I remember...
di moriartea

24/03/13, ore 09:25

sto piangendo con i lacrimoni giuro è bellisima ma l'ultima parte è spettacolare "avevi promesso che non mi avresti mai fatta soffrire Louis,
ma non preoccuparti, alcune promesse sono difficili da mantenere." giuro è qualcosa di magnifico <3

14/12/12, ore 18:54

No non ce la faccio!
Ho i brividi, veramente!
Caspita, è qualcosa di meraviglioso, non ci posso credere.
Complimenti, per le emozioni che mi hai dato, anche se in questo momento mi sono depressa! lol
Sei bravissima, non riesco a dire altro.
Avevo salvato questa OS nelle ricordate, probabilmente tempo fa senza neanche leggerla, bè ora stanne certa che finirà nelle preferite!
Te lo dico ancora una volta veramente complimenti! c:
Baci @alikee1D

21/06/12, ore 12:22

...wow...solo questo esce dalla mia bocca,il resto lo esprimono le mie lacrime... fa davvero piangere!
P.S. so che non c'entra niente con la storia,ma ho letto quello che hai scritto sul tuo profilo(non se su EFP si chiama così) comunque mi hai fatta piangere anche lì,quello che riesci a trasmettere e a far provare con delle semplici parole è spettacolare,sarà che anche a me è successa una cosa simile,molto simile.è successo quest'anno,o meglio con l'inizio della scuola,a settembre,devo dire che è stato l'anno della svolta,della rinascita della mia vita,anche per me prima era così,tutti mi prendevano in giro e spesso questo causava dei litigi con i miei genitori e anche tra loro due,ma poi ho trovato delle splendide persone nella mia classe che sono diventate la mia seconda famiglia,mi fanno stare bene,e così non litigo nemmeno più con i miei genitori...e proprio grazie ad alcune di loro ho conosciute quei 5 splendidi ragazzi che,oltre ad altri cantanti e alle mie Amiche,mi fanno sorridere e stare bene.si ok,basta ti avrò annoiata anche troppo e ho infranto alcune regole di EFP,ma pazienza... un bacio, <3 alla prossima :)
p.s.2 NON LASCIARTI ASSOLUTAMENTE ABBATTERE DALLE PERSONE,SII FORTE E NON VERGOGNARTI DI PIANGERE!!

02/06/12, ore 16:54

io spero tanto che tu ti diverta a far piangere le persone.
perché sai, è quello che sto facendo da ORE. e non scherzo.
ho riletto questa os non so quante volte, Dio mio ragazza è qualcosa di meraviglioso.
Lui era lì, pronto ad amarla ma lei non se ne rendeva conto. e quando finalmente ha trovato l'amore, se n'è andato in un soffio.
non oso immaginare come sarei se non ci fossero loro, se non ci fosse LUI.
ti giuro sto piangendo come una cretina da ore.
Inoltre è scritta davvero bene, amo il modo in cui scrivi. riesci a trasmettere a chi legge le emozioni che provano i protagonisti, e se un lettore riesce a immergersi completamente nella storia la vive come se fosse lui in prima persona a viverla. è fantastico, non tutti riescono a suscitare emozioni del genere, sai?
Complimenti ancora, davvero.
non capisco come una storia così possa avere così poche recensioni, perché davvero è la più bella che abbia mai letto.
sei fantastica, quasi più di questa storia (scusa ma la amo davvero c': )
complimenti.
- sasha.

19/05/12, ore 13:57

Oddio mio.
Ti piace far piangere le persone? No, perché è quello che sto facendo.
Tu sei fantastica e questa os è bellissima, andrà a finiere nell'elenco delle preferite :')
Sai io non ci riesco proprio a pensare ad una vita senza lui, e chissà com'è per le persone che perdono il proprio compagno.
La cosa che piu mi ha rattristato è che lei finalmente aveva trovato il suo Amore e le è scivolato così tra e dite.
Per lei è cambiato tutto in una frazione di secondo, segno che ogni nostro secondo è importante.
Non sai quanto mi abbia toccato tutto questo.
Complimenti davvero, sei splendida.
Un bacio e a presto.
M.

18/03/12, ore 18:11

ascolta io sono una persona difficile da accontentare.
poche sono le os che mi piacciono sul serio.
beh la tua è fra quelle.
complimenti!
È BELLISSIMA :)