Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Cathy Earnshaw    18/03/2012    3 recensioni
Alcesti è una giovane donna orgogliosa e intraprendente. Vive con la madre e le tre sorelle minori nella ricca città di Darkfield grazie all'eredità lasciata loro da Sir Merthin, suo padre, Cavaliere scomparso in circostanze non accertate. Ma il vento sta per cambiare. La ragazza sta per intraprendere un viaggio sulle orme del genitore che la porterà a scoprire il potere della magia, il valore dell'amicizia e la forza dell'amore.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Re Kysen provò una sensazione di infinita tristezza mettendo piede tra le macerie della sua amata città. Il fuoco aveva distrutto ogni cosa. Non un edificio era stato risparmiato dalla furia delle fiamme. Si sentiva svuotato. Una lacrima spuntò dai suoi meravigliosi occhi di ghiaccio, ma ebbe appena il tempo di brillare prima di essere spazzata via. Non poteva farsi vedere dai suoi concittadini in quello stato. Doveva essere forte, doveva dare loro l’esempio. Quella era la scelta migliore, l’unica scelta possibile, e se sacrificare Alia era il prezzo da pagare per salvare gli abitanti da un’esistenza di schiavitù, allora che fosse! Infondo, con l’aiuto della magia non sarebbe stato poi così difficile riportare la città all’antico splendore…
- Serve solo un po’ di pazienza-.
La Regina si era avvicinata silenziosamente, e aveva posato la testa sulla sua spalla. Come sempre aveva letto i suoi pensieri come un libro aperto. La sua voce echeggiò nel vuoto della devastazione.
- Ce la faremo, Alcesti?- domandò Kysen con un sospiro.
Sua moglie gli mise tra le braccia il piccolo Connor e sorrise.
- Che cosa diceva la leggenda? Che serviva una Fenice per abbattere questa città? Ebbene, che cosa fa la Fenice dopo essere stata consumata dalle fiamme?- domandò con dolcezza.
- Risorge dalla cenere…- sussurrò Kysen, sollevando in aria suo figlio, il futuro della città di Alia.
  


********************************
Amiciiiiiiii la storia è finita! Spero tanto che non sia stata deludente, sapete com'è, non sono abbastanza imparziale da potermene capacitare da me ^^ Un grazie stragigante a tutti/e quelli/e che mi hanno seguita fino alla fine, e un grazie speciale a Socorro98 e a Thewindy che non mi hanno mai risparmiato una recensione costruttiva! Siete dei tesori! Un bacione,
Cat.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Cathy Earnshaw