Il velo di Alia
di Cathy Earnshaw

29/06/12, ore 15:35

Ok, lo so, questa storia è fatta e finita da un sacco di tempo, ma mi dispiaceva leggerla e non lasciare nemmeno un briciolo di commento. L'ho letta ieri e ci sono rimasta talmente incantata da non riuscire a resistere alla tentazione di dare uno sguardo anche all'altra, e naturalmente non hai deluso le mie aspettative. Mpf, come se avessi il diritto di crearmene con dei ritardi del genere. In ogni caso immagino che tu abbia capito che se ti rimetterai a buttare giù una nuova storia, io sarò lì a fare il prezzemolo ad ogni capitolo. E sarò puntuale, giuro. Quindi scrivi ancora! Ti prego, ti prego, ti prego!
Oook, sono ridicola, ed è meglio se sparisco dalla faccia della terra nel giro di un nanosecondo e mezzo.
Spero che ti abbia fatto piacere ricevere questa recensione, anche se in estremo ritardo (ma questi sono solo dettagli irrilevanti). Il fatto è che mi sentivo orribile a passare e leggere senza lasciare nemmeno un commentino, come ti ho già detto prima. Sarebbe stato... sacrilego? No, sono un'esagerata. Qualcosa di brutto comunque. E poi mi andava di farti sentire anche la mia campana trillante e fastidiosa, ma sempre presente anche dove non dovrebbe.
Mi dileguo. Alla prossima (spero)!
Tschuss!

13/04/12, ore 00:10

Davvero una bella conclusione! Non ovvia e dolce/amara. La preferisco al solito e vissero felici e contenti. Sono felice di aver letto il tuo racconto, Alcesti mi mancherà un poco.

18/03/12, ore 15:28

Finale spettacolare! Davvero non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi è dispiaciuto molto che avessero dato fuoco a Alia, ma la libertà ha sempre il suo prezzo. Il destino e la magia faranno il resto. Un besito,
socorro98