Follia Primaverile
di _Pandora_

21/08/12, ore 11:11

Pandyyyyyyy! *La travolge*
Scusa il ritardo della recensione, è che -come già sai- la Conny il nome che lei ha dato alla sua connessione è morta. D:
Non sai quanto è orribile, non posso nemmeno aggiornare o scrivere qualcosa. ç___ç *Va in un angolo a disegnare cerchietti per terra*
Però Endou non se la cava male, anzi come spia è anche abbastanza decente. :'D
Quella brutta piattola di Miyasaka ha nuovamente rovinato i suoi splendidi piani. XDD
Forse avrebbe dovuto chiedere a Natsumi di mandare il club di atletica a fare un giro di Tokyo, avrebbe guadagnato molto più tempo.
O Terumi, Aphrodi con la maglietta rosa shock-pugno e i pantaloni verde lime fluorescenti-pugni mi hanno fatto letteralmente crepare dal ridere. XDD
Poi tutti che lo imitano, povero Mamoru-kun. X''''D
A presto. :DD

Lù

15/08/12, ore 16:57

Ciao, Pando-chan :)
Buon ferragosto!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, il capitolo è davvero carino.
Povero Endou, perdere fa male vero? xD Mi fa un po' pena, anche perché io Miyasaka non lo sopporto e fosse per me lo affogherei in un fiume u.u
Anche Kazemaru mi ha fatto tanta tenerezza, povero caro. Endou sarà anche bravo a calcio, ma in alcune cose è un po' tardo, lol.
E Afuro, oh Afuro è stato magnifico. E' vero che il fluo si porta, ed è vero che a lui starebbe bene anche un sacco di patate, ma rosa e lime insieme è davvero un accostamento orribile secondo me. Credo che avrei reagito come Endou a quella vista... anzi, forse il pugno nell'occhio me lo sarei data da sola pur di non vedere (?)
Vabbè, che un volta ho visto uno con pantaloni rosa shocking, scarpe giallo fluo, felpa viola e camicia verde acqua.
Sai, sono ancora più curiosa di scoprire cosa cavolo sta succedendo!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia~
Un bacione ♥
Roby
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 04:58 pm)

14/08/12, ore 07:06

Ciao Pandora! Finalmente ci risentiamo! Sono la ex Lady Emeral: Emy!
Endou non ha proprio rinunciato con Kaze-chan, stava quasi per riuscirci, ma è arrivato ancora una volta Miyasaka a rovinare il suo piano. Forse l'ho detto in un'altra recensione che odio quella piattola alla EndoKaze, ma senza di lui questa long sarebbe già finita.
Afuro ha sbagliato su una cosa però: Endou è stupido, non ingenuo.
Ma non vedo l'ora di vedere come procederà la missione di spionaggio di Endou e chi sarà la sua prossima vittima.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci
Emy

03/06/12, ore 20:25

Eccomi a recensire il secondo capitolo:ESATTO!SONO DI NUOVO IO!EMY!
Il nostro Endou vuole scoprire che cosa fanno i suoi compagni a sua insaputa dopo gli allenamenti e ha deciso di prendere di mira alcuni dei suoi compagni per fargli spifferare tutto.Un piano piuttosto ovvio da parte sua,anzi sarebbe potuto venire in mente a chiunque...
La prima vittima dell'investigazione di Endou é...Kaze-chan! *Emeral abbraccia Kazemaru*
Emeral:eh sì,adoro il turchesino...
Comunque Endou ha trovato un buon metodo per far spifferare a Kazemaru cosa facevano lui e gli altri dopo gli allenamenti all'insaputa di Endou,cioé dei complimenti,forse avrebbe convinto Kazemaru a farlo andare con lui,ma...per fortuna é intervenuta quella piattola di Miyasaka,altrimenti Endou avrebbe scoperto tutto.
Emeral:Davvero ho detto "per fortuna che é intervenuto Miyasaka!?".Ma é solo per stavolta!Sia chiaro:io rimarrò fedele alla EndoKaze e se Miyasaka prova solo ad avvicinarsi a Kaze-chan oltre all'ira di Endou subirà anche la mia!MUAHAHAHAHAHHHHH!!!!!
E questa risata satanica da dove viene!?
Non vedo l'ora di scoprire chi sarà la prossima vittima di Endou e quale metodo utilizzerà la prossima volta!Perché dubito che i complimenti funzionino anche con altri,oltre che a Kaze-chan!
Ciao e baci
By
Lady Emeral

03/06/12, ore 20:07

Ciao Pandora!Se ancora non mi conosci,mi presento:sono Lady Emeral!Ma puoi chiamarmi Emy!
C'é aria di mistero in questa fic:i membri dell'Inazuma Japan,eccetto Mamoru,e altre squadre partecipanti al FFI(o almeno é questo che hai scritto nell'introduzione)si radunano tutti in un posto per fare chissà cosa.Ma ancora non ho capito perché hai messo anche quella piattola di Miyasaka!
Comunque non vedo l'ora di scoprire che stanno facendo le altre squadre alle spalle di Endou.Mi diverte l'idea di vederlo come detective.
Però su una cosa sono d'accordo con Afuro:Endou dovrebbe stancarsi di meno(e dovrebbe anche stressarsi di meno)altrimenti il fisico(e anche il suo umore)ne risentirà!
Non vedo l'ora di scoprire cos'altro accadrà!
Ciao e baci
By
Emy

19/05/12, ore 17:02

Ohohoh, questa sì che sembra una cosa interessante!
Sbaglio o intravedo un po' di EndouKaze...?

Ma ciao, Pando-chan :DDD
Stavo gironzolando sulla bacheca di Inazuma quando ho trovato la tua fic...
Diciamo che il titolo già mi aveva incuriosito, ma a questo devo assolutamente finire di leggerla!
Voglio proprio sapere cos'è "quello che facevano dopo gli allenamenti ad insaputa di Endou" -cioè questa frase continua a farmi ridere mannoncapiscoh (?) perché, lol.- XDDD
Perciò aspetto con ansia il seguito e la metto fra le seguite :)
Un abbraccio forte!
roby

18/05/12, ore 22:35

Pandyy!
E finalmente il secondo capitolo.
Stavo morendo dalla curiosità di scoprire che avrebbe Endou nei panni di una spia.
Però devo ammettere che é bravo, almeno per ora. xD
Me lo immaginavo maldestro e impacciato, invece non é niente male.
Povero Mamoru-Kun, per colpa di Miyasaki gli tocca ricominciare tutto da capo.
Ma almeno in questo modo la fic non finisce così.
Poi sarebbe stato troppo scontato come finale.
Non vedo l' ora di scoprire che altro farà l' agente Endou.
Non so che altro dire, per il momento é tutto!
Konnichiwa.~

18/05/12, ore 21:23

Ciau, piacere, Grotty! ^^
In primis: fanfiction esilarante e che stimola assolutamente la mia curiosità.
Cosa sarà quest'appuntamento segreto? Qualche idea malata si fa spazio nella mia mente strana/perversa, ma non voglio azzardare ipotesi che mi possano far isolare dalla comunità dei comuni mortali. ù.ù
xD Comunque sono felice che tu abbia aggiunto il mio teshoruccio Afuro, che è uno dei miei personaggi preferiti e che, dai, essendo apparso in tutte e 3 le serie e in GO!, merita di essere citato in una fanfiction, e, quoto la mia collega che ha recnsito prima di me nel dire che non riceve abbastanza amore è un personaggio che merita attenzione.
Beh, ti saluto, avvertendoti che l'ho inserita nelle seguite. òwò

Grot

18/05/12, ore 20:39

Hah, ed ecco che susciti la mia curiosità!
Mi piace questa fanfiction, mi ha fatto ridere tanto :) L'idea di Aphrodi che gestisce un salone di bellezza non è male... e non è troppo improbabile, oserei aggiungere XD
E comunque, fai bene ad aggiungerlo, poverino secondo me non riceve abbastanza amore ;ç;
Insomma, l'idea mi piace e sono curiosa infine di scoprire cos'è questo "strano appuntamento che hanno tutti all'insaputa di Endou"
Ho qualche idea, ma sono curiosa di sapere come va a finire :)

21/03/12, ore 21:08

Ciao Pandora :)
Beata tu che compi gli anni in primavera , io li compio d'inverno e quel giorno nevica quasi sempre -.-
Secondo me scappano tutti nel salone di bellezza di Afuro per non sentire più parlare Endo di calcio ù.ù
Io lo farei...
Mah sì , magari un salto dopo la recensione ce lo posso anche fare :3
Detto questo , la tua fic mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Endo in qualità di spia XD
*Una corda scende dal soffitto*
*Endo si butta di sotto senza usare la corda e si spiaccica al suolo*
Endo*con palloni che ruotano intorno alla testa*: Minna +_+
-.-"
Kazemaru portatelo via per favore...
*Kazemaru trascina Endo dietro ai camerini..aspetta , dietro ai camerini?!?! Yaoi *_* *
E-ehm , come dicevo non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi :)
Buona fortuna con arte , io ho finito adesso di studiare Leopardi T_T
Baci,
Annalisa

21/03/12, ore 20:20

Salve _Pandora_-san......
Piacere di conoscerti!^O^
*le stringe la mano*
Kruger:Non ti sei presentata! u.u
Anna:Scusa!Allora sono loverose,ma chiamami tranquillamente Anna.Passiamo subito alla recensione...vediamo...*posizione di winnie de Pooh*
Kruger:Di quello che devi dire!>.<
Anna:Ci sono!*gli si illumina la lampadina*
Kruger:Era ora!
Anna:La tua fic oltre è stata scritta alla perfezione e la parte di Terumi con il suo salone di bellezza mi ha ridere a crepapelle,infatti,sono caduta dalla sedia per questo.Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^
Baci

io: grrazie -A-
comunque.......
Endou mi fa pena >A<
ma povero!
(tengo a sottolineare che io lo odio, e se potessi lo truciderei ^u^)
ma qui ;A; ....
anche se però non mi soprprendo che quei pervertiti amiconi menefreghisti altruisti
lo lascino solo ù3ù
sta sempre a parla' di calcio >3<
voglio sapere cosa fanno quei pazzoidi °A°
shy shy ...
Afuro con il suo salone di bllezza xDDDD
bellissima ideaaaH!!!!!
dai! che ce spedisco anche mio fratello! xD
lui: ma non voglio sembrare gay come Afuro -3-"
me: -w- ..........
ahem... torniamo seri èwé
spero che aggiornerai presto  ° u °
sciaoooH! :3
p.s: i <3 spring too!! dopo l'estate, s'intende èué

21/03/12, ore 20:01

Macciauu Pandy * u *
Anche io adoro la primavera, ma solo perché arriva la stagione calda e voglio contemplare le meravigliose giornate di sole andando a giocare a pallone al parco x3
Passando alla Fic..
FAVOLOSA!
(Come sempre, del resto :º)
Poi Endou che fa l' agente segreto, muoio dal ridere solo a pensarci XD
E Aphrodi che dirige un salone di bellezza, semplicemente LòL :'3
Non vedo l' ora di scoprire che cosa hanno in mente i compagni di squadra di Mamoru-Kun, non dirmi niente che voglio scoprirla da sola è _ é
A prestimissimo (?)