Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanslovely    04/04/2012    3 recensioni
Ad Alex l'amore non piace, forse perché non ne ha mai ricevuto in tutta la sua vita.
-Io non amo, e mai amerò- diceva sempre lei.
Ma l'amore si sa, è come un fulmine.
Colpisce quando meno te lo aspetti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex

Eravamo tutti insieme in salotto a guardare il film che Louis aveva noleggiato e per un momento  mi sembrava di essere in famiglia. I sorrisi accoglienti di Liam, le battute di Louis, le risate di Niall, gli occhi di Zayn pieni di felicità e perfino la sfacciataggine di Harry. Mi manca avere una famiglia perché sotto sotto non so nemmeno cosa vuol dire questa parola.

Famiglia.

Per me famiglia vuol dire stare insieme, sapere che ogni cosa ti succeda loro ci saranno sempre, sapere che anche quando farai la cazzata più enorme della tua vita loro saranno li. Ti vedranno affrontare mille difficoltà, ti vedranno crescere, ti vedranno innamorarti, ti vedranno felice, triste, incazzata e ma si, ti vedranno anche nei tuoi momenti di sclero ma non diranno nulla. Ti staranno accanto e resteranno, qualunque cosa accada.

Penso sia questo il significato di ‘famiglia’ ma non posso saperlo perché io non ho una famiglia, ho Liam e ringrazio il cielo di non avermelo portato via.

I nostri genitori ci hanno lasciati qui quando eravamo piccoli e loro sono andati via, in America, credo.

 Ci hanno lasciato con i nonni e non sono più tornati.

 La nonna continuava a dirmi di avere speranza  e che magari un giorno sarebbero ritornati.

 Sono passati più di dieci anni e ancora non sono tornati.

 Hanno abbandonato sia me che Liam.

 Ma ormai ci ho fatto l’abitudine a questa situazione ma se penso al perché cominciano a scendere lacrime e comincia a formarsi il groppo in gola. Eravamo un peso per loro. Eravamo quella ‘cosa’, come ci definiva nostra madre, che gli aveva rovinato la vita sia a lei che a mio padre. Da quel fottuto giorno tutto è cambiato. Non piango più, sono chiusa in me stessa, sono stronza, sono cattiva, sorrido ma molte volte per nascondere le lacrime, non riesco a esprimere i miei sentimenti, non riesco ad amare, non riesco a fare il primo passo, non riesco a dirgli che lo amo da tre fottuti anni. Non riesco a dirglielo e mi maledico per questo. Tutti dicono che sono stronza e sapete che gli dico io? Tu conosci il mio nome, non la mia storia.
Liam è tutto quel che ho. Lui mi conosce veramente e forse è l’unico. Non nego il fatto che anche Sophie e Emily mi conoscono, si sono impegnate veramente per conoscermi e alla fine mi sono aperta con loro, manessuno è come Liam.


Liam è la mia ancora di salvezza, l’unica mia certezza, l’unica persona che non mi ha mai abbandonato.

A volte ho paura sapete? Ho paura che Liam possa pensare che è solo colpa mia se mamma e papà se ne sono andati. Sono convinta che è solo colpa mia e sono convinta anche che se non fossi nata io ora Liam avrebbe avuto una famiglia bellissima ma sono una rovina. Mi odio.

Altre mie paura? Ho paura che la distanza rovini i rapporti. Ho paura della solitudine. Ho paura del buio. Ho paura della morte. Ho paura dell’amore. Ho paura dei sentimenti, dei miei stessi sentimenti. Ho paura di me, di quella  che sono diventata, di quella che sono stata, di quella che diventerò.

Ho paura di dirgli che lo amo, so che non si innamorerebbe mai di una come me, di un fottuta cretina. Per evitare agli altri  una vita che farebbe schifo persino ad un barbone dovrei andare in giro con un cartello su cui è scritto: “Ciao! Sono Alex e sono un fottuto disastro!”





Ciao belle :3
okaay, ecco il capitolo!
Non vi avevo mai presentato Alex eh? Bene, eccola qui. 
E chi l'avrebbe mai detto che anche lei ha dei sentimenti e che sopratutto c'è qualcuno nel suo cuore? E sopratutto, chi sarà quel qualcuno? 
lalalala vi amoo xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanslovely