Love is like a lightning, strikes when you least expect it.
di horanslovely

09/04/12, ore 23:06

ma dai io voglio il continuo >:< ti prego non puoi lasciarmi così >.< ti prego ti prego ti pregooooo *piange*
Questo capitolo è meraviglioso sul serio ed io voglio sapere cosa succede tra Alex e Niall *--* dai dai dai dai dai <3 <3
Ok sono stressante lo so , ma io amo questa storia *--* <3 cmq ti prego continua presto *--* <3 <3 grazie e ciaoo <3

09/04/12, ore 10:33

Ma sei una zo****a! Non mi davi far rimanere così!!! D: Vabbè! Al prossimo capitolo!

08/04/12, ore 21:18

Stupendo questo capitolo come tutti!,E amo le star che hai scelto per i personaggi , Io amo Selena Gomez e Miley Cyrus!Continua presto ;)

08/04/12, ore 18:23

A parte il fatto che ti adoro, questa storia è cdefwvigkbfha,nasbva,kcn vhj,dak .
Bravissima!

08/04/12, ore 10:21

Lo sapevo!! Lo sapevo che Niall si ricordava del bacio!! XD
ahah Buona Pasqua! ;)
un bacio,
E. <3

08/04/12, ore 02:20

Bello! (: aspetto il decimo :D E se posso permettermi di dirti che quel Thomas mi sta proprio sulla scatole! >.<

08/04/12, ore 01:01

Bellissimooo!!! Quando si simpatizza con Zayn?!?! u.u ti amo alla follia bellissimaaa!!! <3<3<3<3

08/04/12, ore 00:11

ehilà bellezza! :D Sinceramente io preferisco Niall e Alex :D

06/04/12, ore 12:12

oh oh oh ma quanto è sexy il nostro Niall?!?! XD è così *awww*
cooomunque, volevo solo dirti che questa storia mi piace un sacco nonostante sia solo all'inizio.!
Che altro dire... Continua così e aggiorna sempre! Io ti seguirò sempre ;)
un bacio,
E. <3

04/04/12, ore 18:43

Oddio ma lei non è uno sbaglio!! Per me il ragazzo misterioso è Niall :D continuaa!! :D

03/04/12, ore 23:56

Awww questo capitolo e' stupendo e poi Niall e' cosi' dolce! *-* continua, continua e continua! xoxo

03/04/12, ore 19:34

omiodio,omiodio,omiodio. è bellissimo.

comunque è tutto merito mio che ti ho spronato a scriverlo.

01/04/12, ore 00:45

Bellooo!! Mi piace soprattutto perchè 1. tu scrivi da Dio e 2. perchè c'è il meraviglioso biondino <3 <3

24/03/12, ore 14:13

Mi piace molto questa storia! (: Aspetto il terzo capitolo! :D

24/03/12, ore 12:15

Mi piace come scrivi! Sei davvero brava!
Mi piace sopratutto il fatto che non sopporti i ragazzi! xP
Ora sono curiosa! Continua presto! ^^