I've had the time of my life.
di VirginiaRosalie

21/04/12, ore 23:44

Sikjnebdwiujbhdnduidhnwweoilwdwodwowe *_*
Mi piace, mi piace, mi piace.

Finalmente quel povero cristo di Taylor ha avuto ciò che merita, bellino lui ç.ç
L'immagine di lei ubriaca che ballava era troppo forte AHAHAHAH
E lui come da bravo prince charming la salva, che ammmmmmore!

Bene, aspetto il prossimo bellezza, chiaro? u.u

21/04/12, ore 17:12

Oh, aww e tu interrompi così?!?!!??! Tu vuoi vedermi morta?
Voglio il continuo, ti prego posta il prima possibile.
Mi sono innamorata di questa storia *-*

21/04/12, ore 14:54

AMO QUESTO CAPITOLO! Cioè penso sia uno dei più importanti per Virginia e Taylor!
Lei gli ha fatto capire che lo vuole e che prova qualcosa per lui, ed è stato dolcissimo da parte di Taylor andarla a prendere in discoteca!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia curiosa di sapere cosa succederà nel dopo sbronza xD
Posta presto bionda :D

15/04/12, ore 12:41

Ma che bello!! Sei brava come sempre!!!
Ero rimasta scioccata quando ho letto la parte in cui Steve "picchiava" Virginia, ci sono rimasta male, ma ora Steve si è fatto vedere per la persona cattiva che è..
Me l'aspettavo da Sara,c'avrei scommesso che stava con il paparazzo.
La fine è stupenda, pensavo che Virginia avrebbe lasciato Taylor solo.........e invece...... =)
Continua presto.
                                                                                                                 With Love,
                                                                                                                                           Saylor.

14/04/12, ore 18:49

Stavo per dire, no che tristezza quando çwç

Sospirai e feci per voltarmi verso l'uscita ma fui bloccata da Taylor che mi prese per il braccio e mi spinse, delicatamente, contro il muro.
Il mio respiro era quasi affannato e le nostre labbra si sfiorarono poi si unirono completamente in un bacio continuo e duraturo.
Questi gesti da parte sua non facevano altro che complicare la mia mante, ero confusa e in quel momento potevo solo pensare a ciò come un'addio.

SADIUBWESIUREFNUIRUIUIERF bellissimo, bellissimo.
Ora. tu. continui. e. presto. <3

14/04/12, ore 13:11

Oh, wow.
Devo essere onesta: ho trovato questa ff così.. perché cercavo qualche ff su Taylor e tra i risultati ho letto il titolo e la trama di questa tua storia.
Ok, ora a parte questo.. mi piace, mi piace, mi piace.
E' veramente eccellente.
Il tuo modo di scrivere, di far capire le cose. Sembra tutto così reale ciò che scrivi.
Complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo.
xxx

13/04/12, ore 23:42

Non sono in me per l'emozione. Sei una scrittrice favolosa, non mi aspettavo ancora più shock del capitolo precedente, invece mi hai davvero stupita. Mamma mia, davvero, non trovo le parole per esprimerti la mia situazione attuale, Questo capitolo è stato fantastico. Aspettare è valsa la pena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è sempre più avvicente. Ok, basta, mi devo dare una calmata. Alla prossima!! :D

12/04/12, ore 21:53

"Come dovrei risponderti? Ho solo salutato una conoscente."
Povero bellino Q_Q

Taylor mise la sua mano dietro la mia schiena e mi avvicinò di più a lui e…. BAM!
E bam! Ahahahahah, Taylor (Y)
Che bellino è, che bellini sono loro due. Peccato che "all good things come to an end" , ma aspetto in ansia il prossimo capitolo!

PS:
"Bastardo" urlò qualcuno e, lo riconobbi quando mi voltai e lo guardai in faccia: era Steve.
Rimasi terrorizzata dalla sua rabbia che sfogò su Taylor dandogli un pugno in faccia.

Povero Q_Q

12/04/12, ore 21:36

TEAM TAYLOR, TEAM TAYLOR, TEAM TAYLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR *cori da stadio*

"Va…" proprio quando stavo per riattaccare, l'ascensore si aprì e trovai davanti a me Taylor e una ragazza, mano nella mano.
Potei riconoscerla benissimo: era Sara Hicks.
Rimasi immobile mentre lei gli baciava il collo e lui guardava me con aria sorpresa.

Pigliati Taylor, e lascia il bamboccio, sisisisisisisisisi dai :DD
Anyway, commento schifoso, ma tanto ti lascio una recensione anche al prossimo capitolo quindi ciao <3.

09/04/12, ore 23:02

Oh, mio Dio!! Non saprei come descrivere questo capitolo! Non avresti potuto fare di meglio!! Mi ha tenuta con il fiato sospeso tutto il tempo, ho letto al triplo della velocità con la quale leggo solitamente, perchè troppo incuriosita da quello che sarebbe successo!! Davvero, ti sei superata! Chissà che svolta avrà questo avvenimento tanto shock!! Alla prossima! ;)
Scusa tutti i miei punti esclamativi, ma sono davvero troppo emozionata in questo momento! >.<

Sei una grande fan di 'Little Pretty Liars', peccato che io non lo seguo (sono invece una grande seguitrice di 'The Vampire Diaries')

09/04/12, ore 13:19

Sono Lisa.. Ma ma ma.. :O ahahahahahah Virginiaaaa non puoi lasciarci ogni volta con il fiato sospeso! D: il capitolo è asdfghjkl :3 lo adoro! Awwwwww :D la canzone "Pretending" è favolosa.. Si addice proprio con il capitolo o meglio, con QUELLA parte del capitolo! :3 Steve lo odio seeeeeempre di più! u.u si togliesse davanti alle balls! E Sarah.. Oddio ODIOSA! Ahahahah xD che altro.. nient'altro! :P anzi no! Una cosa c'è: non vedo l'ora che aggiornerai! Cosa c'entra Hanna? D: ahahahahah un bacio, Lisa :*

09/04/12, ore 11:33

Sei una figa sopratutto per il nome XD
Ahahahahahahahahahah!
Bella storia, comunque
Baci
Virgy (XD)

09/04/12, ore 11:12

Come puoi anche solo pensare che questo capitolo e noioso? Per quanto mi riguarda e il poi bello di tutti quelli che hai pubblicato fino ad ora! :) e poi ti stimo sempre di poi per averci messo di mezzo Romeo e Giulietta, insomma sei brava come sempre! !!!!! With love, Saylor.

05/04/12, ore 17:23

Sei  Grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Ora la storia  diventa sempre più interessante :)
A dir la verità avevo una faccia scioccata quando ho letto la parte in cui c'era Tay che si faceva la Hicks, pensavo fosse interessato a Virginia.. ma sono i colpi di scena :)  Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia!!
                                                                                                                                                                                                                                                                                                       "Cazzo sono le 4"  era bellissima!!!!
  Per finire, mi sembra che Steve sia un po' troppo ossessionato da Virgi(?) o forse, sta solo cercando ti tenerla d'occhio? Io sarei sulla seconda opzione.. :)
                                                                                    With Love,
                                                                                                            Saylor.

04/04/12, ore 22:13

Te lo giuro! Ho letto solamente le prime righe di questo capitolo e già mi sento in dovere di scriverti!! Questa storia è così... Mia! Cioè, ankio mi kiamo Virginia e vivevo in Italia ma sono nata e ho tutta la mia famiglia a wimbledon(vicino a Londra), ora vivo a L.A per un'accademia di danza dove ballo e studio. Conosco Taylor lautner perchè abitando qui ho fatto le mie conoscenze e lo adoro!! Comunque che ne dici di vedere se abbiamo qualcosa in comune?? Per esempio sui gusti! Tipo colore, animale, attore ecc... Ti va?? Scusami se parlo tanto è che sono elettrizzatissima per questa storia ora vado e la leggo tutta!! Ps. Quanti anni hai? Io 15(: