You Make My Heart Race.
di ElisDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/13, ore 12:21

Ciao! Ho letto la storia e mi sono appassionata molto! Un ottimo lavoro complimenti, mi piace molto come scrivi !!
Anche io sto scrivendo una storia su Niall, se ti va leggila e fammi sapere cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere :)
xx

18/02/13, ore 15:28

voglio essere sincera con te:
La storia in per sè non è male
credo che potrebbe essere sviluppata meglio
c'è un passaggio troppo brusco da odio ad amore per i miei gusti
trovo la parte di X-factor molto carina, le canzoni scelte
e come hai deciso alcune voci
semplicemtne- a mio parere- dovresti migliorare la forma
e magari sistemare un paio di capitoli

HO VOLUTO ESSERE TOTALMENTE SINCERA NON PER CATTIVERIA MA PERCHè QUANDO LE PERSONE LEGGONO LE MIE FF VOGLIO SIANO SINCERE...E QUINDI QUANDO RECENSISCO LO SONO ANCHE IO

SCUSA EVENTUALI ERRORI DI GRAMMATICA :)

04/01/13, ore 21:19

Waaa ma tu sei bravissima... dico davvero!!!
Metto te e questa storia come preferiti :D

Hope

10/10/12, ore 17:02

ç_ç non può essere finita <3 <3 l'ho amata dal primo capitolo <3 <3
complimentissimissimissimi,
un bacio,
Giù

08/09/12, ore 16:48

BELLISSIMISSIMO!!!
sono diventata una fontana umana :'D....
questa e decisamente una delle mie storie preferite :D

11/08/12, ore 03:18

Ok, so che la storia è ormai finita ma ci tenevo a farti sapere il mio pensiero.
Allora: questa fan fiction ha una trama molto particolare, bellissima.
E' stato un piacere leggerla apparte qualche errore qua e là.
Mi dispiace aver conosciuto questa fan fiction solo ora.
Comunque ora mi dileguo.
Un bacione, manu x

13/06/12, ore 21:12

addio, vorrei ringraziare tutti gli unicorni che hanno reso questa storia ancora più emozionante e.. ok sto sclerando u.u
comunque ho riflettuto e il tuo nick non mi è nuovo quindi ora andrò alla ricerca della storia che hai scritto e che ho letto LOL
va be questo capitolo mi ha fatta commuovere, non ho pianto ma quasi LOL
mi diiiispiace che è finita, mi ci ero affezionata çwç
comunque è tenerissima, anche io ho fatto da damigella ai miei quando avevo tre anni **
e la cosa più tenera è che Harry accompagni all'altare Charlie.. Infondo il primo amore di una ragazza è il padre ma quello di Char è stato Harry ** (ragionamento personale che puo' provocare diabete acuto) LOL
e con questa chiudo la lunga serie di lunghe recensioni a storia completata LOL3
leggerò qualche altra tua storia quando avrò tempo **
baci, a presto, bea xx xx xx xx xx

29/05/12, ore 04:04

Oh mio dioooo!! Tutto mi aspettavo tranne che prendesse questa piega la storia semplicemente meravigliosaa complimentii :D

06/05/12, ore 10:01

Bellissimo il finale, anzi bellissimo tutto! siii con Zaynnnn! :) sei bravissima

23/04/12, ore 18:46

Oddio,tu sei bravissima *-* amo le tue storie,continua cosi,sei una fonte di idee brillantose(?)

22/04/12, ore 05:13

Complimenti....questa storia è veramente spettacolare....l'ho letta tutta in un giorno, non sono riuscita a smettere di leggerla era troppo spettacolare.
Anche io mi sono affezionata un casino a questa storia e mi è dispiaciuto un sacco quando è finita...avrei voluto che continuasse all'infinito, ma naturalmente questo non è possibile.
Riguardo alla nuova FF ..... appena poi mi passi il titolo che non vedo l'ora di leggerla è se è spettacolare come questa .... puoi stare certa che finirà tra le mie preferite!!!
Ancora BRAVISSIMA E COMPLIMENTI.
Laura Cx

15/04/12, ore 23:25

oh mio dio ma è ... ma è ... asodfghtgfodksaeortykhgofkdwsoerjtyhojgfvpdsw mio dio, tu sei fantastica tesoro mio! ;) <3

13/04/12, ore 17:22

Mi sono persa un bel po' di capitoli e ieri ho rimediato u.u
Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano!
Che dire è stata una storia meravigliosa, poi c'è stato uno stravolgimento totale, sinceramente non mi aspettavo che poi finisse così però è stata una bella sorpresa alla fine :D
Mi piace come scrivi e mi piace leggere FF quindi non appena avrai iniziato la nuova storia fammi sapere, assolutamente è.è cc:
Bye xx

06/04/12, ore 22:02

Ok, arrivo sempre in ritardo....ma meglio tardi che mai!
Volevo semplicemente dirti che è veramente bellissima e il modo in cui scrivi mi incanta **
Mi piace prima di tutto perchè non è la solita FF dove i 1D sono famosi e una ragazza sfortunata ma con una bella voce li incontra, diventa anche lei famosa e si innamora perdutamente di uno dei membri....tu invece hai "dato la vita" a questi personaggi rendendoli davvero unicie indimenticabili!
Mi dispiace solo che sia finita perchè mi ci ero davvero affezionata :)
-EmmeSmile :)

05/04/12, ore 12:37

Oddio, ci credi che ho pianto leggendo questo capitolo? Boh, mi sono emozionata :'D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]