I had to take you and make you mine
di Mocaccino_

10/07/12, ore 18:06

Okay adesso ti ammazzo davvero ahahah
Cioè ragiona, non puoi farmi finire il capitolo così D:
Adesso dimmi che Harry preso dalla sorpresa si imbarca in quel cazzo di aereo e va in Italia con lei!  (?) u.u
Te lo giuro, a te che hai poca considerazione delle cose che scrivi, ho letto il capitolo tutto una volta e alla fine sono arrivata senza fiato ahahah, stavo per svenire perchè non respiravo più LOL

Now aggiorna presto che devo scoprire come va a finire la situazione (anche se lo so già ahahahha) :))
Madò mi fa un caldo terribile D: -non so che cosa c'entri, ma vabbè-

Taanti baaci e abbraacci!
Taante coccole.
Elena <3

03/06/12, ore 19:24

Cioè, io convinta al centodieci percento che fosse Harry. Niall muahahah, okay, fortunata la ragazza u.u e voglio sentire come va la cena italiana LOL

03/06/12, ore 17:23

Hai aggiornato!
Tirami un pizzicotto, un secchio d'acqua addosso, dimmi se sono su 'scherzi a parte', strillami in un orecchio (?) e dimmi che non è un sogno!
Ahahahah scherzo, obvius u.u
Ma vabbè torniamo al capitolo che è meglio :)
Mi credi che mi sono immaginata la scena completa e vedevo te al posto di Federica? AHAHAH
E poi amo gli istinti denunciatori (?) di Federica!
Ahahahh no torno seria, lo prometto.
Per quello che hai detto nel commento finale ti dovrei ammazzare, perchè sono sicura che c'è ancora qualcuno che perde tempo appresso a te e alla tua storia (COME MEE!) e poi non è vero che è brutto.
Ahahhahah sono scoppiata a ridere quando ho letto la cosa dell'anonimo che ti da dei promessi sposi.. *ogni rifermiento a persone o cose è puramente casuale ahahahahha*
Una cosa per la quale ti dovrei fare la statua è il fatto che non hai commesso errori di battitura! Yee!

Okei la smetto di dare fastidio alla povera gente con i miei commenti senza senso eee niente ciao!
:)) <3

21/05/12, ore 22:12

Sei una meraviglia. punto.
a parte che scrivi benissimo tesoro, e Harry.. Oh, Harry qui è così dolce :')
Federica, wow, difficile la ragazza da convincere, LOL
beh, a parte dirti che anche io amo i Beatles e amo la tua storia...boh. :3
A presto, non vedo l'ora di sapere i risvolti della vicenda. <3
Ciao, un bacio, ti voglio bene. xx

13/05/12, ore 09:31

Tu sarai pure perfida, ma io mi sento una s*****a per non aver recensito i due capitoli passati. A mia discolpa posso addurre un rifiuto da tastiera provocato dalla stesura della tesi o la mancanza di tempo, ma comunque non mi fa stare meglio. Anche perché la tua storia mi piace, i capitoli riescono a bilanciarsi bene tra il portare avanti la narrazione e lo svelare i 'misteri' dei personaggi e tu scrivi davvero bene, per la tua età.

Solo che per questo capitolo mi è parso che tu non l'abbia riletto attentamente... ci sono diversi errori di battitura che avresti potuto facilmente correggere, rileggendo. E il fuso orario Londra-New York è sì di 5 ore, ma NY è 5 ore indietro, rispetto a Londra, non il contrario (praticamente se a Londra è l'una di notte, a New York sono le 20.00).

Torno a ripetere che la storia mi sta piacendo sempre di più, il rapporto tra Federica ed Harry mi incuriosisce davvero... specialmente perché non vedo l'ora di scoprire come entreranno gli altri ragazzi nella vita di lei (di Niall abbiamo già avuto un assaggio, e mi è parso di capire che sarà da lui che Harry dovrà guardarsi le spalle).

Un bacio grande grande
-K-

12/05/12, ore 18:08

Alluora! Da dove cominciare?
Mmm *pensa*..
Amo i tuoi capitoli! Amo i toui personaggi! Amo il fatto che una persona se ne va camminando per strada la notte e in pigiama (lo facciamo?)! Okei faccio prima a dire che amo la storia LOL
Harreh sempre molto tenero poi :)
E quei due si amano, è inutile! E se non si decidono a concludere minaccerò loro: AMATEVII!
SI, poi facciamo l'undicesimo comandamento: Harry e Federica dovranno amarsi per sempre!
*Okei le mie battute mi fanno pena*
Me vabbè fammi concludere che se no mo non la finisco più LOL

Baci <3

12/05/12, ore 18:07

Sto cominciando ad odiarmi per il caratterino di merda LOL
comuuuuunque, Aroldo è jfbeiahbfiwqfhjawfiua ** me lo regali?
Per favore vedi che quella stupida si innamora, così facciamo tanti piccoli Milward (AWWW **) e viviamo per sempre felici e contenti.
Ps: non so quando aggiorno io :')

02/05/12, ore 20:05

Okei io amo Niall Horan.. (no ma dai ma non si era capito) e quindi pretendo di continuare a leggere.
Mmm parliamo del fatto che lei si va a rinchiudere in una libreria (mi ricorda qualcuno..tu :3) e pensa cosi adorabilmente (?) alla musica tanto da farmi commuovere.
No davvero, non avevo mai sentito nessuno parlare della musica cosi.
E poi l'incontro con Niall è hedsjdeuwyhu e dolce :))
Quel ragazzo cosi arrossente (?) spesso mi infonde una tale dolcezza aww.
Ti perdono per il fatto che ti sei scusata e che hai avuto impegni, ma se non pubblichi velocemente l'altro io ti mangio (ahahah la mia solita minaccia LOL) u.u

Ti abbraccio dal computer (?) ee ciao <3

02/05/12, ore 18:08

Sappi che devi aggiornare presto uu♥
E comunque voglio Hazzaaaaaaaaa LOL
No, va bene uno dei 5, anche tutti ahahhaha :D

23/04/12, ore 19:06

Ciaaao :3
A me questo capitolo è piaciuto v.v
Fede è stata cattivella, ma secondo me ha fatto bene così (Y)
I ragazzi bisogna farli soffrire. (?)
Va beh, comunque...
La storia è molto bella *u*
Aspetto il prossimo capitolo!
Love ya. <3

22/04/12, ore 15:38

Alloooraaa il capitolo è una cosa sjhdjasheuwyruky okei? u.u
Mo mi hai fatto imprisciare e muvt a pubblicare l'altro o ti mangio LOL (mi sono ripromessa che ti minaccerò ti mangiarti cosi tu ti muovi eheheh sono intelligente io u.u)
Amo questo pezzo perchè mi fa morire dalle risate porca carotina arancione (?) '' Chissà cosa confabula il cervello nascosto sotto il cespuglio che ha sulla testa.
In ogni caso non desidero avere nulla a che fare né con lui, né con la sua mente contorta da maniaco.''
E poi io amo Ed Sheeran quindi di conseguenza amo il messaggio, amo la storia e amo tee! (<3) Mo perchè Harry è scappato? D: Vabbè mo la smetto di scrivere che se no ti faccio una cosa chilometrica! LOL
Ciao, Alexuccia :)

21/04/12, ore 21:43

Cavolo Alex! La storia mi coinvolge efdiaedbiaudhwa **
Altro che merda, cioè è dolcissimo Harry, fossi io (LOOOL) avrei accettato di uscire con lui v.v
Ehm... aggiorna presto!
Ti voglio bene. u.u
Mi mancano le chiamate su messenger LOL
Baci :*

19/04/12, ore 22:03

Siccome sono torda, avevo letto e mi ero mentalmente appuntata di recensire, ma non l'avevo ancora fatto *shame on me* (a mia discolpa, avevo una scadenza da rispettare per la consegna di un articolo e ho letto la storia in un momento di mancanza di ispirazione per il pezzo).

La storia mi piace molto, mi incuriosisce il contesto e il tuo modo di scrivere cattura l'attenzione con questo continuo suggerire che non dice niente di preciso ma che solletica la mente del lettore e lo spinge a voler sapere di più.
In questo particolare momento ci sono tante domande che mi frullano in testa. La prima è 'cosa diavolo è successo ai ragazzi?', le altre devo rimetterle insieme perché non sono dotata di un cervello, a quest'ora.

Non vedo l'ora di sapere di più di Federica, dei ragazzi e di come lei e Harry riusciranno a trovare un punto d'incontro, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Scrivi davvero molto molto bene, per essere così giovane, e sono sicura che non potrai fare altro che migliorare (giuro che quando ho letto la storia pensavo che fossi più grande di quanto tu non sia effettivamente).

Un bacio grande
-K-

18/04/12, ore 21:37

Wellà Alexuccia bella :)
Muovi il culetto e aggiorna che se no ti vengo a mangiare u.u
Comunque è teenero Harryy! E lei pure!
Niente, va bene, aspetterò il tuo capitolo mangiandomi le carote (?)!

09/04/12, ore 15:02

Dio Hazza è così dfkjkjskjskkjdds
SEI OBBLIGATA A CONTINUARE LO SAI? Se no vengo lì,ovunque tu sia, e ti obbligo u.u
Miace troppo la protagonista,è unica.
Spero di leggere presto il continuo bye :3