I've had the time of my life.
di VirginiaRosalie

13/05/12, ore 14:35

E tu mi lasci così??? Ma come puoi?? Non hai un briciolo di compassione!! ç_ç E come può Taylor dopo tutto quanto rinunciare e lasciare tutto in mano al destino?? Waaaaaaa!! Adesso sono di nuovo in dolorosa attesa!!

PS: adoro sempre più la tua storia, sei davvero fantastica!!

05/05/12, ore 18:19

Ciao! Mi sono appena iscritta a EPP e la prima cosa che ho fatto è questa recensione! La adoro tutta. Questo capitolo, poi, è qualcosa di magnifico. La tua FF mi permette di sognare ad occhi aperti, ma allo stesso tempo mi fa stare sull'attenti. Le mie sono un insieme di emozioni quando leggo questa storia a dir poco stupenda. Continua così! Io intanto aspetto il prossimo capitolo!
Miry <3

(Recensione modificata il 28/09/2012 - 05:27 pm)

04/05/12, ore 21:56

Questa è la FF più bella ed emozionante che abbia mai letto *-* é veramente una bella storia... ci sono momenti che mi sono messa anche a piangere :') Complimentissimi! Aspetto con molta ansia il prossimo! ;)

03/05/12, ore 20:27

Tu mi sbalordisci sempre. sarebbe davvero carino se lui le facesse una 'sorpresa' presentandosi in italia. Certo che quei due non possono proprio stare in pace due minuti che qualcosa rovina l'equilibrio. Mi piace proprio la tua mente!! Perchè sono così in ritardo?? Perchè da sabato non ho più accesso ad internet, ma tranquilla che per leggere i tuoi capitoli entro furtivamente nelle reti libere che trovo. ;) Continua splendida scrittrice dalla mano d'oro.

02/05/12, ore 19:58

Bene, bene.
Mi piace la parte dello slancio di Virginia e il loro momento d'amore.
Mi è mancato un momento il respiro tanta la bellezza di questo capitolo.
Brava, anzi bravissima.
Posta il prima possibile, sono molto curiosa :)

02/05/12, ore 16:16

AHAHAHAHAHAH "devo ringraziare Joe Jonas e la sua canzone 'See No More' perché mi ha ispirata puahahahahahaha" xD il capitolo è fantastico eeee... Non puoi far tornare Virginia a Romaaa D: povero Taylor. Secondo me, Sarah MENTE! O è bugia che è incinta o... Non è di Tay il bambino! u.u ahahahahahahah cmq.. awwwwww l'hanno fattooooo! Ahahahahah ok, basta xD Al prossimo aggiornamentooo! :D P.S. posta presto, sono curiosissima! D: <3

29/04/12, ore 14:30

Ok...calmiamoci..
AHHH  non ci riesco!!
Sara Hicks incinta!!!??  ( Che poi da della troia a Virginia... -.-''''''' )
Anyway, è proprio un bel colpo di scena... ma posso dirti come la penso io ?  =)
Secondo me è tutta una finta oppure è vero ma magari il bambino è di Steve.. boh.. probably mi sbaglio.. xD

Non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo.. =))

With Love, Saylor.

29/04/12, ore 10:25

Mi hai lasciata interdetta. Tu sei davvero una scrittrice di alto livello. Mi stupisci sempre più, sono onorata di leggere i tuoi capitoli. Lo so che ormai scrivo sempre le stesse cose, ma davvero devi sapere che io ti ammiro molto. E non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! A presto, prestissimo spero!!

28/04/12, ore 18:23

Tu devi sempre pubblicare con questa frequenza! cioè ma ti amo AHAHAHAHA
Okay il dottor Figo che ci prova me gusta e mi ha fatto morire, prima la figlia e poi la madre HAHAHAHA
Sara sempre in mezzo alle palle?! Mi sta troppo antipatica quindi eliminiamola u.u
Secondo me non è incinta u.u
Aggiorna presto che ora siamo entrati nel vivo della storia :D

28/04/12, ore 16:01

Secondo me, Sarah mente solo per riprendersi Taylor! -.-" ahahahahahahah Poverina Virginia.. Steve andasse a quel paese u.u e Matthew.. Troppo impulsivo il ragazzo! :O ahahahah cmq il capitolo è straordinario e grazie per aver postato prima! :3 Baci, Lisa <3 :D

27/04/12, ore 18:01

OH-MIO.DIO.
Non ho parole, mi hai stesa.
Cioè, non mi sarei mai aspettata una fine del genere. No, veramente non ho parole.
Continua prestissimo, mi raccomando.

P.S   Bravissima come sempre =)
                                                                                     With Love,  Saylor.

26/04/12, ore 20:58

L'altro capitolo mi aveva sconvolto ma questo ancora di più!
Pensavo che Virginia negasse tutto ciò che era successo la notte prima invece si è comportata da figa e ha saputo rispondere bene alle frecciatine di Taylor!
Adoro che lui sia così geloso, è tenero e dimostra che ci tiene a lei!
Il finale è stato un colpo di scena assurdo non me lo aspettavo e ho dovuto rileggerlo per vedere se era vero HAHAHA
Continua presto tesoro <3

26/04/12, ore 18:22

:O NOOOOOOO D: ahahahahahah Steve? Tiè! u.u Tay e Virginia sono teeeneri ahahahah :D bellssimo capitolo, come sempre e.. qualche giorno ti strozzerò (?) perchè fai il finale a suspance?! D: ahahahahahahah Non vedo l'ora che pubblicherai! :3 baci baci, Lisa <3

26/04/12, ore 17:17

Ommioddio ma tu così mi fai morire!! Ho bisogno di sapere cosa succederà!! Ogni tuo capitolo rapisce più del precedente, hai una dote magnifica!! Non preoccuparti per il tempo che passa da un aggiornamento all'altro, perchè seguirò questa storia fino alla fine!! :)

22/04/12, ore 10:13

Ieri:
Io:"Mamma, dai datti una mossa, è tardissimo!!Dovevo essere da L (mio ragazzo) dieci minuti fa!!"
Nel frattempo aggiorno EFP e trovo il tuo splendido capitolo.
Mia madre:"Eccomi sono pronta, andiamo."
Io:"Nono, mi sa che mi sono sbagliata, devo essere lì tra mezz'ora"
Cosa non si fa pur di leggere un tuo capitolo!!

Scusa se recensisco solo ora. Tu hai un dono. Riesci sempre a stravolgere la storia creando situazioni che uno non si aspetterebbe. E poi mi fai anche venire degli accidenti!! Ma dico mi ha quasi fatto credere che l'avrebbero fatto, e poi tutto va in fumo grazie alla cavalleria di Taylor. Che tocco di classe. Cosa devo dire di più? Continua! Siamo tutte in trepiadnte attesa dei tuoi fantastici capitoli!!