Gerard, I miss you
di Ciulla

11/06/12, ore 13:46

Direi che il titolo del capitolo riassume perfettamente il senso di tutta la storia.
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, ha un bel ritmo comico ed è infarcita di idiozie al punto giusto (presente un film come "Una pallottola spuntata"? Ecco!)
Anche la conclusione è deliziosamente comica: disperazione, pedianmenti, deduzioni e alla fine l'ombrello era stato semplicemente dimenticato.

11/06/12, ore 00:04

Ho riso tantissimo leggendo questo capitolo!! Fantastico!! "Myckey, tesoro!" Che dolci! Per non parlare di Greggy! Sono troppo divertenti! Forse i fratelli Holmes si prendono un po' troppo sul serio, ma impegnarsi così tanto solo per un ombrello ... dimenticato poi! Che ridere! Fantastica! Besos

08/05/12, ore 07:52

Come! Gregory geloso di un ombrello! Capisco l'atteggiamento di Mycroft e Sherlock! (in effetti sono fratelli ed entrambi un po po' no, molto strani) ma Lestrade! A dire il vero se Lestrade ha accettato di avere una storia con Mycroft qualche problema lo deve avere anche lui! L'unico sano di mente è John! Resisterà o alla fine cedrà anche lui alla pazzia da ombrello? Besos

08/05/12, ore 00:31

eheheh... bellisimo :D
bravo john, così si fa! :)
anche io mi sarei incazzata come una bestia...
quanto mi piace sta fic, è carinissima e strappa volentieri un sorriso...
complimenti.
un bacio
Manu

07/05/12, ore 23:04

E proprio quando penso che il delirio non possa raggiungere altre vette... tu sai stupirmi XD
Me lo vedo Sherlock, con un John sull'orlo di una crisi di nervi, che si aggirano per la città alla ricerca di Gerard. E, dopo lo scambio di battute lunari tra i due fratelli, giustamente il poverino esplode!
Lo scambio di battute conclusivo, con tanto di porta sul naso di Greg mi ha fatto piegare, è bellissimo.

22/04/12, ore 19:54

Fantastico!
Se vuoi ti dico cos'è successo mentre leggevo la storia! Allora: premetto che mia sorella non ama leggere, quindi stavo leggendo il tutto a voce alta [con grande pathos!], quando arrivo al punto in cui Mrs Hudson fa "certe insinuazioni" e... mi blocco, divento rossa, con mia madre che mi fissa così O.O [sì, ha sentito la frase "me lo ficcherà nel..."]!
Quindi.... beh! Capitolo stupendo mia cara! Anche se quando ho finito di leggerlo ero color pomodoro! Ahahahah!!!
La poesia era semplicemente uno spettacolo!
Povero IL mio Mycroft!!!
A prestissimo! :D

22/04/12, ore 13:40

Scherzi, vero?
La poesia è geniale, mi ha fatto ridere in modo isterico, con grande e viva preoccupazione della mia famiglia. Dal punto di vista formale è fatta bene, ci sono le rime e il tono aulico tipoco della poesia: "Il cor mi si deprime e mi tremano i ginocchi", però sull' "amato manico" sono schiattata. E Mrs.Hudson quando si arrabbia fa paura!
Oddio... non mi dire che Gerard l'ha rapito Greg per gelosia XD

14/04/12, ore 00:19

Ciullaaaaa!! Assolutamente posta che voglio sapere cosa gli nasconde Mycroft!! Sono estremamente curiosa e ti dirò.... non so quale capitolo mi faccia più ridere! Sono fantastici!! XD

08/04/12, ore 15:08

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAH!! Credo sia la cosa più geniale che abbia mai letto!! Oddio ti prego, continuala, perchè sto davvero morendo dalle risate!! XD

06/04/12, ore 03:41

Oddio, sono le tre passate, quasi le quattro, non avevo il tempo di leggere, perché, in teoria, avrei dovuto andare a dormire, ma, come per la volta precedente, trovare una tua storia su Mycroft e il suo fidato Ombrello mi ha distolta completamente dai miei intenti, Ciulla cara XD!
Oh, Gerard, Gerard! Ti hanno rapito, povero, piccolo, caro Ombrellino sempre pronto a difendere i due Holmes in ogni circostanza! Dio, sono quasi in ansia e spero che tutto si risolva per il meglio.
Mycroft, povero caro, è davvero distrutto XD.
Quanto amo tutto questo, è una sorta di strano angst/comico XD che mi incuriosisce molto!
Aspetto un nuovo capitolo, oh perfida autrice che ha osato separare due anime così affini!
Un bacione,
Ros.

05/04/12, ore 20:44

Divertentissimo questo nuovo capitolo: Sherlock, in un modo o nell'altro, riesce sempre a mettere in imbarazzo John (e non so quanto sia stato felice il dottore di essere paragonato ad un ombrello).
Devo dire che nonostante la drammaticità dell'episodio di loro due bambini e dell'ombrello dotato di volontà propria, io la vedo come John e proprio non ce la faccio a dirmi commossa dal racconto. Posso solo dire che ho riso tantissimo!

05/04/12, ore 14:10

Un ombrello può nascondere molti segreti tra le sue pieghe?
Ogni piega può celare una storia, un atto di coraggio.
Mi piace. Cosa ci nasconderà Mycroft? Forse ha perso qualcos'altro,
oltre l'ombrello? Chissà!
Baci

05/04/12, ore 14:08

Ma che carini gli Holmes XD E bravo Gerard! Avanti cosi! Il racconto dei bulli è stato bellissimo! Hai una grande fantasia, sai? Coltivala! Aspetto il prossimo capitolo :) Xoxo Bbbgster

25/03/12, ore 10:55

Oh mio Goooosh! Povero il nostro Myc che riceve the in testa da tutti!!!
E poverino anche per il fatto che gli manca il suo Gerard! E' tutto così struggente! :(
Come fa Sherlock a non riconoscere le tracce di Gerard da quelle degli altri????
Spero che aggiornerai presto!
Ps: non so come mai Mrs.Hudson si scandalizzi tanto!
Ho già detto: povero Mycroft? =)

24/03/12, ore 23:22

Ok.... Dio non sò se mi ha fatto piu ridere i primi due the oppure gli untim due.
Bè anche la scena del sogno è stpenda e divertentissima.
Povero john si sentirà in mezzo a due pazzi e non posso biasimarlo
al prossimo capitolo - VB