La verità, vi prego, sull'amore (O tell me the truth about love)
di margheritanikolaevna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/12, ore 18:42

"... ma in quel momento la porta si spalancò rumorosamente, distruggendo l'incanto e Mac capì che Miriam era semplicemente una pericolosa criminale. Da quel momento non si avvicinò mai più a lei da solo"
Vero che il prossimo capitolo comincia più o meno così? Vero?
A parte gli scherzi, capitolo molto coinvolgente. Stella ha sbagliato, ma io approvo: Miriam è davvero infame. E Mac ha smesso ancora di usare la testa. Mi preoccupa un po' quell'uomo lì, anche se questo suo lato rende la storia molto intrigante.
Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai bilanciato la prima parte, a mio avviso più dedicata a Mac, e la seconda più incentrata su Stella (almeno fino a quando Taylor non ha fatto la sua comparsa). Certo che però gli agenti in borghese...
Adesso sono stra-ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
PS: Ma l'aria ancora odorosa di fiori (cit.) è un piccolo rimando al capitolo della storia precedente, quello ambientato nell'orto botanico, o sono completamente decerebrata io?

16/04/12, ore 00:00

E così c'è una donna di mezzo...una donna capace di turbare Mac in quella maniera...quindi una donna eccezionale, nel bene o nel male.
Bello anche questo capitolo, ha un'atmosfera d'altri tempi, romantica e molto, molto ben descritta.
Sembra davvero, e lo dico per l'ennesima volta, di vedere ogni cosa e di sentire i profumi dei fiori e la musica bellissima.
E poi...non riesco a non pensare che la donna che ha così turbato Mac non sia poi così...tremenda.
Senza dubbio sotto c'è qualcosa e non vedo l'ora di leggere che cosa.
Complimenti...e adesso vado a nanna!!!
P.S. Il contest su CT che attendevo è andato male...4 su 5 ma solo per la grammatica!
Ho scritto al fic all'ultimo giorno e non ho avuto modo di correggerla ma ho dovuto spedirla subito!!!
Nel resto ho preso il massimo del punteggio e così mi consolo un pochino...almeno è piaciuta un sacco :P

15/04/12, ore 22:50

Ormai non sono più stupita per la bravura con cui scrivi questa fic ma continuo a dirti che sembra davvero di vedere il tf.
E' vera e reale e mi piace tantissimo...volo all'ultimo cap...

15/04/12, ore 22:07

Bellissimo e avvincente anche questo capitolo.
La vecchia Russia fa capolino e viene la pelle d'oca.
Chiaramente volo al terzo capitolo perchè ormai non vedo l'ora di sapere come prosegue...

15/04/12, ore 21:37

Sei stata bravissima.
Accidenti sembrava davvero di "vedere" una puntata del tf, un inizio così tragico, così terrbile.
Sei stata bravissima, non ho parole.
Quando Norman è morto...hai descritto quel momento come se tu l'avessi vissuto, coem se sapevi esattamente quello che stava provando.
Bravissima.
Adesso leggo il secondo capitolo....

06/04/12, ore 18:40

Colpo di scena! Ti giuro che non mi sarei mai aspettata che la fidanzata del console fosse Miriam (o Chantal). E sai perché? Perché questa storia è scritta talmente bene ed è interessante sotto tanti punti di vista da non essere per nulla scontata.
Bellissimo capitolo; l'atmosfera di fiaba è ben descritta e ci si immagina perfettamente il palazzo addobato.
Sono ancora sconvolta da Chantal... ed il console continua a non piacermi. Anch'io come Mac non so a che gioco stia giocando la nostra bella. E mi auguro, come Stella, che lui non ceda al suo fascino.
Capitolo intrigantissimo: si aprono tante tante possibilità.
PS: Che bello il vestito di Chantal!

01/04/12, ore 14:45

Devo dire che io e Mac siamo sempre in pieno mood business, perché di fronte al diplomatico anch'io ho pensato: una veste da camera?!?! Però devo ammettere che l'uomo è affascinante, anche se ho trovato un po' fuori luogo che facesse tutte le moine a Stella e poi parlasse della sua fidanzata. Comunque non vedo l'ora di leggere del gran ballo, anche perché sono certa che i nostri scopriranno qualcosa.
E, sì, Mac, qualcuno vi stava spiando di sicuro. Guarda, fidati.
Capitolo molto interessante; ho apprezzato particolarmente la descrizione dell'ambasciata. La cosa che mi ha colpito maggiormente è stata la tua capacità di riuscire a trasmettere la "segretezza" del comportamento dei vari diplomatici con poche parole. Complimenti.

24/03/12, ore 12:42

Non devi ringraziarmi per le recensioni, è un piacere leggere le tue storie.
Andando al capitolo: bello! L'autopsia mi è sembrata di vederla, molto ben reso Sid con le sue frasi a metà e le spiegazioni sulla causa del decesso. La scena con Adam... che dire? Ammetterai anche tu che scrivere di Adam è troppo divertente (e, secondo me, il tuo Mac fa apposta a farlo innervosire) e leggere di Adam è altrettanto divertente.
La storia è davvero intrigante e coinvolgente. Ma scusa, tutti quegli asterischi? Non starai coprendo qualcuno... ;)
Molto brava; mi piace come riesci a mantenere i personaggi IC. Sembra di guardare un episodio della serie (e la cosa mi calma un po' la crisi d'astinenza)
Ah, la storia di "John Doe" la sapevo. L'ho scoperto anni fa dopo aver visto "Seven".
Aspetto il prossimo aggiornamento.

19/03/12, ore 16:10

Bentornata! Capitolo interessante, ho già voglia di sapere cosa succederà poi. Mi è persino dispiaciuto per il giovane Norman: dai, era il suo primo giorno! Molto poetica la descrizione dell'esplosione. Pensa che quando il poliziotto ha aperto la portiera ho pensato: "Le impronte!!"; sono davvero malata, così ci posso fare?
Ovviamente aggiunge interesse il fatto che Stella conosca la madre.
E, chiaramente, non vedo l'ora di scoprire che ruolo avrà Miriam in tutta la vicenda. Aspetto il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]