Highway Unicorn (Road to Love)
di Elpis Aldebaran

05/03/13, ore 22:03

Che bellezza leggere una fic scritta così bene! Tenten è esattamente come dovrebbe essere, disinvolta (non disinibita), allegra e ciarliera, qualcuno con cui ti senti a tuo agio, qualcuno di piacevole. Anche Ino m'è piaciuta, è sfrontata, vagamente egocentrica e molto spontanea. La scenetta Tenten-Naruto-Ino è carina, ma il dialogo tra Shika e Neji è esilarante! Purtroppo ci sono solo due capitoli, avrei amato leggere di più di questa storia ad ambientazione universitaria.

24/03/12, ore 02:58

Ok, considerando che sono quasi le tre di notte rischio seriamente di scrivere boiata, ma devo recensire lo stesso! :D Brava, un capitolo splendido anche questa volta. Non c'è nulla da fare, adoro il modo in cui scrivi, è così pulito e preciso... Delizioso! La storia è fantastica e il pairing è descritto in modo perfetto! L'ic dei personaggi è riuscito e apprezzabilissimo! Complimenti, ancora una volta. Anche io ho trovato che il termine onesto fosse azzeccatissimo. Concordo con tutto quello che hai messo nelle note finali. Al prossimo aggiornamento! :) Zombie

23/03/12, ore 20:52

uaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quando l'ho letto non ci volevo credere è davvero bellissimo questo capitolo Super!!!!! La Neji-Ten poi...sento che sto x diventare matta XD vabbè complimenti ciaoooo alla proxx

23/03/12, ore 20:25

Un finale delizioso :)
Davvero, non c'è altro modo per definire questa storia. Deliziosa, fresca, pura, come una sferzata di vento primaverile!
Fra l'altro credo che il termine onesto, per Neji, sia davvero quello più adatto. E' un personaggio molto affascinante, direi, il secondo che preferisco dopo Shikamaru. Neji ti cattura, semplicemente. E a fianco di Tenten è strepitoso, perché riesce ad essere così.. Neji.
Per 'rispondere' alle osservazioni che hai fatto alla mia scorsa recensione, devo dire che gli accenni ShikaIno sono fantastici <3 Ha ragione Mimi, qui sotto, a dire che spesso e volentieri sono loro due a splendere ben più del pairing principale. Se non si fosse capito, sono una delle ship che amo di più in assoluto!
Shikamaru poi, nella scena dove è imbarazzato, è assolutamente adorabile. Con Ino, poi <3
Oddio, sto sproloquiando. Cx
Ti ringrazio per questa storia, veramente veramente deliziosa :) Complimenti e alla prossima!

Jennybrava.
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 08:26 pm)

20/03/12, ore 19:29

Secondo me, pur essendo una NejiTen, Ino è la luce di questa fanfiction. XD
Non so bene dire perché, ma in tutta la situazione è quella che colpisce effettivamente di più. Forse perché è davvero la solita Ino delle AU, spigliata ed amante delle feste. Adorabile il fatto che intasi la segreteria di Shikamaru, (L). Riesco già ad immaginarmi il loro incontro alla festa!
TenTen e Neji sono curiosi. Non mi sembrano i soliti, soprattutto lui con il suo interesse per TenTen, ma li trovo comunque interessanti.
Leggerò il seguito. ;)

20/03/12, ore 14:05

Complimenti come sempre le tue storie Neji-Ten sono le migliori..
Quando ho visto che si trattava della mia coppia preferita e che cera pure Shikamaru non ho esitato a leggerla tutta ! anche perchè è molto scorrevole e spieghi tutto con molta semplicità la grammatica va bene e soppratutto è interessante.....NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI a presto!!! Complimentiiii

20/03/12, ore 08:15

Chissà perché le tue NejiTen sono sempre incredibilmente originali e splendide :)
Se non altro hai mantenuto Neji e Tenten perfettamente IC, e che dire? Ho adorato Shikamaru <3 (in realtà lo adoro sempre.. aah, ecco cosa succede quando è il tuo personaggio preferito! Cx)
In ogni caso, davvero davvero bella! Interessante, catturante, e quel flirt fra Neji e Tenten è stato spettacolare! Sorpasso anche l'accenno NaruSaku, per quello! xD
Come sempre sei la migliore :)
Attendo con tanta ansia la seconda parte, quindi a venerdì! E complimentissimi!

Jennybrava.

20/03/12, ore 00:52

Giuro che non ti sto facendo stalking, quindi ti prego non denunciarmi! :D
Solo che, appena ho cliccato su "Naruto" per vedere le nuove pubblicazioni, questa mi è sembrata la fiction più interessante ed ho iniziato a leggere. Già dalle anticipazioni c'erano tutti gli ingredienti giusti: Neji (:Q____), Neji/Ten, Shika ed Ino, Naruto-kun, l'AU... poi quando mi sono accorta di chi erano le sante manine che l'avevano partorita mi sono detta "oh beh, allora deve essere una storia ottima per forza!".
E infatti eccomi qui a lasciare un commento più che positivo! :3
Mi piace l'in-put, mi ha incuriosita. Adoro vedere i nostri adorati personaggi immersi nel contesto universitario (specialemente in luoghi di perdizioni quali feste e festini bwahahaha), chissà che combineranno 'sta volta!
Che è scritta bene, originale etc etc manco te lo dico più ormai! :)
Ancora una volta complimenti, finirà anche questa tra le seguite!

zombie