Phoenix
di ___MoonLight

11/09/12, ore 14:30

Quando ho incominciato questa storia non avrei mai pensato che ne sarei stata coinvolta così tanto. Adesso proprio non vedo l'ora di andare avanti, di scoprire che cosa accadrà a Tnoy e a tutti gli altri. Quando ho letto che Tony era rimasto senza un braccio, una gamba ed un'occhio, sono rimasta scioccata. Nonostante tutto Tony non ha perso il suo fascino e faccio il tifo per lui. E' incredibile come stia affrontatndo un'esperienza del genere, quando qualcuno sarebbe rimasto traumatizzato invece lui si è immediatamente prodigato per trovare una soluzione. Ammiro questa suo modo di continuare a resistere. Per quanto riguarda gli altri tre un poco li compatisco: non dev'essere facile stargli accanto, soprattutto per la povera Pepper. Ma trovo che formino una squadra incredibile, insomma si sostengono a vicenda e riescono a sopportare un Tony Stark più egocentrico del solito.
Mi sono letteralmente innamorata di questa fanfic. I miei complimenti! :)

11/09/12, ore 13:55

questa fanfiction è magnifica! splendida! sublime! *si inchina* davvero la amo moltissimo anche se mi dispiace per Tony e per tutto quello che sta passando. Senza dimenticare Pepper! quella sacrosantissima donna si merita veramente un grattacielo con su scritto il suo nome! XD
comunque devo essere sincera: avevo iniziato un po' di tempo fa a leggere la vostra storia ma ho sempre rimandato la "fase recensione".
Si lo so, sono una persona orribile xD quindi per farmi perdonare vi dedico un disegno che ho pubblicato su deviantart (http://julialicious.deviantart.com/art/Don-t-move-326583438), dato che mi è venuta l'ispirazione di disegnarlo proprio mentre leggevo la vostra fanfiction xD (ecco si anche per questo vi amo, perchè questa storia mi ispira troppo), l'unico difetto è che Tony ha ancora tutti e due gli occhi, ma poverino non ce l'ho fatta a disegnargli la benda stile Nick Fury XD
complimenti ancora e al prossimo capitolo! yeahh

11/09/12, ore 00:23

Okay,okay . Kyle sta diventando il mio personaggio preferito,in questo capitolo l'ho amato (eh,mi sa che ho seguito la via dei biscotti e sono passata alla parte oscura! e.e) !
Sono contenta che finalmente Tony abbia riso dopo torture mentali e fisiche *patta Tony* (*Tony la manda a fanculo*)
Povera Pepper,oltre ad essere l'unica donna,deve anche essere stressata e preoccupata 24 ore su 24 D:
vabbè,spero che si risolverà tutto...anche se 2 giorni sono pochissimi *guarda il Calendario*
Per quanto riguarda le protesi,siete dei geni *^* Amo FMA e ,lo ammetto,già dall'inizio mi immaginavo delle protesi come quelle di Edward ,leggermente più tecnologiche :)
La mia domanda è : Tony rimarrà un pirata ? (AAARRGG) xD
Okay,basta domande insensate xD bel capitolo (come sempre) ,mi sono divertita a leggerlo c: (devo dirvelo, certe volte rido quando Tony sta male,sarà perchè sono abituata a vederlo così o a causa dei vostri commenti a fine capitolo ahahah xD)

Bhe,alla prossima recensione!
Iron-byeeee! (?)

10/09/12, ore 19:07

Aluuuur! Per prima cosa, grazie mille per il gentilissimo ringraziamento *arrossisce* Da quando ho scoperto la vostra fan fiction ne ho letteralmente divorato i capitoli; uno tira l'altro, come le ciliegie insomma *w* Ma ormai sapete cosa penso di voi e della vostra penna, quindi non mi dilungherò in logorroici e ripetitivi complimenti...Ma anche sì! Come potrei non farlo dopo questo capitolo? Kyle favoloso, è un personaggio che ho apprezzato fin dalla prima comparsa, ma la mia stima nei suoi confronti ha subito un incremento del 300% (o giù di lì).
Tony. Me lo state trasformando in un martire, il mio piccolo guoricino soffre sempre più profondamente per lui t_t Mi chiedo se l'attacco isterico finale sia un ulteriore segno di squilibrio o se stesse consapevolmente sghignazzando per qualcosa. Permettetemi anche di lodare la vostra Pepper. A mio avviso risponde perfettamente al personaggio; provatissima per quanto accaduto, stanca e spossata ed esasperata (com'è inevitabile che sia per ogni essere umano che affronti una simile situazione e che veda costantemente in pericolo una persona che le sta tanto a cuore), ma allo stesso tempo decisa, razionale, attiva. Insomma, appoggio l'idea del palazzo per lei e di conseguenza per voi che avute saputo costruirla così sapientemente.
Capitolo protesi: per quanto la biomedica non sia affatto il mio campo, le immagini che ci avete agevolato corrispondono grosso modo alla vaga idea che me n'ero fatta. La vignetta è carinissima, complimenti all'autrice! (personalmente trovo adorabili i battibecchi tra Tony e il Cap!). Ok, ora mi eclisso, ho battuto il mio record personale in quanto alla lunghezza della recensione.

10/09/12, ore 10:44

Meno male che Kyle ha tirato fuori le palle!Un capolavoro di uomo,il nostro adorabile paraplegico*sfoggia i suoi anni di classico,con fierezza,che le hanno insegnato a usare i paroloni!*!
Vai e stendili tutti!:))) *allunga un biscottino,per non essere morsa!*
Come da copione siete sadice e mezze pazze....:ma andate bene così!Sono una fedelissima e rimarrò tale!
*ma davvero Tonino ha una roba del genere!?!?O-O!!*
Alla prossima!Rogue92:***
*reduce dalla centesima visione del film,proclamo:Tony è l'unico che ha il diritto di salvare la Terra!!!....a morte i "rocchettari molto arrendevoli"!*

08/09/12, ore 18:46

Aluuur, partiamo dal presupposto che ho sfiorato l'infarto per il modo in cui Ian si è scagliato fuori dalla sala operatoria O: Sommato alla parte iniziale lasciava presagire il peggio, ma naturalmente sapevo che le nostre amorevoli scrittrici non avrebbero mai permesso che accadesse qualcosa di male a Tony *Tony mena sia me che loro memore delle sventure abbattutesi su di lui fino ad ora*
No no nooo, Tony Stark apatico è un'antitesi, un qualcosa di inconcepibile e irrealizzabile! È stato insopportabilmente triste vederlo in quello stato, e anche la povera Pepper mi ha fatto tantissima tenerezza con la sua angoscia. Per fortuna il tutto è durato solo un capitolo *tira un sospiro di sollievo*
La conclusione è meravigliosamente dolce, il giusto suggello dopo una fase così drammatica. Complimenti vivissimi!

08/09/12, ore 18:31

Lo scambio di battute con Ian è esilarante! (per lui lo sarà stato sicuramente molto meno xD). Se non si fosse già dimostrato estremamente professionale, avrei temuto che approfittasse dell'operazione per liberarsi di Tony fingendo un imprevisto O: Condividendo l'ansia di Pepper per l'operazione in corso, passo subito al capitolo successivo per scoprirne l'esito!
Più mi inoltro nella storia più trovo che sia scritta magnificamente, i capitoli sono sempre più scorrevoli e "divorabili" *w*

08/09/12, ore 14:26

Partendo dal presupposto che ho amato questo capitolo fin dal titolo, presagendo una nuova irruzione dei Vendicatori **
*applausi a scena aperta per Bruce e la sua campagna pro-Stark*
Adoro il sarcasmo che si è ormai impossessato di tutti i personaggi (evidentemente la vicinanza con Tony, oltre ad esasperarli, ha prodotto anche quest'effetto!), in particolar modo Kyle (l'idea del fucile a pompa è geniale, la appoggio in toto! Per non parlare del colpo di grazia riservato a Pepper asd *occhiataccia di Tony*). Di questo capitolo ho apprezzato il senso dell'umorismo che lo impregna e la possibilità data a Tony di rientrare a far parte della squadra (cosa che deve assolutamente succedere ù.ù). Bravissime, tanto per cambiare!
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 02:28 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 02:29 pm)

08/09/12, ore 13:41

Oltre ad essere stra ricco, incredibilmente affascinante e spesso geniale *fine dell'encomio*, Tony è anche incredibilmente fortunato ad avere attorno uno stuolo di persone che riescono non so come a trattenersi dal prenderlo a calci per il suo caratteraccio. Per la serie "Certa gente ha tutte le fortune". Ma non è irresistibile nella scena finale con Pepper? *occhiataccia fulminante di Pepper* Per certi aspetti è esasperante, è vero, ma ho adorato quella parte! Il sadismo delle autrici è sempre più accentuato asd Sono curiosa di vedere fino a che punto si spingerà asd Ma sono certa che si faranno perdonare con un bel lieto fine *w* (o no? *faccetta dubbiosa e inquietata*). Sadiche ma bravissime, ci piacciono così *w*

07/09/12, ore 12:59

“Idea. Idea idiota. Idea impossibile se non ridicola, ma non per me.”
Non saprei se questi scatti di egocentrismo alimentino il mio amore per Stark o lo minino! In generale detesto le persone eccessivamente piene di sè, ma la presunzione a lui sta bene, tipo un abito su misura. Fa parte del pacchetto "fascino irresistibile", mettiamola così asd Più passa il tempo più li trovo pucciosi insieme quei due (termine poco ortodosso e probabilmente inesistente, ma leggendo l'ultima parte è quello che mi è saltato in mente per descriverli!). Mmmh, situazione intricata per Pepper, avete detto...Se l'obiettivo era quello di incrementare la mia già spasmodica voglia di proseguire nella lettura, è perfettamente raggiunto!

07/09/12, ore 12:49

Tony che combatte contro una sottospecie di voce interiore e si ingegna per risistemare quanto rovinato fino ad ora mi piace molto asd Datti una calmata e fai quello che devi fare Stark, non è il momento di fare il duro ù.ù Anche se con Pepper c'è ancora molto lavoro da fare, dovrebbe essere lui a mettersi al suo servizio per almeno tre anni per ricompensarla della sopportazione che sta dimostrando!

06/09/12, ore 19:07

Beh, in questo capitolo Tony passa velocemente dalla modalità "coglione" a quella "povero cucciolo" *occhietti luccicanti*, per poi ritornare alla prima. Il suo atteggiamento metterebbe a dura prova madre Teresa, ma non riesco a non provare una tenerezza infinita nei suoi riguardi; vederlo così, distrutto e annientato, è di una tristezza immensa T_T Senza contare che stiamo parlando dell'infallibile e invincibile e indistruttibile Tony Stark, mica pizza e fichi u_u Quanta dolcezza lo sfogo con Pepper *occhietti a cuoricino* Alla fine di questa brutta storia (che deve asssssolutamente risolversi in un lieto fine ù.ù) dovrà erigerle una statua d'oro tappezzata di rubini e smeraldi e zirconi e dimamanti (come minimo). E avrebbe dovuto dirle quello che voleva dirle senza troppi scrupoli u_u Avanti Tony, non perdermi punti in questo modo!
*continua a divorare capitoli*

06/09/12, ore 17:49

Per prima cosa, direi che dopo l'incontro con Tony sarà lo psicologo ad aver bisogno di uno psicologo SISI
Le cose continuano a precipitare verso un abisso sempre più nero *pessimismo leopardiano*
Però, pur nel fiume di termini scurrili e di rabbia furente e di oggetti scagliati in ogni dove, non trovate dolcissimo quello che dice a Pepper alla fine? *occhietti a cuoricino e sguardo fulminante di Pepper che mi incenerisce* Certo, il suo essere perennemente nervoso ed intrattabile rende la vita della povera Pepper una inferno, ma il povero Tony ne sta passando di tutti i colori, tutto ciò per cui ha sempre lottato si sta sgretolando, niente va per il verso giusto...*cerca disperatamente di difenderlo*
Se questo è solo l'inizio, non oso immaginare cosa ci attende nei prossimi capitoli *ansia*

06/09/12, ore 17:22

Sappiate che sto ferocemente lottando con me stessa per non srivere una recensione bimbominchiosa fatta solo di gridolini entusiasti e faccette sbrillucciose. Questo capitolo è un autentico capolavoro, l'ho letto tutto d'un fiato e quando è finito ci sono quasi rimasta male ç.ç Vorrei mostrarvi la mia espressione all'ingresso in scena dei Vendicatori; era tipo -> O: *www* *ç* *gli istinti bimbominchiosi prevalgono*
Il mio sfrenato entusiasmo per la loro apparizione si è mescolato alla tristezza per l'andamento della discussione; per uno come Tony dev'essere un'autentica pugnalata essere tagliato fuori in questo modo *applausi scroscianti e tifo da stadio per Thor e Bruce che votano favorevolmente* Mi aspettavo il no di Pepper, e per quanto desideri ardentemente che Tony continui a far parte della squadra, posso capire le sue motivazioni. Ok, non mi dilungo ulteriormente perchè ho troppa voglia di leggere il prossimo capitolo asd
*standing ovation per voi*
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 05:22 pm)

06/09/12, ore 16:53

Mmmh, mi sa che definire la situazione "catastrofica" sia un eufemismo fin troppo benevolo. Tony in un covo di serpi che non aspettano altro che un suo passo falso per morderlo e - e questa è la cosa peggiore - lui che non fa altro che compierne, di passi falsi, gettandosi tra le fauci del lupo! Da noi si direbbe "capa tost"! Temo che Pepper dovrà faticare parecchio per trattenere i suoi giustificatissimi stinti omicidi. Prima la bacia (occhioni a cuoricino per quella parte **), poi la esaspera (solito copione insomme xD). Personalmente adoro i capitoli lunghi, per il semplice fatto che durano di più! Mi tuffo subito nel successivo!