Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanslovely    08/04/2012    6 recensioni
Ad Alex l'amore non piace, forse perché non ne ha mai ricevuto in tutta la sua vita.
-Io non amo, e mai amerò- diceva sempre lei.
Ma l'amore si sa, è come un fulmine.
Colpisce quando meno te lo aspetti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall VS. Thomas. 

Erano le quattro precise e trovai Thomas davanti allo Starbucks ad aspettarmi. Era bello devo ammetterlo ma non era biondo, non aveva gli occhi azzurri, non era irlandese. Cazzo levati dalla testa quel fottuto biondo. Lo raggiunsi e gli diedi un piccolo bacio sulla guancia.

-Ehi bellezza-

-Ehi!- dissi sorridente.

-Allora, entriamo?- disse avvolgendo con il suo braccio la mia vita.

-Certo che si- entrammo dentro e ci dirigemmo nel tavolo più appartato di tutto il locale. In mia difesa dico che ha fatto tutto lui. Comunque mentre girovagavo con gli occhi di qua e di là vidi mio fratello con i suoi amici salutarci. Oh cazzo. No non venire qui, no non venire qui, no non venire qui.

-Sorellina- grazie per aver accolto le mie preghiere.

-Fratellone- dissi scocciata.

-Che ci fai qua?- si dipinse sul suo volto un sorrisetto beffardo. Quanto odiavo quel sorriso.

-Piccola!- ecco che arriva l’irlandese.

-No guarda chi c’è, la luce dei miei occhi- Styles.

-Splendore, quanto tempo- Malik.

-Sophie come sta?- e infine Tomlinson.

-Non lo so Louis e comunque che cazzata- gli altri mi guardarono interrogativi mentre Louis si limitò ad annuire.

-Lo so-

-Ehi bellezza!- mi baciò la guancia e rivolse i suoi occhi a mio fratello e ai cretini –e loro sono?- disse scocciato dalla loro presenza.

-Piacere Liam Payne, fratello di Alex e loro sono Niall, Harry, Zayn e Louis- esordii indicandoli uno per uno –e tu sei?-

-Il ragazzo di tua sorella- da quando stavamo insieme? Non feci in tempo a ribattere che sentii le sue labbra posarsi sulle mie cominciando a baciarmi. Però, non ricordavo baciasse cosi bene.

-C.c.cosa?- l’irlandese sbiancò.

-Già, comunque piccola mia, adesso devo andare. Ci sentiamo stasera- altro bacio, altro sbiancamento-

-Si amore, ci sentiamo dopo- e lo vidi sparire dietro all’entrata –bene, vado a casa. Ah giusto-

-Si?- risposero tutto all’unisono.

-Carino il mio ragazzo eh?-

-Per niente- risposero nuovamente in coro. Ghignai.

Dopo cena mi dileguai in camera mia e mi lasciai andare tra le braccia di Morfeo.
 


Driiin Driiin.


 
Dannata, fottutissima, cazzuta sveglia di merda. Lunedi. Bene il giorno che amavo in assoluto di tutta la settimana.

Mi alzai svogliatamente dal letto afferrando dall’armadio un paio di jeans, una felpa di Abercrombie blu e le mie adorate Nike Blazer. Mi diressi in bagno e ci rimasi per una decina di minuti.

-Ecco, un’ultima passata di mascara e..pronta- dissi sorridente osservando compiaciuta il mio riflesso allo specchio.

Presi lo zaino e mi diressi giù in cucina dove trovai Liam. Gli diedi un bacio sulla guancia, presi una brioche e poi insieme ci dirigemmo verso scuola. Il tragitto fu silenzioso e una volta arrivati a scuola ci imbattemmo in Harry che disse di doverci presentare una persona. Aspettò che tutto il gruppo si riunisse e poi ci presentò Summer. Chi è Summer? Oh non è la ‘nuova preda’ di Harry ma è sua cugina.

Summer Styles. Alta, magra, mora, riccia, occhi verdi. Insomma identica ad Harry solo che al contrario del cugino lei mi stava simpatica. Io, Emily e Sophie infatti ci stringemmo subito amicizia. Cavolo oltre ad essere simpaticissima era anche bellissima e beh Zayn l’aveva notato. Comunque noi quattro avremmo avuto tutte le lezioni insieme. Perfetto cosi si che si sarebbe creata un legame stretto.
 


Niall
 


Perché sono un fottutissimo coglione? Perché? Sono un cretino. Cazzo, lei se lo ricordava, vuol dire che gli aveva dato importanza no? Beh fatto sta che avevo rinnegato tutto e adesso lei se la spassava allegramente con un altro e non mi rivolgeva nemmeno più la parola. Le avrei parlato di quel bacio, dovevo dirglielo prima o poi che per me quel bacio significava qualcosa, dovevo dirglielo che quella sera era più che sobrio al contrario di lei, dovevo dirgli dei miei sentimenti nei i suoi confronti. Okay è deciso. Gli dirò tutto.

Ero pronto per afferrarla per il braccio e portarla nello sgabuzzino per far si che nessuno ci interrompesse ma venni fermato da una mano sulla mia spalla. Mi voltai ritrovandomi davanti il viso di Thomas.

-Avanti piccolo irlandese, ormai la tua occasione l’hai avuta non credi? Su fatti da parte. Adesso è mia- mi ringhiò contro.  

-Si accorgerà presto che la vuoi solo usare-

-Beh può darsi, ma a lei non mi sembra che dispiaccia- disse infine allontanandosi da me. Dio Alex apri gli occhi prima che ti faccia del male.


 
Alex



13.00- ora di pranzo.

Io, Emily, Sophie e Summer eravamo in mensa aspettando l’arrivo dei ragazzi.

-Allora Summer, per ora come ti trovi?- chiese Emily.

-Per ora benissimo- rispose sorridente.

-E dicci un po’..che ne pensi di mio fratello?- ecco la solita e maliziosa Sophie.

-Oh beh..-arrossì- è veramente un bel ragazzo e..mi intriga..-

-Ohh che teneri- sospirammo in coro io, Emily e Sophie scatenando l’ilarità di Summer. Era veramente simpatica come ragazza.

-Oh ecco i ragazzi- esclamò Emily.

Che strano. Oggi Niall è diverso. Boh, si sarà alzato con il piede sbagliato. 




Hola bellee :3
Allora, ecco l'arrivo di Summer Styles, cugina di Harry. 
A parte questo, cosa intende dire Niall con 'apri gli occhi prima che ti faccia del male?' 
Che cosa sa il piccolo Horan?
Comunque il prossimo capitolo sarà dedicato esclusivamente a le coppie Emily/Liam e Sophie/Louis. 
lalalala vi amoo. xx

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanslovely