Perchè il tempo passa, ma tu non passi mai.
di _Des

08/07/12, ore 18:09

Uè bell, ma sei un tornando?
No, perché sei travolgente.

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA, pessimo modo per iniziare, vero? lol.
Okay, faccio presto perché mi sono ricordata che anche io ho una storia e che non posto da molto, e che potrebbero picchiarmi, ma okay.
WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SI SPOSANO, FARANNO TANTO BUGA BUGA(?) E NASCERANNO TANTI PICCOLI HARRY E TANTE PICCOLE AMB.(?)
Okay, io amo come scrivi.çç Facciamo un patto, tu mi dai un minimo del tuo talento nel scrivere ed io ti regalo un poster di Harry -grandezza naturale eh.- in mutande, ci stai? e.e
Che tristezza, mi piaceva così tanto questa storia.çç
Va beh, se ne scrivi un'altra avvisami!
un bacio.
#asia.

08/07/12, ore 18:02

Ciao bebe <3
Grazie,leggendo questa FF mi sono emozionata tantissimo,ho letto tutto d'un botto,l'ho trovata cosi per caso e mi è subito piaciuta!
Non è come in quelle FF che al 3 capitolo gia' 'Ti amo di la' e Ti amo di qua' ed è per questo che in un certo senso mi piace!
L'ho messa appunto tra le RICORDATE,perche' credo che i sentimenti che mi ha fatto provare questa FF non li scordero' li RICORDERO' sempre!
Ogni tanto riandro' tra le mie RICORDATE e la leggero' ancora,come infondo ho fatto con altre, e ogni volta mi emozionero' sempre!
GIURO,RAGAZZA,SEI RIUSCIATA A FARMI PIANGERE E CE NE VUOLE DAVVERO<3<3

Grazie x tutte le emozioni<3

Ti aspetto in un'altra storia eh xx.

08/07/12, ore 17:35

mmm ok da dove cominciare ?
STO PIANGENDO! :'D
non posso credere che sia finita!
e poi la proposta di matrimonio è semplicemente ajhsiudbisuvdhf :Q___
non riesco a trovare una critica da farti ... o forse sì "smettila di far emozionare le directioners (noi) devole di cuore! :D
sto scherzando ovviamente ;)
grazie x avermi ringraziato sei stata molto carina :)
davvero spero che continua a scrivere altre storie simili a questa, lo spero di tutto cuore xk adesso sono una fan-fiction di _LetMeLoveYou dipendente mi credi?
Quindi niente critiche solo tanti e tanti complimenti
spero di non essere stata troppo sdolcinata xk odio esserlo xD
ma quando devo dire la verità posso fare qualche eccezione.
Baci Sara xx

08/07/12, ore 17:28

Una sola parola.... FANTASTICA!
Okey, ho pianto come una scema, mi hai fatto davvero emozionare... è tutto cosi magico ed emozionante in questa Fan Fiction.
Ma soprattutto, l'amore tra Harry e Amber è magico.
L'ho amata, e mi sono immedesimata anche nella parte della piccola Tomlinson.
Tutto merito tuo, sei bravissima e se scriverai un libro beh... sarò una delle prime a leggerlo,sono seria.
Ancora grazie di tutte le emozioni che mi hai fatto provare, ti adoro! xx

08/07/12, ore 16:53

io l'ho sempre detto e sempre lo farò, questa storia è STUPENDA.  scrivi benissimo, ora non ti rompo più perchè è la 1833727 volta che ti dico sempre le stesse cose. spero ti ricordi di me, veloce a mettere l'ultmo capito che sto morendo di ansi ahah ccciao baby ;)

08/07/12, ore 16:17

Cazzo santo cazzuis oddio
ci credi che sto piangendo pensando che dopo il penultimo capitolo c'è l'ultimo è finisce la storia che ho tanto amato ???
Sai Desy tramite una storia delle parole dopo un po si comincia ad voler bene a la persona che la scritto ???

Desy grazie mille...
Ti voglio bene davvero :3

-Marty xx

08/07/12, ore 15:30

hmn byhtgbfcvn ygf f SEI LA VITA!
QUESTO CAPITOLO è N6UTHFGNHBTHFGDHB

08/07/12, ore 13:23

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!*----*
Ahahaha, finalmente ce l'hanno fatta, sono commossa davvero:')
Sto male. Perché? Perché questo è il penultimo capitolo, e fra poco dovrò leggere l'ultimo! *si dispera*
Dopo che finirai questa storia, anche se vorrei che la continuassi, ne inizierai un'altra, okay? Okay.
Ti obbligo (?) a scriverne un'altra perché scrivi benissimo, utilizzi un linguaggio semplice, ma diretto.. (Simple but effective!)
Non vedo l'ora di leggere il 26!..
Un abbraccio e un bacione (?), Loveyes_ <3<3

08/07/12, ore 12:41

Ho letto la storia tutta d'un soffio. E. ME. NE. SONO. INNAMORATA.
Non voglio che finisca.Se la fai finire lo dico a mamma.(?) çç
mdfkosfjiod, quando nel capitolo 24 si sono baciati ho esultato tipo "coro da stadio", lol.
Nell'ultimo capitolo non far restare forever alone Zayn e Niall, boh, falli mettere insieme.(?) Ziall, jamm, pur di non lasciarli soli. e.e
Ma tipo che nel capitolo 24 appena Harry dice di voler andare in albergo ho pensato ''STI DUE TROMBANO''
odnfdisfn, si, okay, mi dileguo.e.e
un bacio.
#asia.

08/07/12, ore 11:29

QUESTO CAPITOLO E' IN ASSOLUTO IL CAPITOLO PIU' BELLO CHE ABBIA MAI LETTO. DIO. NON SO PERCHE' STO SCRIVENDO MAIUSCOLO, MA PENSO SIA PERCHE' I CONCETTI ARRIVANO PIU' DIRETTI. SCUSAMI TANTISSIMO ANCHE IO AVREI VOLUTO SEGUIRTI VOLTA PER VOLTA, CAPITOLO PER CAPITOLO, MA NON MI SONO RICORDATA, HO INIZIATO LE MIE STORIE E DELLE ALTRE MI SONO COMPLETAMENTE SCORDATA. PER QUESTO MI SCUSO CON TE E SPERO CHE ACCETTERAI CON PIACERE ANCHE I MIEI COMMENTI :)
TORNANDO AL CAPITOLO. EXRMHWUENTWRUECNGTWARRWUEC. QUESTA E' LA PAROLA PERFETTA PER DESCRIVERLO. SEI UNA GENIA SEMPRE DI PIU'. SAI DESCRIVERE I SENTIMENTI DELLE PERSONE E I FATTI IN UNA MANIERA BELLISSIMA E STUPENDA (?). TI STIMO (COME TI HO SCRITTO SU TWITTAH AHAHAH) E TI AMMIRO. SPERO POSTERAI A BREVE E MI DISPIACE UN SAAAAAAAAAAACCO CHE FINISCE LA STORIA. MA...SEMBRA STRANO LO SO, MA...TI VOGLIO BENE <3
A presto, baci.

08/07/12, ore 01:02

oddio sto x piangere giuro ! :'D ogni capitolo mi ha fatta emozionare sempre di più *-* qst poi è stupendo! Oh le sorprese , non vedo l'ora di scoprirle chissà :) ormai dirti che sei bravissima è inutile xD lo sai già! E cmq x il libro non scherzavo xD

08/07/12, ore 00:41

Ok, mi sono letta 25 capitoli in un giorno, mi sono innamorata della ff ma adesso finisce di già? DD:

07/07/12, ore 23:42

Ooooomammaaaa!! No cececece.. Okk, mi do una calmata, sto sclerando dalla felicità! (?)
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, è semplicemente FANTASTICO e tu sei bravissimaaa!! Vorrei che questa storia non finisse mai... Ma purtroppo credo sia impossibile ;) in ogni caso non vedo l'ora che aggiorniii!! Aspetto con ansiaa :D
xx Virgi

07/07/12, ore 23:22

Scusa ma essendo il penultimo capitolo *piange conmmossa* devo essere me stessa...
Porca trooooooiaaaaaaa e' suuuuccessssssssso ommioddiooooooo dimmi che non sto sognaaaaaandoooo aiuuuuuto sveeeeengo! Amb.. Hazza.. Letto... Aaaaaaaaaaaaaaaaaah amo tutti xfjnnzmjs cazzo culo, e' successo! M$erda merda merda!
Stanotte non dormoooooo, aaaaaaaah.
Okay, sclero finito, perdona la mia finezza da camionista ubriaco e' colpa dell'entusiasmo!
Seriamente, impossibile come una storia mi faccia tornare il sorriso cosi :') cazzo, grazie.
Grazie per avermi fatto cfkncxcf entusiasmare, emozionare, commuovere, sclerare, ridere, sorridere cfjxfjx fin dall'inizio della storia. Grazie :) (e' sincerita' questa,eeh!u_u)
Non so davvero come recensirlo questo capitolo.. Più che penso che questa storia e' al termine e più che mi va via il sorriso, ma poi penso a quant'e' bella e a quanto lo amata e torno a sorridere! Oddio, sono confusa ahah

Dire che sei fantastica e' poco.
Dire che scrivi da dio e' poco.
Sei perfetta, davvero.
E credi a me che la perfezione l'ho conosciuta (ogni riferimento a 5 cantanti inglesi e' puramente..esplicito,yeah!)
E boh, ti voglio bene :')

Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff, non posso stare senza le tue storie u.u
Quindi.. Un bacio immenso (?) dalla zia leti che e' talmente confusa che non sa più se vuole leggere o no l'ultimo capitolo - anche se lo fara'.

P.s. Quanto mi e' piaciuto Louis che non vuole che cresca!
Ed harry che la ama e s'immagina il loro futuro? Brividini :')

Leti xx

07/07/12, ore 23:21

Oddio piango anch'io! Sul serio! Questo capitolo è bellissimo, anzi bellissimo è poco.. è spettacolare! Mi sono emozionata sul serio..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se è l'ultimo :( Ho scoperto la tua FF pochi giorni fa ma so già che mi mancherà un sacco! Vorrei dirti tante altre belle cose ma non riuscirei ad esprimermi come si deve..perciò ti dico solo che amo la tua storia e vorrei non finisse! Un bacione, E. <3
(Ti seguo su Twitter :))