L'ultima saiyan
di pinklemon91

15/04/12, ore 21:41

Bellissimo anche questo capitolo ! La storia è sempre più interessnate! Continua così!
Scusa se le mie recensione sono sempre corte, ma non ho molta fantasia!
LollyMollyxD

15/04/12, ore 17:24

bbbuhahahahhahaa!!!! (risata malvagia) beccati questo Bra!giù le mani da Vegeta,lui è solo di Bulma! (poverina però un pò mi spiace)
ciao! come avrai notato colei che ti scrive è una pazza,si una pazza che adora Bulma e Vegeta e odia vederli separati!! guai chi ci prova...hahahaha lascia stare non sono in me...la tua storia è molto bella e sono curiosa di vederne il seguito!
comunque non è vero che non sei brava a descrivere le scene di desiderio e passione,anzi mi ha colpito! non hai messo molti dettagli,ma hai saputo far trasparire amore e quindi emozionare,a me piace molto questo capitolo.complimenti !!! ciao!!!

15/04/12, ore 17:09

Ciao!!! Anche questo capitolo mi piace! ( ormai sto diventando ripetitiva ... -.- )
Be ' era normale che Bra si sentisse a disagio nei vestiti terrestri, essendo una Saiyan! Uh, che carina Bra che vuole avere la coda! ( l' altra Bra, intendo. XD )

Eheheh! Bra 1 ( le chiamo Bra 1 e 2, così per non confondersi! XD ) è gelosa! Alla fine intendo.
comunque, questo capitolo è molto bello, continua così! ^^

15/04/12, ore 17:05

Wow come al solito mi piace moltissimissimo ... cioè mi piace troppo e non scherzo... una cosa .. dimmi che non dividerai la coppia Bulma / Vegeta. comunque sai descrivere tutte le scene tranquilla... aggiorna appena puoi perchè sono troppo curiosa.Baci e complimenti!! Farò un salto a leggere il diario di goten... alla prossima!!! CLICLI

15/04/12, ore 17:04

Inutile dire che continuo ad adorare questa ff, vero? :'D
No, seriamente, è stupendosamente bella, scritta benissimo e senza personaggi OOC.
Continua presto!*w*

15/04/12, ore 15:15

Ma che bella questa storia ... Chissà se Bra proverà a riconquistare il cuore di Veggy ... Speriamo di no ... Mi metto nei panni della povera Bulma ... -__-' ...
Attendo il proseguo ... ;-D ...

15/04/12, ore 14:23

Molto bella questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato! E' molto originale e tu sei molto brava a scrivere . la metto nelle seguite.
Aspetto il seguito!
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 02:25 pm)

12/04/12, ore 18:05

Ok come al solito la tua storia è bellissima... che carina la piccola Bra... non ha solo finito a sciogliere il cuore di vegeta... ma ha scalfito anche Bra (più o meno) ripeto molto bello, dolce... ok sai come la penso... anche se aggiornerai più lentamente non vedo l' ora di leggere il continuo... baci e complimenti CLICLI

12/04/12, ore 16:24

Ciao! Ci avrei scommesso che Vegeta avrebbe chiamato sua figlia Bra perché si ricordava del suo primo amore! *_*
Bellissimo anche questo capitolo, e non ti preoccupare se hai un blocco d ' ispirazione, anche io ce li ho a Volte.
Mhm ... darò sicuramente un ' occhiata alla tua nuova fic! :)
E brava ancora, puccia! XD
Ci vediamo nell ' altra tua stUria ( per sicuramente la recensirò u.u ) ;D

Silver spring

wow...bhè non me lo aspettavo che Bra avesse messo tutti nei casini....
comunque molto brava...
aspetto il tuo prossimo capitolo.
un bacio
p.s.posso farti una domanda?perchè questa parte l'hai chiamata fiore di loto e quella prima sakura???(non voglio fare quella che vuole sempre sapere i cavoli di quegli altri ma volevo sapere per curiosità....visto che Sakura è un nome che mi piace molto e che userò nella mia storia)

la storia è bella mi piace!! ma perpiacere non fare in modo che vegeta lasci bulma o la tradisca con bra perchè non reggerei una cosa del genere!!!

E anche questo capitolo è degno per una scrittrice come te. è veramente molto bello complimenti... Goku comunque è troppo divertente.. come ha detto vegeta è delicato come un elefante. Poi il litigio tra Bulma e Bra.. ripeto sei bravissima e non vedo l' ora come continua la storia.. quindi aggiorna appena puoi!!!!!!! baci e buone vacanze anche a te... Clicli

Weee! Ciao! Ormai sto diventando ripetitiva dicendo che ogni capitolo mi piace ...ma che ci posso fare se la storia mi. Piace? Magari. , se cerchi di scriverla meno bene potrei diventare meno ripetitiva, Eheheh!
conplimenti, anche questo capitolo mi piace!

Silver spring
Ps : non notare le prime righe che ho scritto, era solo un modo diverso per farti i complimenti! :) Alla prossima!

*_* sentivo che questo momento sarebbe arrivato! :'D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*---*

Allora, per prima cosa ti dico che sono ss2 girl, ma ho cambiato nome e adesso sono Silver spring . Bellisimo capitolo ! Non mi deludi mai , sei molto brava !!!!!! Aspettavo da un po' questo capitolo , e tu hau aggiornato !! Che billo !^w^
Ma certo che ho commentato ogni capitolo !!! Perchè , non dovevo ?? xDDDD Uh, che bello , mi hai ringraziato " in particolare " !!! Sono commossa !! * inonda la casa con le sue lacrime facendo affogare sua sorella * .
Ora, lasciamo perdere le cretinate ... -_-' bellissimo capitolo , promette molto bene , e non hai deluso nessuno , come invece tu credevi ! :)
Ora ti saluto perchè non ho molto tempo , alla prossima !