Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection1096    19/03/2012    13 recensioni
''Liam finalmente era tornato e Giorgia non poteva sapere quanto questo avrebbe cambiato la sua vita''
Spero vi piaccia. Non voglio anticiparvi niente ma sono curiosissima si sapere cosa ne pensate quindi leggete e....BUONA LETTURA :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Giorgia che gelato vuoi? > chiese Niall mentre si incamminava nel locale.

< è lo stesso, decidi tu! > disse Giorgia mentre aspettava fuori dal locale con Elly il delizioso gelato!

< allora...come va?! > chiese Elly con tono malizioso...

< a cosa ti riferisci?! > chiese Giorgia cercando di sviare dall'argomento 'Niall'.

< forse mi riferisco al fatto che 10 minuti fa tu e Niall vi siete baciati! Ma è stupendooo!! > urlò Elly con un sorriso a 360 gradi stampato in faccia.

< ah quello...no non è niente...solo un piccolo bacio! >. Era chiaro che non era brava a sviare da situazioni come queste

< ma state insieme? > chiese curiosissima Elly.

< ehm, veramente si, ieri Niall mi ha chiesto di essere la sua ragazza e io ho gli ho risposto di si! > disse Giorgia imbarazzata.

< Perché non mi hai detto niente!? Siete bellissimi insieme e sono sicura che lui ti adora! > disse Elly sorridendo. Elly era sicura che fossero una coppia perfetta...

< ehi ragazze, ecco i vostri gelati! > disse sorridendo Niall con in mano due gelati enormi! Poi con un grande sorrisone abbracciò Giorgia, mentre con l'altra mano cercava di tenere il gelato.

< ma anche quando mangio devi scocciarmi, non farmi il solletico! > disse ridendo

Giorgia che cercava di divincolarsi dalle braccia di Niall.

< stronza! > urlò Niall spingendola in avanti.

< nooo dai scherzo, su abbracciami! > disse Giorgia che tornò verso Niall. Poi pose la mano dietro la nuca di Niall e gli diede un dolcissimo bacio che sapeva di cioccolato. Un minuto prima tutti stavano ridendo per la stupida scenetta che si era venuta a creare, e un secondo dopo quel bacio tutti erano in silenzio. Elly accennò un 'oohh' di stupore, Niall si fece tutto rosso per l'imbarazzo.

< dai smettetela di guardare ragazzi! > disse Giorgia girandosi verso i due piccioncini. Elly capì subito cosi prese la mano di Louis e incominciarono ad incamminarsi avanti.

 

< ehi Louis, ti vedo strano...tutto ok?! > mormorò Elly all'orecchio di Louis, che sembrava assolto nei suoi pensieri.

< Dai amore torniamo a casa, inventati una scusa e andiamocene! > mormorò Louis che sembrava annoiato dalla situazione.

< perché?! > chiese Elly.

< perché voglio andarmene! > disse Louis con tono deciso.

< ma sei stato tu ad organizzare questa uscita, ora divertiti e basta! > disse Elly stanca delle continue pretese di Louis.

< cosa intendi per divertire!? Continuare a guardare tutta la serata quei due che si baciano di continuo!? > disse Louis indicando i due che si trovavano dietro di loro. Giorgia e Niall notarono che i due 'piccioncini' stavano litigando.

< ehi ragazzi c'è qualcosa che non va!? > chiese Giorgia.

< ragazzi noi torniamo a casa, scusate, ma Louis deve rovinare sempre tutto! > disse Elly che lasciò la mano di Louis e si allontanò dal gruppo.

< Ragazzi a domani! > detto ciò Louis salutò i ragazzi e si allontanò senza dare nessuna spiegazione. I due ragazzi rimasero stupidi, non riuscivano a capire la reazione di Elly e di conseguenza : cosa intendeva con ' louis deve rovinare sempre tutto!?

Niall e Giorgia decisero di ritornare a casa, ma durate il tragitto nessuno dei due parlò. Niall che cercava sempre di trovare un qualsiasi argomento, ora non diceva nulla, era come se si fosse creata una situazione di imbarazzo...

< Giorgia basta, non riesco più a far finta di niente, devo chiederti una cosa! > disse Niall che si fermò un istante per girarsi verso Giorgia che si trovava affianco.

< vai dimmi! > disse Giorgia anche se sapeva già la sua domanda.

< Faceva tutto parte del piano?! >

< si, faceva tutto parte del piano! >

Niall accennò solo un sorriso, poi continuarono a camminare verso casa...

 

SPAZIO AUTORE

Eccomiii ragazzi con un nuovo capitolo :D yeeeeee
Quindi non è vero niente!? Faceva parte tutto di un piano?!
Ma voi avevate già capito tutto o credevate nella storia tra Niall e Giorgia ? :D
fatemi sapereeee ! :D
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo!! Scrivete un commentino se volete!!
Grazie mille a tutte le persone che hanno recensito il capitolo precedente!!
Vi adoro!!  Un bacio e...
ALLA PROSSIMA!! :D

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection1096