One day we'll reach our destination and we'll be together
di onedirection1096

09/09/12, ore 01:02

ho letto la tua storia... ma praticamente ti sei fermata... l'ho trovata ,molto bella ma è da troppo che nn scrivi!

06/04/12, ore 00:02

Bellissima questa FF! La sto semplicemente adorando, spero che la continui presto..comunque si, avevo capiro che Giorgia stava fingendo, ma credo che a Niall non sia dispiaciuto, ANZI! Ah si, a quanto pare a Louis sta cominciando a dare fastidio vedere Giorgia con qualcuno, eh?
CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAA, te lo ordino (?) xDDDDDDDDDD
_____________________________

MA LA VUOI CONTINUARE QUESTA STORIA?! PORCA PUTTY, E' DA PI' DI UN ANNO CHE SONO CON L'ANSIA DI SAPERE COME VA AVANTI! TI CONSIGLIO DI MUOVERE IL CULETTO, ALTRIEMNTI FINISCI MALE! <3
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 08:39 pm)

02/04/12, ore 12:55

Heyyy hai aggiornato! Yeee! Ok, mi calmo. Allora beh, sì, sospettavo che il bacio facesse parte del piano e adesso ne ho avuto la conferma. Ma Lou? Geloso eh? Non tenermi sulle sine, ti aspetterò in ansia! Un bacio

19/03/12, ore 21:29

io l'avevo intuito che fosse tutto un piano <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 anche se qualche dubbio mi è venuto XD XD XD
ciao, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di leggere il continuo

19/03/12, ore 21:07

bene bene v.v avevo capito che per Giorgia faceva parte di un piano ma secondo me Niall ci è rimasto male ç_ç cucciolo e credo che Elly abbia capito che Lou è interessato a Giorgia. anyway alla prossima cara :) <3

19/03/12, ore 20:41

Ciaooo anche io ti adoro v.v
Ok,secondo me Giorgia aveva in mente un pò un piano perchè io la vedo proprio gelosa di Louis quindi .... ^^
Ok,Eleanor non credo che ti convenga essere amica della ragazza dato che è stracotta,anche se non lo da avedere o si?!,del tuo ragazzo ;D
E che dire??
Aspetto il prossimo capitolo,
Bravissima <3
Mei :) x

19/03/12, ore 18:44

Bello mi è piaciuto! Continua cara :D
Intanto io ho pubblicato i nuovi capitoli delle mie FF se vuoi sono lì! Ciao <3

19/03/12, ore 18:01

Tipo mia mamma mi guarda malissimo per quanto io scleri.
Leggo e dico: oddio oddio wowowowo owowo ecco eeheheh sisisisi ovvio. lo sapevo. COME HA POTUTO.
Insomma, devo cambiare spacciatore (?)
bravissima mi piace :D Continua u.u

19/03/12, ore 17:26

che bel capitolo!!!!! <3 sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro >.<

19/03/12, ore 17:26

Louis geloso mi piace un sacco ma mi piace molto di più il fatto che la relazione tra Niall e Giorgia fosse tutta finzione *-*
Nulla contro Niall, il dolcissimo e coccolosissimo Niall, ma adoro Louis in un modo inconcepibile e quindi preferirei se Giorgia stesse con lui. Ma comunque il capitolo è bello e di conseguenza non vedo l'ora di leggere il continuo.
Aggiorna presto, baci
Love_BooBear :3

19/03/12, ore 17:02

parte del piano? no aspetta, sono bellissimi insieme!
dimmi che si innamorano!
bellissimo capitolo :D
continua presto, anzi PRESTISSIMO!
xoxo
Marty

19/03/12, ore 17:02

Ahahahah Louis si fa ogni giorno più geloso, eh?
però povero Niall, secondo me un po' ci sperava :(
Ti prego, non far soffrire il mio piccolo irlandese :(
ahahha ok, basta. Si, comunque, mi piace :D
Spero che stavolta non ci metta tutto questo tempo ad aggiornare, però u.u
Un bacione
-Giù

19/03/12, ore 15:13

io me lo immaginavo che era tutta una falsa x fare ingelosire louis!! la storia mi sta piacendo molto solo che già me l'ero dimenticata di quanto tardi hai publicato il capitolo. Comunque sei bravissima a scrivere ;DD continua così