L'ultima saiyan
di pinklemon91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Wow.... come al solito bellissimo complimenti.... Non vedo l' ora di scoprire chi è questa"misteriosa" ragazza.Allora non vedo l' ora che aggiorni:) tu e la tua storia siete già nei preferiti. Trovo che è la più bella in assoluto!!!!!!!!!!!!!!! Brava......... oddio voglio sapere che succede ora!!!!!!!! Baci e abbracci ... a quasi dimenticavo... grazie per avermi messo nel "ringrazio particolarmente" sono molto felice di questo!!! CLICLI

03/04/12, ore 17:37

bravissima!
mi è piaciuta molto questa prima parte...
e devo farti i miei complimenti per i disegni...sei molto brava...odio ammetterlo ma sei anche più brava di me a disegnare!
sai,anche io disegno molto i personaggi di Dragon Ball piuttosto Vegeta e Goku(bhè,sono i miei preferiti!!!)
aspetto con ansia la seconda parte

02/04/12, ore 17:44

Bellissimo anche questo capitolo! Povera Bra... non si meritava di fare una fine del genere... ed era pure incinta!
E' finito "Sakura"? Be', allora aspetto "Fiore di Loto " ^^
Non preoccuparti se ritardi un po' ad aggiornare, io non sono la tipa giusta che può criticarti per queste cose!^^ Sai quanti ne faccio io... xD
Cooomunque, ti ripeto che sei bravissima a scrivere, ed aspetto il prossimo capitolo! ( stavolta con pazienza , dati i tuoi innumerevoli impegni !) Ciauuuuu!

ss2 girl
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 05:46 pm)

02/04/12, ore 15:28

avete presente quella sensazione che si ha quando ci si innamora?
ecco, io mi sono innamorata di questa fanfiction! QvQ
l'unico commento che riuscirebbe a descrivere tutto ciò che è questa storia sarebbe un "WOW" super gigante in grassetto.
Good Good Good! XD Lady Cooper approva al 100%!!

02/04/12, ore 14:35

Bellissima storia e bellissimi i disegni! Non vedo davvero l'ora di scoprire il seguito! Anche io avevo intenzione di fare una ff con dei miei disegni..ma sono ancora indecisa su cosa scrivere. xD Cooomunque adoro la tua storia!

02/04/12, ore 12:13

Che dire... Fantastica, bellissima, dolce e il disegno è bellissimo. Sai che ti dico? Ti metto tra gli autori preferiti!!!!!!!!!!!! Non vedo l' ora di vedere Fior di loto !!!!!!!!!! Spero che ora tu sia guarita e complimenti !!!!!!!!!! CLICLI

30/03/12, ore 15:59

COmplimenti!!!!!!!!! storia bellissima e anche i disegni sono fantasticiiiiiiiiii.  Un bacio e non vedo l' ora che aggiorni. CLICLI

25/03/12, ore 13:54

Ciao! ANche questo capitolo non è male! Vegeta non mi sembra poi così tanto OOC, in fondo anche io sarei stata in difficoltà a descrivere come possa essersi aperto per la prima volta con qualcuno...
Mi piace un sacco, la storia mi sta incuriosendo sempre di più e sono impaziente di leggere anche il seguito di questa fic! Con questo non voglio dire che ti sto sulle costole per farti continuare obbligatoriamente, no,NO!xD Solo che mi piace e vorrei leggere presto il prossimo capitolo, tutto qui!:)

20/03/12, ore 11:17

ciao! ho letto subito i primi capitoli quando ho visto la tua storia... è sempre più interessante!il tuo stile è veloce, poco prolisso e molto scorrevole.
L'idea è molto originale e la stai sviluppando bene... non mi sembra molto IC il bacio sulla fronte, ma le scelte personali di un autore vanno sempre rispettate!
spero di leggere presto il seguito! ^_^

20/03/12, ore 07:13

Eccomi di nuovo, non voglio proprio lasciarti stare, eh... molto bello anche questo capitolo, continua così! Hai ragione a riternerti soddisfatta di questo tuo lavoro, non è davvero niente male! Si vede che controlli le storie e i capitoli più di me, perchè non ci sono errori grammaticali (io ne faccio una sfilza, ma dopo che hai pubblicato i capitoli è molto difficile beccarli e corregerli ora che il testo è in html!)! Bene, non è da me fare rece troppo lunghe, e comunque non ho neient'altro da dirti che a presto e buona fortuna! Sono certa che anche il quinto cappy sarà molto originale! Ok, ho finalmente finito! Ciao e al prossimo cap (aggiorna presto! Lo sati già facendo, ma è bello vedere capitoli appena sfornati!), ti saluto ora! CIAOOOOOOO!^^

19/03/12, ore 18:28

Ah ... ecco perche' aggiornavi cosi' presto! Anche questo capitolo mi e' piaciuto molto , continua in questo modo! Oltre a farti i miei complimenti perché sei davvero molto brava a scrivere , sei anche maledettamente abile nel disegno! Ora ti saluto e ancora tanti complimenti!!! Ciao e a presto!
Ss2 girl
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 09:35 pm)

19/03/12, ore 18:16

Ciao! Rieccomi di nuovo! A parer mio, anche questo capitolo e' molto originale! Bè, ora vado a leggere il seguito! Aggiorni molto velocemente, e questo e' un complimento! Solo una curiosità : ma quel disegno lo hai fatto tu? No, perché se e' cosi' sei piu' bravo /a di quanto immaginassi! Ciao!

19/03/12, ore 16:15

Moooolto bello! Vegeta come al solito è un figo nei suoi modi di approcciarsi alle donne.. XD
aspetto il seguito ! *-*
continua così!

18/03/12, ore 17:14

brava....
molto brava.
mi piace molto questa fic
e pure il disegno!
lo hai fatto tu?

18/03/12, ore 11:05

Bell' idea, devo dire che e' molto originale! Bra ... forse e' da li' che deriva il nome della figlia di Vegeta? Dato che mi hai molto incuriosita, la metto subito nelle seguite! Aspetto con impazienza il seguito! Ciao!
ps: ok , è da molto tempo che hai scritto questo capitolo , ma io torno qui per ... fari i miei complimenti perchè in questa recensione ce ne sono troppo pochi ... sono scema , lo so !xD
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 09:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]