I've had the time of my life.
di VirginiaRosalie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/12, ore 16:31

Wooo!! La trama s'infittisce!! Diventa tutto sempre più interessante, e io divento sempre più impaziente di leggere di più!! Comunque correggimi se sbaglio, ma dietro la lacrima di Virginia  si nasconde qualcosa che probabilmente verrà svelata più avanti. Sei sempre molto brava, a presto!! :)

31/03/12, ore 21:29

ODDIO e chi è adesso questa Alice? hahaha.. Che bello rob e kris si sposano!! <3  ci sono rimasta un po' male per il povero Tay.. =(

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
                                                                                                         With Love, Saylor.

29/03/12, ore 18:58

Grazie al cielo!! Finalmente una protagonista che non sbava davanti alla possibilità di assaporare le labbra di Taylor, finalmente una storia realistica. Ti stimo sempre più. Sono contentissima del fatto che sei stata un fulmine ad aggiornare, non mi piace stare sulle spine troppo a lungo (più che altro tendo a dimenticare le trame). Ripeto che mi piace molto il tuo stile di scrittura e ti saluto. A presto.

29/03/12, ore 17:29

"In realtà l'ho lasciata."
"Era ora."
"Robert" disse Kristen con tono di rimprovero.

Puahahahahahahah, non ho mai visto Robert come possibile personaggio divertente ma qui mi son messa a ridere.
Ho immaginato l'espressione di rimprovero di Kristen e la cosa è troppo buffa!

"Steve?"
"Si, stiamo uscendo"
"E Taylor?"
"A Taylor non interesso e poi mi trovo bene con Steve, è così dolce."

No, no, no e ancora no! TEAM TAYLOR u_u
Who the fuck is Steve? Pffffffff.

Guardai le sue labbra immobili, sempre più vicine alle mie e, quando si sfiorarono appena Virginia mi diede una piccola spinta.
"Mi dispiace… sono stanchissima… buonanotte Taylor" disse tutto così velocemente che non ebbi il tempo di capire che mi aveva rifiutato. Quando chiuse la porta rimasi per qualche minuto li davanti. Dovevo aspettarmi una reazione del genere.
M'incamminai a piedi fino al piano in cui si trovava la mia camera.

YEEEEEEEEEE *balla la conga*
Go Taylor, go Taylor, go Taylor! *si improvvisa in cheerleader*
Okay, ora la smetto di sclerare u_u

TU. AGGIORNI. PRESTISSIMO. QUESTA. STORIA, OKAY?
E' bellina tanto tanto, e detto questo mi eclisso :3

29/03/12, ore 17:17

Ma no, uffa Q_Q
A me piace Taylor, e quello Steve mi puzza di "sono il figo di turno, e tu sei la prossima sulla lista delle mie ragazze".
Virgi si arrende troppo presto, perché Taylor non le vuole saltare addosso come quel pirla DDDDD:
Ora mi fiondo a leggere il terzo capitolo, ed ovviamente ti lascio un commentino.

28/03/12, ore 22:08

Sono stata molto contenta di aver trovato la tua storia. E' difficile per me apprezzare gli scritti altrui, in quanto mi faccio facilemente distrarre dagli errori che siano di grammatica, battitura o altro e non riesco a concentrarmi sulla trama. Invece devi dire che scrivi in una maniera davvero corretta e lineare, leggerti è un piacere. Mi piace anche l'idea del paparazzo, non l'avevo ancora trovata in giro. Ti faccio i miei complimenti e spero che non interromperai la tua storia a metà (come lo sono tutte le storie che sto seguendo da anni ormai) perchè è davvero un gran dispiacere per me affezionarmi ad una storia e doverla abbandonare. Vai ragazza, io ti appoggio!!

27/03/12, ore 20:11

Bellooooooo <3 Sei Fantastica... !
Il paparazzo..non me lo sarei mai aspettata!!  Non vedo l'ora che tu continui con la storia!!
                                                                                      With Love.. Saylor
P.S.  Adoro Tay.... <3

22/03/12, ore 21:47

Questo capitolo è stato davvero HDFHJIOFD *-*
Cioè Virginia è il paparazzo?! Fuuuurbo il ragazzo ma sono sicura che Taylor gli spaccherebbe il naso molto volentieri HAHAHAHAHAHA
#Taylorstalkermodeon HAHAHAHA un grande a scoprire vita, morte e miracoli di Virginia!
Continua presto :D

19/03/12, ore 11:32

Amore è fantastica, ma già te l'avevo detto.
Continua mi raccomando. <3

Ora ti do anche la mia, che però farà schifo.

Love ya,
Giuls.

18/03/12, ore 21:09

E' la prima FF che non sia sui 1D che leggo e mi piace un casino *-*
Scrivi davvero molto bene ed è un piacere leggere ciò che scrivi :D
Ti metto tra le preferite :D
Continua presto!

P.S. Sono Rebekah Kd :)

18/03/12, ore 20:49

Ma che carina è la tua storia? Mi piace, e sinceramente mi fa sognare molto c.c
Pensa che io volevo scriverne una su me e Nathaniel Q_Q
Per la cronaca, sono Sarah Kd :3
Aspetto il tuo prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]