai letto !!! Quindi ti supplico... anche se questo capitolo era molto violento non mettere il rating rosso !! ù
dopo questo momento di sclero ... perliamo della storia!! é decisamente sublime (come direbbe un mio compagno di classe )!!
Però povera Bra .. chissà quanto ha sofferto nella sua vita!!
Baci e spero di leggere il prossimo capitolo!!!
                                                               CLICLI

Ancora ciao! Sì, in effetti questo capitolo è un po ' violento, ma ... NON SPOSTARE IL RATING DA ARANCIONE A ROSSO, TI PREGO! Altrimenti non potrò più leggere la tua storia, perché sono minorenne, e ci rimarrei malissimo se non riuscirò a leggere il finale. T.T
La mia è una supplica. Basta che non fai più molti capitoli così, e sei a posto. :)
Comunque, ti faccio i miei complimenti perché, benché il cap sia abbastanza forte, sei riuscita a descriverlo molto bene e fila liscio come l ' olio.
Non mettere il rating rosso! Voglio vedere come andrà a finireeee!

Silver spring
ps: le mie recensioni adesso sono più serie del solito ... i ' m so happy! ^^

Che capitolo triste! Mi è dispiaciuto un sacco leggere che bra ha perso il bambino anche se era ovvio che fosse successo! Solo che adesso non capisco... Come fa bra ad essere ancora viva? Immagino che ce lo rivelerai al prossimo capitolo :) bè comunque la tua storia mi sta piacendo sempre di più e adesso la metto proprio tra le seguite... Bacioniii